Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Fai un bonifico.

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    338
    Mentioned
    44 Post(s)
    Mi dispiace, non ho parole, tieni duro bró, un guerriero come tè se la mangia a colazione questa storia...

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Bonifico effettuato. Un piccolo contributo. Ognuno faccia la sua parte.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Caro Pawan sono veramente amareggiato per tutto quello che ti stà succedendo, mi rendo sempre più conto di quanto lo stato sia ingiusto falso e prepotente verso tutte quelle persone come tè che non hanno fatto niente di male.Siamo tutti con tè. Appena riesco darò anche io un modesto contributo, mi sembra il minimo che possa fare.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ci sono !! Chi non può fare il bonifico potrebbe semplicemente inviare del denaro in busta da lettere in mezzo a due fogli di carta ( propio come si fà quando si comprano i semi on line ) a :

    GRILLI PIERPAOLO
    VIA SANTA LUCIA, 49
    47865 SAN LEO RN

    Mi sembra un ottima idea.. Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di asa82; 21-07-16 alle 13:10
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Ci sono !! Chi non può fare il bonifico potrebbe semplicemente inviare del denaro in busta da lettere in mezzo a due fogli di carta ( propio come si fà quando si comprano i semi on line ) a :

    GRILLI PIERPAOLO
    VIA SANTA LUCIA, 49
    47865 SAN LEO RN

    Mi sembra un ottima idea.. Cosa ne pensate?

    Se qualcuno mi conferma che cosi va bene, domattina provvedo......lasciando un biglietto all'interno col mio nome.
    Aspetto grazie.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Ci sono !! Chi non può fare il bonifico potrebbe semplicemente inviare del denaro in busta da lettere in mezzo a due fogli di carta ( propio come si fà quando si comprano i semi on line ) a :

    GRILLI PIERPAOLO
    VIA SANTA LUCIA, 49
    47865 SAN LEO RN

    Mi sembra un ottima idea.. Cosa ne pensate?
    Si, forse sarebbe meglio. Altrimenti alla banca mi fregano almeno 7-8 euro di commissioni.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    @ecko scrivimi subito un recapito postale al quale mandare la posta cartacea per voi, già ho comprato 5 buste per lettera e 5 francobolli + svariati fogli bianchi per poter immediatamente incominciare a scrivere, appena entro, a Giancarlo Cecconi di ASCIA e a Dolce Vita, senza dover aspettare diversi giorni che arrivi la prima spesa dentro il carcere. Potrebbero non farmeli passare al mio ingresso in carcere, come tutte le cose che si possono comprare all'interno del carcere, a prezzo maggiorato, perché tendono ad obbligare i detenuti a comprare solo i prodotti disponibili nella lista del carcere (non c'è un vero e proprio negozietto dentro, ti devi pure comprare a 2 euro il fascicoletto di una ventina di pagine di fotocopie con la lista dei prodotti alimentari o di oggetti di comune utilità che si possono acquistare dentro).
    Ciao amico.

    Se entri come definitivo per scontare la pena, dovrebbero lasciarti quello che porti con te. Tabacco, carta, francobolli, numeri, sigarette e soldi. Se non te li lasceranno, dovrai fare la domandina e richiederle all'ufficio matricola. I soldi te li prendono subito loro e te li aggiungono entro 3 giorni su un conto che ti apriranno loro. Purtroppo ti fanno pagare anche lamette, detersivo, saponette e carta igienica. Una volta alla settimana ti regaleranno qualcosa come 2 rotoli di carta, un po di detersivo, ecc ecc.

    Dovrai fare le domandine per qualsiasi tua richiesta. Iscriverti in palestra, cambiare cella, chiedere carta matita ecc ecc ai volontari, scopa e mocio, vestiti e tutto quel che ti serve per andare avanti.

    Se farai amicizia qualcuno sicuramente ti darà una mano. Se ne fai a meno, è meglio.

    Ogni 3 mesi ti danno lamette e piatti nuovi, ma è meglio che ti compri sempre le posate di plastica.

    Il conto può tenere fino a 999€ ma ti consiglio vivamente di caricare massimo 100€ alla settimana. Se ti fai amici gli spesini, che sono quelli che ti segnano quello che vuoi comprare da fuori (sigarette-carne-verdura-riviste ecc ecc), è meglio.

