Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Esame del capello; vedono anche 4 tiri di canna?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ho un problema che mi sta facendo sclerare mi spiego meglio, sto facendo gli esami del capello è ormai non fumo più da qualche anno, il prossimo esame sarebbe stato a febbraio ma siccome ho fatto domanda per la patente c sono dovuto andare prima, dopo qualche giorno è tornato un mio amico dall'India e ha portato giù un po' di fumo, ho fatto 4 o 5 tiri perché non mi sembrava il caso di perdermi una cosa del genere.. Quando sono andato in commissione parenti per il risultato del'esame e la risposta per la patente c mi hanno detto che io a febbraio ci devo andare lo stesso a fare l'esame perefissato!! Porca troia io pensavo che per almeno 3 anni non dovevo più andarci, adesso con quei 4 tiri che ho fatto sono fottuto? grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Ciao, capiamo l'apprensione data la tua situazione, ma sarebbe carino se, per buona creanza, passassi prima dalla sezione "presentazioni".
    Comunque, per quello che so (per sentito dire da persone con esperienza) il procedimento per rilevare nel capello i metaboliti del THC o dei cannabinoli è piuttosto laborioso e dispendioso, inoltre poco affidabile, dunque tale esame è svolto alla ricerca di altre sostanze.
    Ora però non prendere ciò come oro colato, aspettiamo qualcuno che ne sappia di più
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao caramel non sono pratico dei forum, mi avevano detto che questa chat è anonima de mi presento non sarei più anonimo, grazie di avermi risposto è una cosa che mi sta facendo diventare pazzo ultimamente perché con la patente non si scherza

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Presentarsi in realtà è solo una forma di educazione e non c'è nessuna differenza a livello di sicurezza tra la sezione usata per questo scopo o postare in questa come hai fatto tu.
    Niente di male comunque.

    Per il test, dal capello sarebbe possibile determinare anche da morto cosa è quando hai assunto in vita, dipende sempre dal tipo di test effettuato, ma di solito per questi scopi vengono usati test sulle urine che danno risultati certi e che nel caso della cannabis possono rilevarla per circa un mese.
    Se non sei un consumatore abituale e hai fatto solo qualche boccata non credo avrai problemi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao.

    io credo di si invece ho un amico che si stava "disintossicando" perchè aveva gli esami e praticamente è stato risultato positivo e gli han detto che anche stare in ambienti saturi di fumo puo farti risultare positivo.

    non si scherza con ste robe.

    saluti
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    I risultati di ogni test dipendono da un sacco di cose, quali soggettivita', peso corporeo, alimentazione, tipo di test ecc.
    Comunque se hai fatto quattro tiri un paio di settimane prima e non hai respirato fumo passivo in dosi importanti non dovresti avere problemi.
    Tieni conto che un falso positivo puo' comunque venire fuori.
    Hai eventualmente la facolta' di contestare i risultati mostrandoti molto convinto e ripetere il test guadagnando qualche altro giorno che puo' rivelarsi prezioso.
    Oppure barare.
    Ma nel caso di esame del capello non c'e' nulla da fare, il fatto e' che non credo possa essere ritenuto attendibile per lo scopo che descrivi, infatti rilevare con certezza che in passato tu sia venuto in contatto con una determinata sostanza non puo' essere considerato determinante.
    Tu non puoi guidare sotto l'effetto di sostanze ma se hai fumato un anno prima non significa niente o quasi.

    Altra cosa e' se tu svolgi un tipo di lavoro dove e' prevista l'assolutezza a riguardo.
    Normalmente per patenti o controlli a campione negli ambiti lavorativi si usano gli esami della urine.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1,800
    Mentioned
    309 Post(s)
    Ola,io parlo x esperienza personale ho fatto gli esami del capello e non mi hanno trovato nulla sul THC.mi hanno trovato l'oppio xké a quei tempi usavo antidolorifici potenti.Quando ho fatto l'esame avevo i capelli che non erano stati tagliati da un anno.Sono 33 anni che fumo regolarmente.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    rasati capelli, peli ascelle e peli pubici e risolvi il problema

    ora di febbraio un pò di capelli ti crescono per fare l esame tranquillo

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    per mia esperienza non ricercano cannabinoidi nell esame del capello, bensì lo fanno con le urine. purtroppo nessun esame tossicologico al momento utilizzato può ritenersi attendibile, perchè persino l esame delle urine non prova nulla, dice solamente se un soggetto è stato consumatore di una determinata sostanza, ma anche a distanza di mesi/anni dall ultima assunzione una persona può risultare positiva.
    Ultima modifica di DocKush; 14-09-17 alle 20:51
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    rasati capelli, peli ascelle e peli pubici e risolvi il problema

    ora di febbraio un pò di capelli ti crescono per fare l esame tranquillo
    L'esame sul capello anche se ti rasi risulta positivo anche dopo che sei defunto da trecento anni, questo è un fatto innegabile e certo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.