Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Cercasi fesso disperatamente

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma a me logikamente !!!

    la sconosciuta PianetaErba !!! ehehehe

    ci manca così poco ke sono tutta sconcertata!! ehehehe
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    diz non capisco se ti sto sul cazzo oppure no! eheheh xò x la merda hai ragione .. quindi noi cmq siamo merda perchè mangiamo roba coltivata con la merda!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anke a me capita di essere o sentirmi un fesso.......l'incontro di un grinderino in acciaio sbrilluccicoso e un fesso infatti, porta a dei risultati inimmaginabili altrimenti
    :-] :-]

    Ma aspetta una attimo cos'è un fesso?!?!

    Provate a ripeterlo cento, mille volte, arriverà presto il momento in cui, questa parola e il suo contenuto non vorranno dire più nulla....semplice no?!?!
    Certo, resterete pur sempre voi, con tanto di distrazioni, sorrisi beoni disegnati sul viso, l'impossibilità di esprimere con parole umane ciò che vi attraversa la mente in una determinata circostanza......bene........se ascoltate il mio consiglio quindi.....vi prenderanno pure per pazzi, mentre state li a ripetervi in continuazione....fessofessofessofessofessofessofes sofessofessofessofessofessofessofessofessofessofes sofessofessofessofessofessofessofessofessoofesso.. .........




  4. #24
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao doc! vedrai me, se non è un weekend che devo andare dal mio amore, perchè ultimamente è un po cosi :-| !

    i falchi sono troppi e le colombe in estinzione
    E' piu difficile spezzare un atomo che un pregiudizio! (A. Einstein)

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    eeeeeeeilà à à à à à à à à doooc....com'è và ?!?!?

    Il panino?! Il panino stasera.......stasera si festeggia doc....sono tornato oraora da casa di amici....fischia il novantesimo e la città dice: CATANIA IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA eheheheheh....... :-] :-] ................MINKIA BORDELLO che c'è......non sono propio un fanatico del calcio, ma ragazzi......ci sono almeno 500.000 catanesi per le strade a fare il panico, l'ultima volte nell'ottantatre....

    Io per i bagni e il panino sono sempre qui doc..... :-D ;-)

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    il catania in serie A?
    anche voi c'arrivaste sempre ruopo di noi.. !

    io odio il calcio !
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pianeta......più che il calcio odio l'interesse che suscita a scapito di problemi ben più importanti.....soprattutto in una città come questa......il calcio è bello...è bello giocarlo in sette con gli amici....è bello vederlo allo stadio, riesci quasi a dimenticare le tendenze neofasciste delle tifoserie.......è bello anke giocare la schedina...anke se se per qualche tempo, c'è stato qualcuno che la giocava durante la settimana al telefonino per tutti........quello che odio io; è vedere tanta organizzazione e spirito d'iniziativa soltanto in circostanze del genere che in fin dei conti lasciano il tempo che trovano!

    Siamo così bravi a tagliare le macchine a metà , dipingerle e farle circolare senza targa, ad annientare qualsiasi regola, forze dell'ordine impotenti, niente semafori, niente precedenze, un organizzazione e una partecipazione colossale ( cosa che puoi ben immaginare perchè a palermo è successo lo stesso) tutti ubriachi di gioia per qualcosa che in fin dei conti però, non gli serve ad una beneamata ceppa.
    Saranno contenti l'hanno prossimo, di vedere alla tv la loro amatissima squadra, citata da \"rispettabili giornalisti\", forse si sentiranno importanti......a me la cosa in qualche modo disgusta, è vero.......ma il calcio non centra niente con tutto questo............


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 29-05-2006 15:14 ]

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eccolo il fessacchiotto. Doc, verrai poi a firenze, magari andando a bologna i primi di giugno o male che vada ci vediamo lì il 4. E poi, via Rouge ma come nisciuno è fesso, non siamo forse una banda di fessacchiotti idealisti che ancore vogliono cambiare il mondo e che poco poco, piano piano (grande Crozza/Marzullo), ci riusciranno, forse[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....ehehehe.....hai visto.....ho trovato una persona che è riuscita a riassumere in poche righe e perfettamente il panico di sensazioni provate in un intera serata....scusa se è poco.... :-D

    perchè apparte la storia del grind (che è tutto un programma e conferma la mia cronica stralunatezza) ieri ho avuto il piacere di dare uno sguardo al contenuto di questo sito da una finestra reale.....una gran bella finestra....... il doc....attraverso di lui ho potuto anke viaggiare con la fantasia, sentire parlare di gente che fino ad ora, sono ankora nick, ma lui era li....in carne ed ossa....non ci si poteva sbagliare.....eheheh e che risate cazzo.......!!

    Certo, ogni tanto si veniva bruscamente interrotti dal passaggio di golose rotondità :-] :-] ....ma che ci vuoi fare.....non si può sfuggire al contesto......ehehehe.....è il bello della faccenda!!!!

    Bella storia...............com'è che era?!?!?.......dal vivo è sempre meglio......eheheh.......


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 17-05-2006 21:39 ]

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    E pio il grinderino (ma quello che ho visto io non era poi così ino)... Se te lo fa conoscere NON lo eviti....[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.