    Puoi fare dei corsi come quello da Geometra, e avrai qualche intrattenimento, come il Ping Pong, il campo da calcio, oppure un Cinema, oppure niente. Ogni carcere è diverso da un altro sia in regole, in controlli e nello svago generale.

    Spero che almeno da te ci sia l'orologio per vedere l'ora. Altrimenti te lo daranno dopo qualche mese.

    Non portare indumenti con cappuccio (anche l'accappatoio) perchè o te li fanno tagliare, o te li lasciano all'ufficio matricola fino a quando esci.

    Niente cinture se non corte e sottili. Sono precauzioni anti suicidio.

    Possiamo inviarti per posta: lettere, buste, soldi e francobolli. Ogni agente è obbligato ad aprirti la lettera davanti. I soldi vanno inseriti in due fogli bianchi insieme ad una lettera, per destare meno sospetti ai curiosi. Quando verrà aperta la lettera, verrà controllato il contenuto, che verrà subito segnato e aggiunto al tuo conto.

    Ogni 6 mesi, mi sembra che ti tolgono 75 giorni di pena se hai la buona condotta. Poi bisogna vedere Carcere e Carcere. Questo non lo so proprio di preciso come funziona.

    Ho voluto spiegarti qualcosina non sapendo se fossi già stato dentro. Ad ogni modo, si possono inviare i soldi alla tua famiglia, o direttamente a te. Io continuerò a contribuire appena potrò. Per il momento fatti tanta forza.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ciao a tutti cari amici, sono ancora qui!!! Caro MJM purtroppo è la terza volta che vado in carcere e sono già esperto, la prima volta ho fatto 20 giorni, la seconda 6 mesi, grazie comunque, non sapendolo, della premura di avermi voluto illustrare come funziona dentro, i nostri amici del forum se ne saranno fatti un'idea abbastanza chiara.
    Secondo me i soldi è meglio non inviarli in carcere, semmai al mio indirizzo, per ora ci sono ancora io e, quando non ci sarò, mio figlio controllerà regolarmente la cassetta della posta, che tra l'altro è presso la casa dei miei vicini, che mi sono amici solidali in questa disavventura, quindi nessuno toccherà niente. Inviate piccole somme ogni tanto, non grosse somme. Capisco perfettamente che ci teniate tutti alla vostra privacy, io ho messo i miei dati perché non coltivo più e tanto firmo col mio nome gli articoli che scrivo per ASCIA, Ecko ha fatto un bonifico, del quale lo ringrazio tantissimo, perché neanche lui coltiva o fuma e tanto lo sanno tutti chi è, noi già ci abbiamo messo la faccia.
    Ma voi dovete proteggervi, posso capirlo benissimo.
    Ieri sono andato in treno a trovare mio padre e mio fratello, è stato commovente e dolcissimo, sono riuscito a rasserenarli tanto proprio raccontandogli della solidarietà che mi state manifestando, mio padre si è raccomandato di ringraziarvi tutti, anche se non vi conosce.
    E' stato bello anche viaggiare, nonostante gli enormi ritardi dei treni che ho preso, buona parte del percorso si snoda lungo la costa adriatica ed ho potuto ammirare il mare a lungo, mi sembrava di sognare, da quanto erano belli i colori.
    Per fortuna sono ancora qui, ho tantissime cose ancora da sistemare a casa e probabilmente non farò in tempo a farle tutte, ma almeno le più urgenti ci voglio provare, se avrò ancora qualche giorno, speriamo!
    E' la prima volta che vado dentro sapendolo prima, da un lato mi godo ogni giornata come se fosse l'ultima, ogni gesto, ogni singolo momento di libertà, acquistano un profumo, una soddisfazione intensissima, dall'altro lato ho il tempo di salutare tutti e provare a sistemare il meglio possibile le cose di casa, giusto per ritrovare la mia catapecchia in piedi quando torno e non sepolta dai giardini pensili della natura selvaggia.
    Vi mando un caro saluto a tutti, quando mi porteranno dentro lo saprete tramite i miei familiari che avviseranno subito ASCIA, appena dentro cercherò di scrivere io stesso subito, ad ASCIA.
    Se mi date subito un recapito postale scriverò pure a voi!
    Grazie ancora a tutti!!! Che la Forza sia con Voi!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ecko mi ha già mandato un indirizzo, vi scriverò subito, di certo, evvai ecko!!!

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.