Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  99
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Per chi volesse approfondire l'argomento UFO (OVNI per noi latini) allego seguito una serie di 18 documentari in italiano che sono una buona iniziazione alla materia.

    http://www.youtube.com/playlist?list...Xqj2oG0gcGEx-l
    Ultima modifica di GROOW; 09-07-16 alle 05:39
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Sarebbe bellissimo porter credere che l'universo abbia dei limiti ma che noi ce ne possiamo sbattere... Viaggiare piu velocemente della luce e' teoricamente impossibile, figurati in pratica! Ma e' anche vero che sappiamo al 99percento che esistono i buchi neri senza poterli in alcun modo vedere... Tempo al tempo e troveremo le risposte, o forse no...e' tanto una questione di numeri, proporzioni: quante volte ci sta il milione di anni di esistenza dell'uomo rispetto ai 14 miliardi di anni dell'orizzonte dell'universo a noi visibile (il quale sappiamo essere in espansione)? Prova a sostituire il milione di anni coi 5000 anni che abbiamo di storia scritta e la proporzione e' ancora piu' realista
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Sarebbe bellissimo porter credere che l'universo abbia dei limiti ma che noi ce ne possiamo sbattere... Viaggiare piu velocemente della luce e' teoricamente impossibile, figurati in pratica! Ma e' anche vero che sappiamo al 99percento che esistono i buchi neri senza poterli in alcun modo vedere... Tempo al tempo e troveremo le risposte, o forse no...e' tanto una questione di numeri, proporzioni: quante volte ci sta il milione di anni di esistenza dell'uomo rispetto ai 14 miliardi di anni dell'orizzonte dell'universo a noi visibile (il quale sappiamo essere in espansione)? Prova a sostituire il milione di anni coi 5000 anni che abbiamo di storia scritta e la proporzione e' ancora piu' realista
    Se trovo quel filmato dove Bob Lazar spiega come si muovono questi esseri te lo linko cosi senti un po che dice.........io purtroppo non saprei spiegarti il sistema di propulsione utilizzato, sono un tecnico, ma di tutt'altra materia............
    In ogni caso, si muovono piegando lo spazio tempo, cosa che Einstein anticipò teoricamente già un bel po di anni fa........

    Immagina poi un popolo in armonia con le leggi dell'Universo che esiste milioni e milioni di anni prima di noi.................sicuramente, è di questo ne abbiamo le prove, essi sono riusciti a risolvere tecnicamente il problema degli spostamenti nel cosmo e superano qnche di 2 e più volte la velocità della luce.......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Scherzi a parte io credo che al momento le nostre capacità di comprensione rispetto all'argomento trattato siano ancora troppo limitate sia che la si voglia vedere scientificamente che fantascientificamente.
    Detto questo la scienza è stata spesso anticipata dala fantascienza e solo a priori è apparso logico fornire e applicare le giuste spiegazioni a tutti quei fenomeni che apparivano inspiegabili o addirittura impossibili prima.

    SE poi consideriamo che solo nella nostra galassia tra miliardi di galassie esistono addirittura pianeti che consentirebbero vita simile alla nostra è facile pensare che questa sia un'ipotesi più che plausibile.
    Si può inoltre considerare che forme di vita senzienti possano avere anche composizioni del tutto diverbe da quelle immaginabili e tante tante altre cose...

    Il fatto della relativa e ipotetica lunghezza del viaggio necessario per coprire tali distanze con le nostre attuali conoscenze rende questa eventualità altamente improbabile anche se non impossibile, mentre magari anziché scomposizione e ricomposizione per un teletrasporto qualcuno è in grado di sfruttare altre forze o addirittura generarle in grado di creare tunnel spaziali dove sia possibile raggiungere velocità molto superiori a quella della luce o addirittura piegare una porzione di universo tra due precisi punti rendendo quasi istantaneo qualsiasi viaggio, che ne so !
    Allo stato attuale delle cose è impossibile per chiunque dare risposte accettabili in merito, quindi che dire, chi vivrà vedrà.

    Personalmente a istinto penso che l'universo sia strapopolato da un'infinità di forme di vita ad ogni livello e che tutto sia possibile qui o da qualche parte, d'altronde basta porsi qualche domanda o fare qualche semplice considerazione sula vita che conosciamo o crediamo di conoscere per credere che tutto sia davvero possibile e che i limiti così come l'universo stesso continuano ad espandersi rendendo possibile l'impossibile e spiegabile l'inspiegabile .

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Straquotissimo @moran
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Come promesso ecco il link al video dove Bob Lazar spiega il funzionamento delle astronavi aliene, il sistema di propulsione ed il suo lavoro di retro-ingegneria.........

    Per chi non volesse vedere dall'inizio l'intero documentario, l'intervista a Bob inizia dal minuto 5" circa al minuto 15" o oltre........dal minuto 9" in su nel dettaglio spiega il sistema propulsivo.

    VIDEO BOB LAZAR

    https://youtu.be/tU6ynooFGtc




    Di seguito invece altre testimonianze di Lazar e altri a proposito dei programmi sugli alieni negli stati uniti e nel mondo.
    Ultima modifica di GROOW; 09-07-16 alle 10:03
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    anche io asono molto attratto dal tema ma ho una mente decisamenet scientifica e tendo a smentire piu che accreditare....

    io ho seguito , tra i vari personaggi, corrado malanga...

    e mi sembra di avere capito che dopo anni e anni di ricerca sia arrivato alla conclusione che...

    gli ufo sono nella nostra mente....

    anche a me piace l idea che sotto la superficie della terra ci siano basi aliene e pure sulla "dark side" della luna.....

    però non ho trovato nessuna prova abbastsnza conviecente
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.