Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  87
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Pokémon Go: voi non state mica bene

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Pokemon...ma andare a gnocca non va più di moda? Giochini per trentenni frustrati che rimembrano così il periodo adolescenziale, in cui la gnocca non la cercavano manco a pagarla
    Comunque da quello che ho capito é pure na scopiazzona di Google ingress....uscito 4 anni fa... W I POKEMON

    @ungiuan caro........lanciamola noi una APP.........."la POKEGNOCCA"...............o il "CATTURAGNOCCHE".........ogni Volta che la gnocca si fa catturare.... .......................e poi finito quel dolce Preludio , via di nuovo verso una nuova gnocca..............................e cosi via per tutto il giorno..........anche in ufficio e negli ambienti di lavoro....................................
    Lo immaginate un mondo di
    Ultima modifica di GROOW; 21-07-16 alle 05:32
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    io condivido il discorso di Gam, ma credo anche che la discussione sia stata alimentata non dalla partecipazione massiva di appassionati, ma dal finto ideale della Nintendo, nel senso che un conto era se tutto questo clamore e questa grande partecipazione ci fossero stati a una fiera enorme, perchè lì si che c'è socializzazione, un altro conto è fare incontrare si, tanta gente, ma che comunque è impegnata nel cercare Pokemon, non sò quanta socializzazione ci possa essere in questo tipo di incontri...ma è anche vero che non ho mai partecipato ad un evento del genere, quindi potrebbe essere sbagliata la mia idea.
    Ultima modifica di sifone900; 21-07-16 alle 08:51
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Pokemon...ma andare a gnocca non va più di moda? Giochini per trentenni frustrati che rimembrano così il periodo adolescenziale, in cui la gnocca non la cercavano manco a pagarla
    Comunque da quello che ho capito é pure na scopiazzona di Google ingress....uscito 4 anni fa... W I POKEMON
    Tanto se la discussione non viene affrontata all'italiota maniera non siamo mica contenti.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    io condivido il discorso di Gam, ma credo anche che la discussione sia stata alimentata non dalla partecipazione massiva di appassionati, ma dal finto ideale della Nintendo, nel senso che un conto era se tutto questo clamore e questa grande partecipazione ci fossero stati a una fiera enorme, perchè lì si che c'è socializzazione, un altro conto è fare incontrare si, tanta gente, ma che comunque è impegnata nel cercare Pokemon, non sò quanta socializzazione ci possa essere in questo tipo di incontri...ma è anche vero che non ho mai partecipato ad un evento del genere, quindi potrebbe essere sbagliata la mia idea.
    Sarebbe interessante analizzare la questione a fondo, ma quando leggo certi commenti mi cascano veramente le palle.

    Vorrei scrivere un po' di cose, poi però dovrei cacciarmi da solo.

    Saluti.

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante analizzare la questione a fondo, ma quando leggo certi commenti mi cascano veramente le palle.

    Vorrei scrivere un po' di cose, poi però dovrei cacciarmi da solo.

    Saluti.
    scusa ma quale amenità ho scritto, non riesco a capire
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    scusa ma quale amenità ho scritto, non riesco a capire
    Ovviamente niente, il tuo post era pieno di spunti, quello sopra meno .

    Perdonami il misunderstanding @sifone900

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    no-no scusami tu, ma si sa che su internet questi fraintendimenti accadono spesso purtroppo...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Qui si cavalcano pregiudizi.... Differenze generazionali e luoghi comuni... Sarebbe meglio che ogniuno pensasse a migliorare se stesso invece che parlare di cio che non si conosce
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    105
    Mentioned
    57 Post(s)
    State sempre a pensare agl'altri...ma cazzi loro!
    Che poi si intrippano ore e ore sullo stesso gioco, beh anche io l'ho fatto con la playstation e giochi al pc tempo addietro e sfido chiunque appassionato di videogames a non essersi intrippato sullo stesso gioco come un pazzo pur non avendo nessun fine, se non quello ludico.
    Solo che adesso è tutto social e basta che fai nà cagata e tutto sembra chissà cosa.
    Se non mi danno fastidio...cazzi loro!

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    oltre i cieli della questura pianta senza paura la tua ganjaaaaa oleeeee!!!! gotta smoke em all.... smoke em all.... viva la ganja outdoor! Ganja outdoooooor!!
    (scusa gam ma non ho resistito ad un altro post italiota )
    Ultima modifica di purs; 22-07-16 alle 03:10
    hop hop gadget....GANJA!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.