Thanks Thanks:  71
Mi piace Mi piace:  146
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: DYNAMIC FEMALE..viaggio premio Dinafem a San Sebastian

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    cazzarambola! Entro e cosa leggo? Un racconto coinvolgente e spontaneo che mi ha incollato al monitor, mi hai fatto quasi litigare con la moglie...ero in ritardo ma ne e' valsa la pena, non sai quanto sia felice per voi due.
    Ve lo siete meritato tutti e due, vinto o non vinto per le splendide persone che siete.
    Otzi lo conosco platonicamente meno ma vado a pelle nelle impressioni.
    Complimenti per la partecipazione e le descrizioni, sei riuscito a farmi immedesimare nella vostra mitica avventura.
    Credo tra l'altro che possa anche essere un' esperienza molto utile tecnicamente parlando, o sbaglio?
    Grazie.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Insomma lozzì, mancavo solo io
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie per avermi fatto vivere la gioia di avervi donato se pur indirettamente, uno spicchio di vita e di felicità da portare eternamente nel vostro cuore.......
    Queste sono le cose che più mi fanno gioire, non avrei potuto scambiare un dono con delle persone migliori........e tutto ciò mi commuove..........
    Un altro grazie va per la splendida e dettagliata narrazione del viaggio, me la son letta lentamente, soavemente, vi sono entrato dentro con tutta l'anima......... e tra un tiro e l'altro di una splendida OGKush, ......."Dinafem ovviamente"......sono stato insieme a voi per tutta la vostra avventura......
    Grazie @propofol ...............spero un giorno di abbracciarti personalmente......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    381
    Mentioned
    74 Post(s)
    Gran bella avventura propofol, ora desidero visitare a tutti i costi questi luoghi magici!
    Mi ha fatto molto piacere leggere la vostra esperienza, ti ringrazio per la condivisione
    Ps: sei un racconta-storie eccellente, mi hai letteralmente incollato alla sedia
    Why you drink and drive when you can smoke and fly?Hidden Content


    Ciclo Multistrain 2016/17: Hidden Content
    Ciclo Dolci Idee 2017/18: Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    è stato un racconto fantastico sempre più coinvolgente parola dopo parola, so cosa vuoi dire quando affermi che i cannoni non ti fanno ricordare proprio tutto.....ma siamo sinceri, tour Dinafem senza fumare??? eresia pura.....
    ti ringrazio veramente per aver condiviso questo fantastico viaggio e anche se vi leggevo con un po d'invidia moran ha assolutamente ragione meritato per le splendide persone che siete e per il contributo che date al foro...

    purtroppo leggo questo bellissimo racconto mentre mi accingo a pagare il mod. F24 e mi rendo conto del posto in cui mi trovo e un brivido della morte mi passa su lungo la schiena e mi ci scappa pure una lacrimuccia realizzando la tristezza che mi circonda mentre ripenso in maniera nostalgica anche al mio anno in sud america.
    ma questi sono gli stati d'animo che mi motivano ancora di più ad abbandonare questo posto e realizzare finalmente il mio progetto e il mio sogno in spagna lontano da questo stato di cui non sono figlio
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    San Sebastián
    Messaggi
    555
    Mentioned
    231 Post(s)
    Grande @propofol .. mi hai fatto commuovere e mi hai fatto anche felice!

    Riesci a postare anche qualche foto del viaggio adatta al forum?

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Conosco tutti gli attori di questo stupendo film di persona e so che sono tutte persone meravigliose
    In primis propofol a cui voglio un bene dell'anima che avrà parlato a nastro per tutto il tempo otsi ottimo compagno di avventure che invece di parlare avrà tossito peggio di una ciminiera e il meraviglioso Nico che ad ogni fiera ci sopporta e ci ospita nel suo ufficio e che ci manda a casa sempre con le tasche piene di mille mila regali
    Ho vissuto con voi questa magnifica avventura riga dopo riga a volte rileggendo più volte lo stesso passaggio
    Sicuramente avete scatenato l'invidia in molti di noi @Dinafem Seeds Nico alla prossima fiera ti abbraccerò forterrimo perché sei uno di noi

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    San Sebastián
    Messaggi
    555
    Mentioned
    231 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Conosco tutti gli attori di questo stupendo film di persona e so che sono tutte persone meravigliose
    In primis propofol a cui voglio un bene dell'anima che avrà parlato a nastro per tutto il tempo otsi ottimo compagno di avventure che invece di parlare avrà tossito peggio di una ciminiera e il meraviglioso Nico che ad ogni fiera ci sopporta e ci ospita nel suo ufficio e che ci manda a casa sempre con le tasche piene di mille mila regali
    Ho vissuto con voi questa magnifica avventura riga dopo riga a volte rileggendo più volte lo stesso passaggio
    Sicuramente avete scatenato l'invidia in molti di noi @Dinafem Seeds Nico alla prossima fiera ti abbraccerò forterrimo perché sei uno di noi
    GRAZIE @biricchino, le tue/vostre parole sono la migliore ricompensa per tutto il lavoro che ogni giorno facciamo con grande PASSIONE!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    132
    Mentioned
    19 Post(s)
    Bellissimo racconto, grazie di averlo condiviso!!!!! Complimenti ragazzi

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dinafem Seeds Visualizza Messaggio
    Grande @propofol .. mi hai fatto commuovere e mi hai fatto anche felice!

    Riesci a postare anche qualche foto del viaggio adatta al forum?
    con il ritorno di Otsi sul foro mi sembra doveroso inserire qualche foto..in attesa di conoscere il prossimo vincitore del contest..un modo come un'altro per creare atmosfera e un pizzico di invidia..difficile trovare foto adatte al foro..sono le facce sconce e gli infiniti sorrisi che dovrei inserire..


    ..il parco, che non ricordo il nome, dove ci siamo persi ad ascoltare Doc Kush e uno scatto del Conservatorio di San Sebastian..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate DSCN1334aaa.jpg‎  

    DSCN1336aaa.jpg‎  

    DSCN1337aaa.jpg‎  

    DSCN1366aaa.jpg‎  


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.