Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Vocalist

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RobyP
    Mad Bob lavora tutt'ora allo Shock, c'� un sabato si e uno no (pi� o meno) ed � uno dei pochi vocalist che sa ancora regalare vera emozione al suo pubblico! A me sull'hardstyle mad bob piace (anche se preferirei la musica senza vocalist)
    si madbob � bravo proprio!!!! senza spiker pero � il doppio piu bello!!!la senti tutta la musica!e poi quando continuano a parlare li strozzerei!!a volte nn ti fan ascoltare la musica!!i pezzacci vengono rovinati!!!

    el paris-madbob-francesconi :arrow: :yess:

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    x me il vocalist nella techno � una delle cose principali!!! senza vox non penso che riuscirei a ballare solo un secondo di questa musica....
    ecco, il vox � inutile nella trance di tiesto, xk� comunque molti brani sono cantati....

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    8O forse abbiamo due idee diverse sul concetto disco e ballare 8O
    vado per la musica mica x le azzate che dice lo spiker!! CHE poi � proprio insignificante x me!

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mother_fuckers
    8O forse abbiamo due idee diverse sul concetto disco e ballare 8O
    vado per la musica mica x le azzate che dice lo spiker!! CHE poi � proprio insignificante x me!
    La pensiamo uguale io e te! Poi io in disco sono totalmente preso dalla musica e non sento quasi mai quello che dice il vocalist (x fortuna)...� a casa riascoltando i cd che il vocalistnon puoi fare a meno di sentirlo e mi piglia male...!!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pensatela come volete !!!!! senza un buon vox la techno io personalmente non la ballerei........

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    B�p, ognuno ha i suoi gusti, certo...ma secondo me buoni vocalist al giorno d'oggi non ce ne sono pi�, xk� non si pu� vivere di frasi fatte e ripetute x 10 anni...che palle! E spesso i nuovi vox sono solo brutte copie dei grandi...

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RobyP
    B�p, ognuno ha i suoi gusti, certo...ma secondo me buoni vocalist al giorno d'oggi non ce ne sono pi�, xk� non si pu� vivere di frasi fatte e ripetute x 10 anni...che palle! E spesso i nuovi vox sono solo brutte copie dei grandi...

    si si Roby sn proprio super daccordo!!!! anche in makkina i cd rompono cn i vocalist, guarda caso ogni volta ke ce un pezzaccio escono cn qualche cazz!!!e poialmeno x qnto riguarda l hardstyle, insomma nn servono parole!ok, presentami il dj, e poi stop lasciami BALLAREEEEE!!!!
    dovrebb fare se no cme alll estero, al muro appesi gli orari dei djs e stop!
    no, veramente , hanno rotto!!! sempre lesolite frasi oppure nuovi personaggi ke copiano un po qui e un po li....skifo!

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)


    te lo ricordi RobyP....all innaugurazione shock a settembre!

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mother_fuckers


    te lo ricordi RobyP....all innaugurazione shock a settembre!
    ehm....non riesco a vedere l'immagine...

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    CLICCA SULLA X DELL IMMAGINIE CL TASTO DESTRO FAI PROPRIETA E COPI L'INDIRIZZO URL DELL'IMMAG. AL POSTO DEL WWW...DOVREBBE VEDERSI!FAMM� SAP�....BYE

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.