Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Vocalist

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....Sono d'accordo sul fatto che spesso i vocalist parlano troppo sparando cazzate. E apprezzerei anche serate senza vocalist, come fanno in alcuni locali.

    Per�....



    ...da qui a dire che i vocalist fanno cagare :lol: ....
    .....L'immagine che hai postato non riesco a vederla, ma hai citato l'inaugurazione dello Shock....Te lo ricordi il discorso di Mad Bob col libro?? E' stato uno spettacolo....E i suoi discorsi vecchi?? Gi� quelli dell'Ultimo Impero prima ancora dello Shock e del Dupl�...DA BRIVIDO!!! 8O
    Io trovo che Mad sia uno dei pi� grandi vocalist, se non il pi� grande, insieme a Gradiska....
    E per citartene altri...
    Chisura Parhasar del 22 maggio....locale chiuso da mesi....ultima serata della stagione....dopo il preascolto...arriva il pezzo d'introduzione...ed El Paris che fa la presentazione.....Ho i brividi ancora adesso a scriverlo..... 8O

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    si ... nn me lo ricordavo il discorso di mad bob del libro delle barzellette(vero?)poi x� ascoltando il cd lho risentito....� stata una bella serata!!!!

    ps. x limmagine prov a fare cme ho scritto io ci riesco a vederla...(� una cazzata cmq ... nn ke vi perdete qlc...)bye

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    OPSSS....NN LA RIESCO A VEDERE NEMMENO IO!!!! QLC MI DICE COME FARE A FARVI VEDERE LA FOTO?

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    yama yama yama yamaaaaa AHUAHUAHUAHUA ZICKY :cuore :love :clapclap: SANDRO REPLAYY :!: :!: :!:

  5. #45
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non me la fa vedere neanche facendo come hai detto tu, mf...
    Cmq il discorso di Bob all'apertura � stato molto bello, come il fatto che fosse ospite a sorpresa...una bellissima serata, sembrava che lo shock fosse ritornato indietro nel tempo!

  6. #46
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    �---adesso vedo come fare e poi ci riprovo!!!--> QUALCUNO SA COME SI FA????

    cmq il cd fa venir i brividi un po tutto!!!anche e soprattutto per il sound!!! :twisted:

  7. #47
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gi�!!! Io dell'apertura ho 4 ore di live...Tatanka, Marco May e Bruno spettacolo!!!

  8. #48
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    nooooo....roby le voglio anchio....... 8O :cry:

  9. #49
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Domani o marted� dovrei avere l'adsl...e poi te li passo!! :wink:

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    la m....rda e ke io non ce lho!!!(qui sui "monti "nn � ancora arrivata...)ma magari dal pc di qlc altro...saresti trooooppo gentile!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.