Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Cercasi fesso disperatamente

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    donq...chi avrò il piacere di incontrare a Bologna come utente mai visto..??

    (a parte PUFFO BLU e Duralexx...of course.. ;-) )

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono un fesso.
    E la pronuncio con estrema enfasi questa frase, quasi con gusto!
    So di esserlo, ma la cosa non mi preoccupa, non lo capiranno; o almeno spero..
    Spera spera, siamo solo all'inizio della salita!! Però non mollare mai!



  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    miiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e stasera gli incontri in 3d mi hanno fatto conoscere ajeje...
    :-D e cosa dire...?? si vede subito..intelligenza che sprizza dagli occhi...come quando ho incontrato MrG, Irie, Weed, Re-God, Potassio, Blinkman, Gekko, Indoor_is, Pol, Mkb, Om, Diz, Fattone, Solobong, Whiteman, Winter, Crisis, il Rouge..tanto per parlare di ragazzi......(e qualcuno me lo dimentico...ma la memoria a breve è a farsi un giro sul Raccordo).....Sono belli come il sole..come dice Ivan...
    Intelligenza, voglia di fare e di essere... E' su questi giovani che dobbiamo contare...E' con loro che si potrà far crescere questo paese in senso moderno...e li ringrazio...ringrazio ajeje per i lampi di genialità ...di comprensione del contesto in cui viviamo...

    ahahaha questa ve la devo raccontare...il grinderino era pieno..offro il grinderino e ajeje pensa....\"guarda questo pazzo di avvocato romano che joint si fà ...assecondiamolo\"...e versa mezza sigaretta nel contenuto del grinder...
    col quale io mi faccio, in genere cinque canne...ma lui non lo può sapere...
    Ed io penso...\"Miiiiii il conterraneo ci va pesante...mica posso fare il vecchio e dirgli ferma\"...
    Risultato. Una bomba che dopo due tiri ci ha lessato...ed abbiamo lasciato nel portacenere...per poi chiaccherare di fronte ad una birra...
    e ho visto malta...la sicilia, ragazze meravigliose (le romane che passavano), l'arte, il jazz, la voglia di costruirsi un futuro, il rinascimento...ahhhh..e quel senso di leggerezza e di pace che solo gli incontri in 3d creano...

    Beh..domani ho riunione di lavoro (solo di lavoro :-[ ) con il mio socio...
    non posso deluderla...ma sarei rimasto a parlare per ore...
    Bella lì...
    Domanda.
    ma... un fesso... in questa comunità ... si riesce a trovare...??
    ;-)


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 17-05-2006 01:30 ]

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    eheheh non si quanto ti capisco pleugi!!!! pure a me capita un sacco di volte il colpo di genio...la scintilla che scocca nella testa e gli occhi si illuminano di stupore e.....non me lo ricordo più!!!! nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    ...lo dico sempre che sono un genio incompreso! :-]

    ...più spesso mi capita di sentire dentro una condizione meravigliosa.....attimi di perfezione....che non riesco mai a comunicarli con la logica delle parole....e allora sorrido più possibile......e spero sempre che qualche d'uno mi capisca! il più delle volte mi scambiano per un fattone rimastone!! uh....non è che lo sono diventato?! :-]
    ridere e sorridere

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Acca nisciuno è fesso!
    Puricinella docet!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> iniziare a svarionare su una cosa e ad un certo punto hai un colpo di genio,hai trovato la soluzione cosi senza fare ragionamenti complessi,è ariivata come un fulmine nel tuo cervello, la descrizione esatta, il modo esatto come essa funziona, la cosa perfetta </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    satoriganjoso... :-] :-] :-]
    W i momenti di stupefatta intuitivitÃ

    (la memoria a \"breve termine\"? si può vivere anche senza :-] :-Z :-] :-] )

    Wiz
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    ;-) :-D
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    hehe, dopo aver visto il grinderino del doc ne ho preso uno anke io ;) (in versione \"mini\")

    per il resto concordo appieno!

    W LA COMMUNITY!
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma prima di Bologna.. una capatina a firenze per fine mese...c starebbe proprio bene... :-]

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    lesso..pure adesso !!!
    :-] :-]

    co un quinto del grinder...(ohhh sarà il grinder...)
    :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 20-05-2006 16:33 ]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.