La discussione inizia a prendere un filo di rispetto fra le differenti idee di pensiero.
Già da millenni, le religioni, le differenti vedute, (vedi rapporto fra chiesa e scienza nel medioevo e non solo) hanno contrapposto i popoli del nostro pianeta fra loro, iniziandoli ll'odio e all'annientamento reciproco....
Io penso solo una cosa....................che qualsiasi sia la fede, un ideologia, una setta o quant'altro vada ad incidere sul pensiero e sul ragionamento di un essere umano..........se questa spinge verso un sistema pacifico di vivere ed interagire fra gli esseri viventi.....ben vengano e siano esse benedette. ................
Oggi come oggi abbiamo tutti un estremo bisogno di PACE, di AMORE, di SOLIDARIETA'............sono stufo di vedere ogni giorno ........MORTE, ODIO, VIOLENZA, CRUDELTA'.........sono stufo DELLA MANCANZA DI RISPETTO dell'UNO verso l'ALTRO.............
HO SOLO VOGLIA di vedere queato MONDO DIALOGARE, SCAMBIARE OPINIONI E IDEALI, VIVERE DI CONFRONTI COSTRUTTIVI.......
per QUESTO vi dico che io credo AGLI EXTRATERRESTRI, PURCHE ESSI SIANO PORTATORI DI PACE, PER QUESTO VI DICO CHE CREDO AL MESSAGGIO DI CRISTO PERCHÉ IN LUI VEDO TANTO AMORE, CREDO NELLA BIBBIA QUANDO PARLA DI SOLIDARIETA MA NE DISPREZZO PROFONDAMENTE I CONTENUTI CHE FOMENTANO ODIO E VIOLENZA............MA SOPRATUTTO CREDO NEGLI UOMINI CHE POSSONO PORTANO PACE, AMORE, DIALOGO E OPPORTUNITA' PER UNA VITA MIGLIORE..........CREDO IN ME STESSO PERCHÉ OGNI GIORNO MI SFORZO PER CAMBIARE CIO' CHE IN ME NON È BUONO, PERCHE RIESCO AD AMARE, PERCHE RIESCO A VIVERE SERENO E IN SINTONIA CON CHI MI STA INTORNO............
SOPRATUTTO CREDO IN VOI......PERCHE SIETE DEGLI ESSERI UMANI CHE VOLENDO POTETE INFONDERE AMORE E RISPETTO E SLLIDARIETA' PERCHE QUESTO MI ASPETTO DALL'UOMO........
per concludere vorrei lasciarvi con una canzone augurandovi una felice e bellissima domenica................ma sopratutto ricordatevi
STANOTTE.......DI DARE UNO SGUARDO AL CIELO.......
Un solo cuore
Uniamoci e sentiamoci bene
Qui i bambini stanno piangendo
Dico - Lodiamo e ringraziamo il Signore
E mi sentirò bene
Dico-Uniamoci e sentiamoci bene
Lasciamo correre i loro sporchi rilievi
C'è una sola domanda che davvero vorrei fare
Esiste un posto per il peccatore senza speranza
Che ha ferito tutta l'umanità
Soltanto per fare il proprio interesse?
Credi in me
Un solo amore
Un solo cuore
Com'è stato in principio
Così sarà alla fine
Lodiamo e ringraziamo il Signore
E mi sentirò bene
Ancora una cosa
Uniamoci per combattere questo sacro Armageddon
Così che quando l'uomo verrà
Non ci sarà alcun Giudizio
Abbi pietà di coloro
Che vedono assottigliarsi le loro possibilità
Non vi saranno nascondigli
Dal Padre del Creato
Dico - Un solo amore
Un solo cuore
Mi appello all'umanità
Un solo amore
Un solo cuore
Lodiamo e ringraziamo il Signore
E mi sentirò bene
odiamo e ringraziamo e sentiamoci
Bene - Uniamoci e sentiamoci bene
Un abbraccio a tutti.
Ultima modifica di GROOW; 17-07-16 alle 13:58
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
hahahahaha fattoni che non siete altri! Mi piacciono ste discussioni da canna e cielo stellato! Non mi espongo perché sono molto ignorante in materia e ai tempi di x files su Italia uno ricordo che ogni prova veniva smentita e ogni smentita a sua volta veniva boicottata, perciò: chi lo sá?! Credo oltremodo che se queste civiltá evolute siano mai cadute nei conflitti del denaro o di una forma di scambio, forse, rimarrebbero come noi, bloccati nell evoluzione per far arricchire i potenti (vedi il petrolio). Scusate l'OT, ma noi come civiltá umana progrediamo solo dove c'é un tornaconto a qualcuno...MONETIZZARE É IL MOTTO!
"Fare o non fare, non esiste provare"
Ma che cazzo state a di?????? Lol
Sta uscendo un nuovo film: presunzione d'ignoranza...
Capisco che speculare per l'uomo sia facile e normale, ma atteniamoci a prove, prove certe e documentate