Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono P.R.!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Carissimi ragazzi,

    Incredibile ma vero, finalmente dopo poco pi� di un mese di "Tirocinio", sono riuscito ad entrare in uno staff di p.r., sotto il nome di TNT
    :D :D :D

    Per il momento opero nella zona Fiorentina, se avete bisogno di qualche info potete anche rispondere con un messaggio privato, tanto io la "Posta" di questo sito internet la guardo tutti i giorni!!!
    potete chiedermi info e liste anche per l'Electronic Music Festival alla fortezza da basso a Firenze!!!

    Dj's: Mario Pi�, Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Joy Kiticonti, Sandro Vibot, Paolo K1gh1n3;
    Mc's: Roberto Francesoni, Franchino e Luca Pechino....

    Ebbene s�: Per la prima volta tutti insieme...... 8O

    Ah potete chiedere info anche sull'alias, il nuovo sabato sera a firenze (Alter Ego Del Vecchio Jaiss :cry: )

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    sei diventato pr della fortezza e dell'alias ??? :arrow: :arrow: :wink: :wink: :wink:

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    goood!! :wink:

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ceto! Posso mettere in lista chiunque, anzi pi�persone ci sono meglio �!
    Alias o Fortezza che sia, no importa, tanto pi� o meno io posso fare il p.r. in ogni discoteca dove mettono musica elettronica e ci sono special guest :D

    Anche in porvincia: Domenica Pomeriggio 5 dicembre ci sar� al Tin Club di Borgo San Lorenzo Ricky Le Roy che festegger� il suo compleanno :D

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.