Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: World of Warcraft movie

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Spettacolare ragazzi! Si chiama solo "Warcraft" il film, visto ieri su cineblog01, é tratto dalla saga del gioco World of Warcraft, consigliatissimi per appassionati, ma anche se ti piacciono i fantasy o semplicemente se ti é piaciuto "il signore degli anelli".
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Visto ieri notte... Un film abbozzato, sulla linea dei film del cazzo fantasy usciti fin'ora... E sara' una trilogia... Bo non mi ha convinto
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Visto ieri notte... Un film abbozzato, sulla linea dei film del cazzo fantasy usciti fin'ora... E sara' una trilogia... Bo non mi ha convinto
    @tiffenau ci avrei scommesso che eri un intrippato di WoW

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Mo sto in fotta di Black Desert Online (ot)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Visto ieri notte... Un film abbozzato, sulla linea dei film del cazzo fantasy usciti fin'ora... E sara' una trilogia... Bo non mi ha convinto
    he ho sentito pure io, ma comunque dai, un film da guardare così a cazzo e canna accesa, diciamo che rimani deluso se conosci il gioco e li paragoni, tutto sommato ho visto di peggio un esempio di fantascienza/fantasy: alien vs predator con Bova....hahahaha con la tipa che si innamora del predator
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.