Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gente che va, gente che viene..

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Come mi disse qualcuno qui, quando me la prendevo per chi "spariva" o se ne andava, a mio malincuore, vedi stoogots per esempio (e altri!)...Qui si viene e si va e poi si ritorna ecc ..non prendertela... Ora capisco...

    Io niente di chè...Non coltivando faccio piu fatica a passare di qui. Questo non vuol dire che non abbia sempre presente cosa è stata questa comunità per me e quanto vi devo per quello che ho imparato e il sostegno che ho avuto. Spero di ripristinare un cultivo, prima o poi, e tornare a chiedere consigli e supporto a tutti.

    Ciao Belli ;)

    OS: scusate per l'Italiano pessimo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Questo non è un addio ma semplicemente un arrivederci
    Ricordati che non occorre essere dei coltivatori per stare qui in nostra compagnia basta solo averne voglia

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Il padre di Andy in Weeds, grande appassionato di poker, quando morì fece scrivere sulla lapide :" non sono morto...sono solo rimasto senza fiches!" quindi mio caro Midril, ci si vede per una mano ancora più sostanziosa e avvincente!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    non occorre essere dei coltivatori per stare qui
    Ma 'nfatti! Peace all, coltivatori e non.
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    Come mi disse qualcuno qui, quando me la prendevo per chi "spariva" o se ne andava, a mio malincuore, vedi stoogots per esempio (e altri!)...Qui si viene e si va e poi si ritorna ecc ..non prendertela... Ora capisco...

    Io niente di chè...Non coltivando faccio piu fatica a passare di qui. Questo non vuol dire che non abbia sempre presente cosa è stata questa comunità per me e quanto vi devo per quello che ho imparato e il sostegno che ho avuto. Spero di ripristinare un cultivo, prima o poi, e tornare a chiedere consigli e supporto a tutti.

    Ciao Belli ;)

    OS: scusate per l'Italiano pessimo
    @midril , anche io non coltivo più (ganja, perché altro si, a breve aggiornerò il topic in giardinaggio), per ragioni spero peggiori della tua, ma ho deciso di non mollare.

    Come dice Biri, non serve coltivare per fare parte di questa community .

    Spero tu possa andare in fiera, a conoscere un po' , di questi meravigliosi ragazzi.
    Io come ho scritto in un altro topic, con grande rammarico, non ci sarò... ( a meno che qualcuno non mi chiami e mi accompagni all'ultimo..)

    Infine Midril, Pace e Lunga Vita , qualsiasi strada, tu scelga di percorrere.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Bella li ragazzi! Grazie per gli interventi.

    Non dico che non interverrò piu ma solo che, mi conosco , saranno mooolto minori...Ma esisto ancora
    @Yomi Le mie rgioni sono esclusivamente "politiche"... E qui la democrazia non aiuta perche se si è in due non può esistere... Io voglio , l'altra persona no...compromesso... LOL...Questo è quanto

    Ancora grazie ragazzi

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Se andiamo avanti cosi non coltiverà piu nessuno a parte qualche bravo breder!!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    eh midril, siamo nella stessa barca, ma non mollare!! se ti vuole bene accetterà!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Se andiamo avanti cosi non coltiverà piu nessuno a parte qualche bravo breder!!
    E i single...
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Otsi Visualizza Messaggio
    E i single...
    Oppure ti metti una vampira nel letto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.