Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #201
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Cari enjointers, ho vissuto questi ultimi sei mesi in solitudine quasi totale, tutto va bene, non mi sono più fatto sentire perché mi è stato fortemente sconsigliato da tutti di partecipare ad attività anti proibizioniste, scrivere articoli antipro e frequentare persone utilizzatrici di cannabis, anche sul web e siccome non sono ancora libero ma soggetto allo sconto di una condanna penale, ho cercato di essere completamente inattaccabile da questo punto di vista, come per tutte le altre restrizioni. Ogni tanto ho letto qualcosa del forum, ma finora non ho voluto azzardarmi a comunicare apertamente, anche se mi è sembrato abbastanza assurdo il fatto che dal carcere vi potessi scrivere quanto volevo mentre ora che sono a casa mi sento fortemente limitato nel comunicarvi qualcosa di me. Ho deciso di scrivervi perché secondo me, a questo punto, era giusto e credo che dare semplici notizie di me dopo sei mesi non possa certo essere ritenuto una "frequentazione".
    Spero che questa decisione non mi si ritorca contro, comunque ci tenevo troppo a farvi semplicemente sapere che sto bene, ho ripreso tre delle mie cavalle, fatto l'orto per i miei vicini benefattori, ora sto rifacendo un recinto di un chilometro di perimetro, sempre per loro, ho ricominciato a guadagnare qualcosina e sto lentamente risalendo la china, in attesa che il tempo e la buona condotta facciano maturare la mia liberazione completa.
    Dopo ventuno mesi di carcerazione e di convivenza forzata coi veri delinquenti questa solitudine non mi pesa per niente, adoro il silenzio e poter ascoltare solo rumori naturali per lunghe ore. Mi manca non poter comunicare con voi e con gli amici di ASCIA, questo si, ma per come sono fatto, non ho difficoltà a concentrarmi pienamente sui lavori che svolgo e sulle cose semplici che vivo, anche perché so che mancano solo pochi mesi al mio fine pena.
    Ringrazio ancora Ecko e tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi hanno seguito e sostenuto, credo che potete immaginare quanta forza in più mi avete dato quando ero dentro, soprattutto nei momenti più difficili.
    Nelle mie lettere dal carcere non ho potuto raccontare tutto quello che vivevo, ma giusto qualche accenno, Ecko ne sa qualcosa, (grazie ancora Ecko!) all'inizio della carcerazione pensavo che avrei potuto fare un resoconto dettagliato come mia testimonianza, ma subito mi sono reso conto che non potevo raccontare quasi niente di specifico senza espormi al pericolo di una reazione pesante da parte degli interessati, o esporre qualcun altro a questo pericolo, perché il forum è pubblico e i carcerati sapevano che vi scrivevo, mi vedevano che scrivevo, ho fatto pure lo scrivano per loro.
    Ho cercato di farvi capire le cose parlandone in generale o attraverso metafore, forse un giorno riuscirò a scrivere la verità di quanto ho vissuto in un racconto di fantasia. Finora il tempo per scrivere è stato scarso, ora, con l'ora solare, le serate per me sono diventate lunghissime e l'inverno imminente è un invito all'introspezione.
    Rispettare le prescrizioni del Magistrato di sorveglianza non mi pesa, restare a casa dalle ore 23 alle 7 del mattino per me è naturale, dove potrei andare di notte senza macchina in mezzo al Montefeltro disabitato? La tempesta di vento fortissimo dell'altro giorno mi ha schiantato due grossi olmi secchi ricoperti di edera sulla strada di casa e non sono ancora riuscito a riaprire il passaggio, per cui sto proprio isolato dal mondo. Domani, se non pioverà, ci metterò le mani.
    Purtroppo non sono ancora riuscito ad abbracciare mio padre, mentre invece ho riabbracciato la mia vicina ormai di 88 anni, comunque stanno entrambi bene e con mio padre ci sentiamo spesso, lui mi dice che gli basta sapere che sto fuori di prigione e che sto bene, di non preoccuparmi e di pensare alla mia liberazione; non ho ancora fatto la domanda per andarlo a trovare perché non ho qualcuno che mi accompagni con la macchina e perché mi hanno consigliato di far passare diversi mesi prima di fare la richiesta al Magistrato, mentre mi hanno sconsigliato di fare richiesta di andare in treno da solo, in quanto scarsamente accoglibile, perché dovrei attraversare un'altra regione ed altre due provincie (ho l'obbligo di dimora nella provincia di Rimini)
    Nonostante tutto mi sento abbastanza libero da godere pienamente della vita che sto facendo, mi sembra di stare in paradiso, il paradiso di Madre Natura e delle cose semplici. In questo ho ritrovato me stesso e la mia vita. Anzi mi sento più ricco interiormente.

