Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Non ho parole... ti sono vicino e spero di potere fare qualcosa per aiutarti.
    Quello che possiamo fare subito, è condividere questa notizia, farla sapere a più persone possibili, a tutte le associazioni e forze politiche.
    Tieni duro e vedrai, sono convinto che i cavalli e la casa, avranno modo di resistere con te...

    @bartimeus @Dantep @Grower23 @mad man @mannaia87 @mayoh @neofita @philmusic @pinellos @cheese @OmNavaShivaja @Gam @edcm @purs @primavera, @Ska @orata @apache @bBerry @simoz @batteria89, @sdrino @Randagio @pablos peyo @biricchino @moran @Myface @marijo @pasqsn @ugoxtutti @luckyred @Mkb @tiffenau @propofol @Richard @Otsi
    @asa82 @siclair @duty @pepenero @groow @sifone900 @greensofà @bon8shooter93 @Yazek @6500k @calcifer @crazyjoe1 @pisellino biricchino @elcamado @jamesbrown @Caramel @edcm @ganja gun @porciban @cozzaro @RaStone1 @Super DJ @TangerineDream @erbolaio @L'erba di delu @MissJack @AApache @sten @ugofantozzi @amn3sia @EmmetBrown @votto @mighio @CBD @Grow Green @Martani @raiderman @wow @mixvega @jackass1 @mozart @J.Kush @the.pitbull @TropicalLimon @suzuki @khal drogo @StoCreando @glider @grows @Ashistaka @sour diesel @M'agganjo @2Pac @Alecsn @sasso
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @Pawan Kumar - ASCIA la tua serenità nell'imminente entrata in carcere e in questa situazione è cosa rara e ammirevole.


    Aspettiamo dati per la colletta. E ci rivediamo presto!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Credo che ulteriori parole siano superflue. Ci sono cose che non capirò e non condividerò mai. Tanta stima per la tua forza d'animo. Cercheremo di aiutarti il più possibile.
    Tieni duro, più tempo passa più sarà difficile, ma ce la farai. Forza Pawan!!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Pawan.......sappi che ti sono vicino, combatti e tieni duro...........
    Sono sicuro che manterrai la testa alta e la fierezza che ti contraddistingue.
    Come puoi, anche indirettamente, facci sapere se e come possiamo aiutarti, io sono a disposizione fratello....per qualsiasi cosa..............."nei miei limiti, ma ci sono"

    ..........enjointers...........se si organizza qualcosa, collette, manifestazioni, o qualsiasi altra cosa a favore del nostro fratello fateci sapere immediatamente....

    .........non ho altre parole, ma solo un profondo risentimento e un grande disprezzo per le istituzioni quando si accaniscono su di noi e ci privano della libertà solo perché con un semplice fiore, offertoci da Madre Terra, ci curiamo spirito corpo......

    LEGALIZE CANNABIS
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Che schifo mamma mia...senza parole...facci avere in qualche modo, anche per vie trasversali, info sulla colletta e poi ovviamente qualche aggiornamento, sempre se riesci.
    Fra qualche settimana dovrei essere di ritorno in Italia, per qualunque cosa si organizzi, se sarò già di ritorno, contate su di me, fisicamente, moralmente ed economicamente.
    Forza Pawan, sei un esempio e un'ispirazione per tutti. Pensare a paesi come Olanda e Spagna (dove vivo) e le loro legislazioni in merito mi fa venire una rabbia e un schifo immenso verso un paese che amo profondamente, con un potenziale incredibile ma purtroppo inespresso...
    Si potrebbe organizzare una piccola spedizione di restauro per la casa ad esempio, una paio di braccia e di attrezzi e almeno qualcuno che sappia dove mettere le mani (ahimè la mia formazione è di altro tipo, la manovalanza non è il mio forte).

