Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

  1. #121
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sei fonte d ispirazione di umanità passione e coraggio per tutti noi. Ti stimiamo molto amico.. A presto
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  2. #122
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Città del VaticANO
    Messaggi
    308
    Mentioned
    70 Post(s)
    Mi associo ad @asa82 : la tua forza e la tua umanità è commovente. Leggendo le tue lettere mi sono commosso per quanta bontà riesci a trasmettere nelle tue parole. Nonostante riesca a cogliere (giustamente ) amarezza e malinconia sento che la tua anima è forte come granito e che la tua personalità è più grande delle mura della prigione. Non ci siamo mai conosciuti sul forum ma sto imparando a conoscerti adesso. Noi da qui ti sosteniamo sempre e faremo tutto ciò che è in nostra possibilità per aiutarti. Ti mando un abbraccio fraterno e ti aspettiamo presto
    "Se non bestemmio guarda"

  3. #123
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Gli scorsi giorni ho ricevuto una nuova lettera di Pawan. Eccola di seguito.

    Ricordo sempre i dati per

    scrivergli...

    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI

    e mandargli contributi:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422



    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #124
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    fin che non ti abituerai al carcere vorrà dire che in cuor tuo sei ancora un uomo libero, fatti forza e continua così senza farti plagiare da questa "giustizia" che di giusto non ha proprio nulla. dici parole estremamente sagge quando scrivi che bisognerebbe riconoscere il reato di persecuzione, i veri criminali sono loro che invece di lasciare in pace i cittadini onesti li fanno vivere nel terrore e li puniscono su questioni assurde, con la scusa di tutelare la nostra salute e l ordine pubblico, in realtà ci rendono schiavi calpestando i nostri diritti ed il nostro libero arbitrio. ti mando come sempre un grandissimo abbraccio e mi auguro che questa assurda questione possa finire il più presto possibile.

  5. #125
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Sfociamo nel ripetitivo,ma certe cose non dovrebbero nemmeno succedere...
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  6. #126
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Basta!! Pretendiamo che Pavan e tutti quelli che sono in carcere ingiustamente vengano immediatamente scarcerati.Basta persecuzione ai consumatori e agli autoproduttori.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  7. #127
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Qualche giorno fa ho ricevuto una nuova lettera di Pawan.
    Eccola di seguito. Stiamogli vicino ragazzi, facciamoci sentire. E' importante.

    Ricordo sempre i dati per

    scrivergli...

    PIERPAOLO GRILLI
    PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
    SEZIONE 1 CELLA 12
    VIA SANTA CRISTINA 19
    47900 RIMINI


    e mandargli contributi:

    GRILLI PIERPAOLO
    UBI Banca Popolare di Ancona
    IBAN: IT08Y0530868460000000043422

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #128
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    380
    Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao Pawan sono addolorato per la tua situazione,purtroppo guai a chi ci capita,mi fa piacere sentire che almeno l'ambiente è più sereno e che nessuno ti infastidisce,sono arrabbiato perchè la vita gira al contrario,c'è gente che veramente meriterebbe di tutto e la giustizia neanche li guarda,mi dispiace che una persona buona e sensibile come te stia soffrendo in questo modo ti auguro che prestissimo si risolva tutto ti abbraccio forte.

  9. #129
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    pawan fatti forza che manca poco, fallo per tutti quelli che ti vogliono bene e che credono in te, presto potrai riabbracciare i tuoi cari e tornare a cavalcare i tuoi amati cavalli in totale libertà. ti mando un grosso abbraccio augurandoti di cuore che tutto questo assurdo incubo possa finire al più presto.

  10. #130
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    73
    Mentioned
    3 Post(s)
    Brutto posto... fatti coraggio pawan... ho sentito parlare di te da alcuni amici

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.