    Per ora vi abbraccio tutti, fate un buon uso della vostra Libertà!

  2. #202
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    carissimo pawan son contento di leggerti e di sapere che stai bene
    non ti preoccupare le porte del forum sono sempre aperte e quando ti sentirai di tornare a farne parte attiva sarai il benvenuto
    un grosso abbraccio bro

  3. #203
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Sono contento di sapere che tu stia bene e ti ringrazio enormemente per le bellissime parole che scrivi ogni volta. Non preoccuparti se non riesci a partecipare attivamente al forum per via delle tue limitazioni, in questo periodo è bene che tu pensi a te stesso e noi tutti ovviamente capiamo le tue motivazioni.
    Prenditi pure tutto il tempo che ti serve e quando sarà il momento saremo felici di riaccoglierti a braccia aperte.

  4. #204
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Eccolo eccolo !!!!
    Contento e sollevato di sentirti così! Ovviamente è solo l'inizio, ma posso solo (forse) avere un'idea dell'idea di come tu ti senta ora!
    Mi aggiungo a Whoami nel dire "Prenditi pure tutto il tempo che ti serve e quando sarà il momento saremo felici di riaccoglierti a braccia aperte!""
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  5. #205
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Cari amici, il momento è arrivato, la mia pena è finita e sono di nuovo libero. Sono stato autorizzato dal Magistrato ad andare a trovare mio padre il giorno del suo compleanno, il 16 dicembre ed è stato bellissimo ritrovarsi a pranzo con i miei familiari. Babbo ha detto che il regalo più bello è stato ritrovarsi tutti insieme.
    Anche se ora sono libero sono abbastanza bloccato dal gelo persistente, per fortuna che non c'è pure la neve, anche se poco fa ha fioccato per un'ora.
    Ho riportato anche gli altri 2 cavalli a casa e sono riuscito a fare una discreta scorta di fieno per loro, ho fatto la legna e l'orto invernale per me.
    Questi ultimi 8 mesi di solitudine mi hanno mandato in una dimensione molto meditativa, con i tempi molto allungati, sto bene, sono in pace e mi godo la Natura e i cavalli.

    Piano piano le cose importanti si sistemeranno. Speriamo. Salute e Libertà sono già molto.

  6. #206
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Pleiadi
    Messaggi
    259
    Mentioned
    29 Post(s)
    Mi dispiace un sacco per quello che ti e' successo.. io ci sono andato vicino parecchie volte quando stavo in italia..
    ma quel che conta e' che ora sei libero.. saluti..

  7. #207
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Cari amici, il momento è arrivato, la mia pena è finita e sono di nuovo libero. Sono stato autorizzato dal Magistrato ad andare a trovare mio padre il giorno del suo compleanno, il 16 dicembre ed è stato bellissimo ritrovarsi a pranzo con i miei familiari. Babbo ha detto che il regalo più bello è stato ritrovarsi tutti insieme.
    Anche se ora sono libero sono abbastanza bloccato dal gelo persistente, per fortuna che non c'è pure la neve, anche se poco fa ha fioccato per un'ora.
    Ho riportato anche gli altri 2 cavalli a casa e sono riuscito a fare una discreta scorta di fieno per loro, ho fatto la legna e l'orto invernale per me.
    Questi ultimi 8 mesi di solitudine mi hanno mandato in una dimensione molto meditativa, con i tempi molto allungati, sto bene, sono in pace e mi godo la Natura e i cavalli.

    Piano piano le cose importanti si sistemeranno. Speriamo. Salute e Libertà sono già molto.
    Ti auguro tutto il bene del mondo........... e che da ora in poi la vita ti sorrida
    Non sai quanto ciò mi renda felice.....
    Un forte abbraccio Pawan. ....
    Groow
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #208
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Mi associo al coro Pawan, finalmente libero anche se a quanto ho capito non lo sei ancora del tutto.
    Schiena dritta e avanti tutta, in bocca al lupo

  9. #209
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sono felice per te Pawan, ti auguro ogni gioia.
    Ci aspettano i colori della primavera e dell'estate...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #210
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ho letto solo ora il tuo messaggio Pawan. Ti mando un grande abbraccio (virtuale per ora, sperando si trasformi presto in reale). Goditi la libertà.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.