    P.S @MJM bentornato Emme!!!!
    Ultima modifica di votto; 20-07-16 alle 11:40
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Carissimi, sono molto contento che ammiriate la mia forza d'animo e vorrei dirvi che, con la vostra solidarietà, la state aumentando a dismisura e questo mi aiuta molto ad affrontare con lucidità e col giusto spirito distaccato da guerriero di pace questa nuova disavventura giudiziaria, che spezzerebbe la serenità a chiunque. Stavolta non andrò in carcere da vittima del proibizionismo, ci andrò fieramente come redattore di ASCIA e di tutto l'universo antiproibizionista italiano, vorrei esserlo anche per Enjoint e Dolce Vita, se non mi censureranno vorrei essere il vostro inviato speciale dentro, il vostro testimone dal pianeta carcere, @ecko scrivimi subito un recapito postale al quale mandare la posta cartacea per voi, già ho comprato 5 buste per lettera e 5 francobolli + svariati fogli bianchi per poter immediatamente incominciare a scrivere, appena entro, a Giancarlo Cecconi di ASCIA e a Dolce Vita, senza dover aspettare diversi giorni che arrivi la prima spesa dentro il carcere. Potrebbero non farmeli passare al mio ingresso in carcere, come tutte le cose che si possono comprare all'interno del carcere, a prezzo maggiorato, perché tendono ad obbligare i detenuti a comprare solo i prodotti disponibili nella lista del carcere (non c'è un vero e proprio negozietto dentro, ti devi pure comprare a 2 euro il fascicoletto di una ventina di pagine di fotocopie con la lista dei prodotti alimentari o di oggetti di comune utilità che si possono acquistare dentro). Se dovessero sequestrarmi francobolli, buste e carta da lettere che mi porto da casa ritarderò di qualche giorno a scrivervi, ma ci rideremo sopra per quanto è pietosamente ridicola questa situazione. Se posso spero di farvi ammazzare dalle risate per le cavolate che succedono in carcere che vi racconterò.
    Certamente cercherò di aiutare psicologicamente i detenuti, soprattutto i coltivatori estimatori di cannabis, ma anche tutti quelli che se lo meritano e che mi apriranno il cuore. Come vi ho già detto farò Yoga e onorerò anche gli insegnamenti dei miei maestri insegnandolo a chi me lo chiederà. Un mio amico mi ha già fatto la battuta che stavolta aprirò un ashram di yoga dentro il carcere in due settimane... staremo a vedere se riesco a far fare yoga pure alle guardie. Stavolta non sarò una vittima ma un'arma del movimento antiproibizionista italiano, non possono censurarmi tutto e se dovessero farlo cercheremo insieme il modo di rivoltarglielo contro.
    Cari Enjointers, ricordatevi sempre che la nostra forza è la verità, che la storia, con i suoi insegnamenti, è dalla nostra parte e ci darà ragione! E la Verità è che non siamo criminali, non siamo persone socialmente pericolose se ci coltiviamo la nostra ottima canapa e la condividiamo con i nostri amici! Molto meglio della vite e del vino!
    Spero di infondervi la mia forza, che deriva dalla consapevolezza, che nessuno ci può togliere e che fa parte del nostro amore per la Libertà!
    Se volete sostenermi economicamente, o, più esattamente, se vorrete sostenere economicamente i miei figli ed i miei familiari ed i miei amici che si stanno svenando per aiutare me ed i miei cavalli e per sostenere le spese legali e varie, vi do il mio codice IBAN, ma ricordatevi che se siete in difficoltà economiche non voglio che mandiate niente e che bastano solo 5 euro donati con il cuore e la consapevolezza che vi ritorneranno moltiplicati in termini di antiproibizionismo, perché l'ingiustizia che mi hanno fatto, l'ingiustizia che ci stanno facendo, è gravissima e non possiamo e non dobbiamo più tollerarla!
    Vorrei trovare il modo di far pentire il proibizionismo di arrestare gente come noi, le mie nuove armi saranno carta e penna, francobolli e lettere, spero di poter essere la vostra arma letale per il proibizionismo stando dentro il carcere come guerriero scrittore!
    Intanto, finché non mi porteranno via da casa, continuerò ad usare internet, visto che il collegamento mi è finalmente ritornato!
    Vi ringrazio tantissimo anticipatamente per il sostegno e, se non potessi mandarvi altri messaggi sul forum, vi mando il mio grande abbraccio fraterno e la raccomandazione di prenderla a ridere, più che dispiacervi per me, come sto cercando di fare io, perché sarà questo l' atteggiamento che ci renderà più forti.

    UBI Banca Popolare di Ancona

    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

    GRILLI PIERPAOLO
    VIA SANTA LUCIA, 49
    47865 SAN LEO RN

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    cazzo Pawan non sai quanto mi dispiace.
    oggi ti arrestano e un domani invece potrebbero darti un merito per avere prodotto un farmaco di qualità.
    che cazzo di paradossi .
    leggi arcaiche e ridicole. è una vera merda.

    per quanto puo valere ti mando un abbraccio fortissimo.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Versamento fatto. Quando ritorno vorrei commentare alcune cose che hai scritto.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Grazie MJM, stasera ci rileggiamo, ora vado a portare le ultime due cavalle vecchie ad un mio vicino che me le tiene in custodia a due Km da casa mia finché non torno, e così le cavalle sono tutte sistemate. Domani andrò a salutare mio padre... ha 84 anni...

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io non ho conti correnti o carte, come faccio per versare? un bonifico?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.