Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le audizioni, Giampaolo Grassi e la voglia di controllare la canapa vietando l’autopr

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,512
    Mentioned
    10 Post(s)
    Un fantasma si aggira per le audizioni sulla cannabis alla Camera.*Ciclicamente si affaccia tra le parole degli esperti, soprattutto tra operatori socio-sanitari e funzionari pubblici, evidentemente inclini per forma mentis[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    come dire " basta con la pasta fatta in casa, pensate a quanti fabbricanti di fuochi d'artificio saltano in aria nel mondo ogni anno"
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Grande delusione da parte del signor Grassi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    È la solita prevedibile e effimera mossa politica per far cassetto e controllare il popolo
    Con l'autoproduzione ognuno di noi può scegliere cosa e come coltivare e i più abili a produrre quantità sufficienti per un intero anno con le sole 5 piante pagando la ipotetica tassa di"possesso"
    Comprare dallo stato significa che i governanti di turno decidono cosa dobbiamo assumere e tutto per il solito giro di monopoli che finirà in mano alle onnipresenti multinazionali che non si faranno scrupoli a trattare le piante con agenti chimici tossici solo per aumentare i loro profitti
    Ma io tutto questo lo avevo già previsto e ne avevo già parlato
    Siamo in Italia di cosa dobbiamo meravigliarci?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Un singolo, abbiamo imparato da questa democrazia, non conta una sega. Il signor Grassi non è altro che un singolo
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come tutto il resto in Italia, ci sarà (se ci sarà) il monopolio e divieto di auto produzione.
    Così facendo dovremmo stare ai loro "giochi" e prezzi.

    Per cui mi chiedo; con questi presupposti cambierà qualcosa dallo stato attuale? non credo.... ci sarà sempre il mercato nero a prezzi più bassi dello stato, sicuramente più alti degli attuali (forse l'unica cosa che cambierà), e continuerà ad esserci l'auto produzione.

    Oppure anche la vendita di semi diventerà magicamente illegale?

    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Siamo in Italia di cosa dobbiamo meravigliarci?
    Purtroppo non mi meraviglia più niente.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    la vendita dei semi secondo me è solo una goccia nel mare come spiegavo in un altro 3d
    ormai con internet è possibile comprare qualsiasi cosa ci pare quindi anche acquistare i semi all'estero e farseli spedire
    oltretutto la spagna non è poi così lontana e portarsi a casa una piccola scorta di fagioli non è difficile
    il problema sarà proprio il divieto e ancora di più la caccia alle streghe che faranno a chi si autoproduce un po' di medicina verde
    vedrete che magicamente cominceranno i controlli a raffica sulle bollette sospette o con consumi anomali come prima mossa
    ma questo è un altro discorso

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.