Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  99
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo

  1. #71
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    La fisica quantistica nella teoria delle superstringhe prevede l'esistenza di 11 dimensioni fisiche: oltre alle 4 che siamo in grado di percepire ce ne sarebbero altre 7 di dimensione talmente piccola da aver peso solo nell'interazione gravitazionale... Non si parla di dimensioni parallele e sopratutto non e' assolutamente detto che tutto sia secondo le previsioni essendo ancora una teoria
    ...come appunto sostiene Sheldon !

  2. #72
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    La discussione inizia a prendere un filo di rispetto fra le differenti idee di pensiero.
    Già da millenni, le religioni, le differenti vedute, (vedi rapporto fra chiesa e scienza nel medioevo e non solo) hanno contrapposto i popoli del nostro pianeta fra loro, iniziandoli ll'odio e all'annientamento reciproco....
    Io penso solo una cosa....................che qualsiasi sia la fede, un ideologia, una setta o quant'altro vada ad incidere sul pensiero e sul ragionamento di un essere umano..........se questa spinge verso un sistema pacifico di vivere ed interagire fra gli esseri viventi.....ben vengano e siano esse benedette. ................
    Oggi come oggi abbiamo tutti un estremo bisogno di PACE, di AMORE, di SOLIDARIETA'............sono stufo di vedere ogni giorno ........MORTE, ODIO, VIOLENZA, CRUDELTA'.........sono stufo DELLA MANCANZA DI RISPETTO dell'UNO verso l'ALTRO.............

    HO SOLO VOGLIA di vedere queato MONDO DIALOGARE, SCAMBIARE OPINIONI E IDEALI, VIVERE DI CONFRONTI COSTRUTTIVI.......
    per QUESTO vi dico che io credo AGLI EXTRATERRESTRI, PURCHE ESSI SIANO PORTATORI DI PACE, PER QUESTO VI DICO CHE CREDO AL MESSAGGIO DI CRISTO PERCHÉ IN LUI VEDO TANTO AMORE, CREDO NELLA BIBBIA QUANDO PARLA DI SOLIDARIETA MA NE DISPREZZO PROFONDAMENTE I CONTENUTI CHE FOMENTANO ODIO E VIOLENZA............MA SOPRATUTTO CREDO NEGLI UOMINI CHE POSSONO PORTANO PACE, AMORE, DIALOGO E OPPORTUNITA' PER UNA VITA MIGLIORE..........CREDO IN ME STESSO PERCHÉ OGNI GIORNO MI SFORZO PER CAMBIARE CIO' CHE IN ME NON È BUONO, PERCHE RIESCO AD AMARE, PERCHE RIESCO A VIVERE SERENO E IN SINTONIA CON CHI MI STA INTORNO............
    SOPRATUTTO CREDO IN VOI......PERCHE SIETE DEGLI ESSERI UMANI CHE VOLENDO POTETE INFONDERE AMORE E RISPETTO E SLLIDARIETA' PERCHE QUESTO MI ASPETTO DALL'UOMO........

    per concludere vorrei lasciarvi con una canzone augurandovi una felice e bellissima domenica................ma sopratutto ricordatevi
    STANOTTE.......DI DARE UNO SGUARDO AL CIELO.......




    Un solo cuore
    Uniamoci e sentiamoci bene
    Qui i bambini stanno piangendo
    Dico - Lodiamo e ringraziamo il Signore
    E mi sentirò bene
    Dico-Uniamoci e sentiamoci bene
    Lasciamo correre i loro sporchi rilievi
    C'è una sola domanda che davvero vorrei fare
    Esiste un posto per il peccatore senza speranza
    Che ha ferito tutta l'umanità
    Soltanto per fare il proprio interesse?
    Credi in me
    Un solo amore
    Un solo cuore
    Uniamoci e sentiamoci bene
    Com'è stato in principio
    Così sarà alla fine
    Lodiamo e ringraziamo il Signore
    E mi sentirò bene
    Uniamoci e sentiamoci bene
    Ancora una cosa
    Uniamoci per combattere questo sacro Armageddon
    Così che quando l'uomo verrà
    Non ci sarà alcun Giudizio
    Abbi pietà di coloro
    Che vedono assottigliarsi le loro possibilità
    Non vi saranno nascondigli
    Dal Padre del Creato
    Dico - Un solo amore
    Un solo cuore
    Uniamoci e sentiamoci bene
    Mi appello all'umanità
    Un solo amore
    Un solo cuore
    Lodiamo e ringraziamo il Signore
    E mi sentirò bene
    Uniamoci e sentiamoci bene
    odiamo e ringraziamo e sentiamoci
    Bene - Uniamoci e sentiamoci bene


    Un abbraccio a tutti.
    Ultima modifica di GROOW; 17-07-16 alle 13:58
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #73
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ...come appunto sostiene Sheldon !
    Sheldon Cooper presumo, grande mente!

  4. #74
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Sheldon Cooper presumo, grande mente!
    certamente che è lui! e la sua Big Bong Theory ossia la grande teoria del bong! avoglia a vedere le stelle dopo qualche bella sturata! deve essere così che scoprono nuove stelle e pianeti..ecco perchè poi le chiamano tutti con nomi strani...è la fattanza!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  5. #75
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    quasar? pulsar?
    La maggioranza delle radiosorgenti osservate hanno al loro interno situazioni che le differenzia: quelle termiche emettono a temperatura costante ed uniforme caratterizzate da un andamento crescente della densità del flusso con la frequenza; quelle non termiche dovute ai moti orbitali degli elettroni ad alta energia che sono intrappolati nel campo magnetico che la radiosorgente produce; la velocità delle particelle è relativistica (vicino alla velocità della luce), e quindi la radiazione viene emessa nella direzione del moto.(wiki)

    I lampi gamma non dovrebbero consistere SCIENTIFICAMENTE in uno sparo o lampo?
    Se rispondi ti prego evita di citare wiki

  6. #76
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    hahahahaha fattoni che non siete altri! Mi piacciono ste discussioni da canna e cielo stellato! Non mi espongo perché sono molto ignorante in materia e ai tempi di x files su Italia uno ricordo che ogni prova veniva smentita e ogni smentita a sua volta veniva boicottata, perciò: chi lo sá?! Credo oltremodo che se queste civiltá evolute siano mai cadute nei conflitti del denaro o di una forma di scambio, forse, rimarrebbero come noi, bloccati nell evoluzione per far arricchire i potenti (vedi il petrolio). Scusate l'OT, ma noi come civiltá umana progrediamo solo dove c'é un tornaconto a qualcuno...MONETIZZARE É IL MOTTO!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  7. #77
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che cazzo state a di?????? Lol
    Sta uscendo un nuovo film: presunzione d'ignoranza...
    Capisco che speculare per l'uomo sia facile e normale, ma atteniamoci a prove, prove certe e documentate

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.