Thanks Thanks:  20
Mi piace Mi piace:  87
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Pokémon Go: voi non state mica bene

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Esco anch'io dalla discussione, visto che qui viene giudicata, sia la libertà di pensiero che il senso dell'umore di noi poveri italiani di basso profilo...............andrò a cercare post dove questa libertà non sia compromessa............non mi pare neanche più di scrivere su enjoint....ma in un foro molto diverso dalle basi su cui e stato fondato e per cui lo ho apprezzato. ?..
    Asta la vista e Buon proseguimento
    Ultima modifica di GROOW; 21-07-16 alle 17:32
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Guarda groow che nessuno ha considerato né il tuo post né il tuo sense of humor, e visto che il termine italiota l'ho tirato fuori io penso di essere il destinatario di quel post.
    Comunque fammi capire, io faccio una analisi della notizia, cerco spunti e punti d'incontro vedendola da un atro punto di vista e mi prendo di trentenne frustrato, poco cresciuto e che dovrebbe pensare alla figa invece che fare i giochini. Concordi con me che definire italiota tale maniera di controbattere è legittimo? No, offendo il tuo umorismo e la tua libertà di pensiero

    Qualcosa non torna no?!

    Spiegami quale sarebbe lo spirito famoso e dove sta mancando? Io su Enjojnt ho letto discussioni meravigliose, confronti tra persone e idee differenti tra loro però con qualcosa da dire, non si limitava mai a stereotipare qualcuno perché gioca ad un giochino. te lo dice uno che trent'anni ce li avrà presto, gioca ai giochini, non è per niente frustrato e su Enjoint c'è da qualche giorno.
    Ultima modifica di Gam; 21-07-16 alle 18:03

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao @Gam, ho detto che uscivo dalla discussione, ma non mi piace tirare la pietra e nascondere la mano, quindi rispondo solo: Uno: perché mi fa piacere parlare con persone dirette come te............che non hanno peli sulla lingua, così come non ne ho io!
    Due: perché sento dovere di replica alla mia considerazione (perché così la voglio chiamare) e di conseguenza risponderti e rispondervi per come sto vedendo l'andazzo ultimamente sul foro...........tornando a noi, (scusa ma oggi sono in campagna in ritiro spirituale e sono un po sciolto, quindi non so se riesco a spiegarmi bene) tieni conto che non vuole essere ne un offesa ne una provocazione, non e solo rivolto a te personalmente, ma un po a tutte quelle persone che mi sembra che non accettino più una svariata da un altro o qualsiasi utente (poi può darsi che mi sbaglio).................non credo che ungian abbia di te l'idea di un trentenne frustrato o altro, e tanto meno io, anzi, penso che quella battuta la abbia fatta solamemte per spirito ludico, così come può capitare quando si colloquia dal vivo e non solo da dietro un pc......ad esempio, io faccio un lavoro particolare con altissime responsabilità a livello sociale.........gran parte delle persone che appartengono alla mia categoria (di lavoro, intendo e non di classe) sono: (io la dico così): "non mi tochetti che mi seghetti".......giacca,cravatta, comportamenti molto seriosi..............ma quando ci sono io, che sono totalmente diverso, no cravatta, no giacca, ma altre sì tanta professionalità, visto che l'abito e il vizietto nkn fa il Monaco........li faccio ridire, con battute anche fuori luogo, magari in una riunione importante.........me n'esco con stronzate che non centrano nulla...........loro ridono, io rido e tutti stemperiamo per un attimo quell'ambiente che a volte è anche troppo serioso e pesante.........non so se stai capendo cosa voglio dire..........
    Questo modo secondo me non deve mai mancare, neanche sui forum......anche quando si parla di cose molto serie, ogni tanto una battuta ci sta........w la vita ragazzi................si vive una volta sola.........rimettiamo le spade nel fodero e mostriamo ogni tanto un sorriso......
    Credimi, io non ho nulla contro di te......ne contro gli altri che non la vedono come me.........ma quando ho letto qualcosa ho subito pensato che fosse rivolto a me, e che il mio commento fosse terra terra............per questo ho risposto così.
    Se poi ti piace questo Pokemon va be, a me non mi cambia il modo di vedere Gam e non lo giudico perché gli piace un gioco che secondo me e inutile, ma se ci trovi l'utilità, io sono contento..............se servisse a portare la pace nel mondo ci avrei giocato anche io dalla mattina alla sera..........ma credo che sia comunque un modo del sistema mondiale per tenerci sotto stretto controllo e provare se funziona a farci fare anche cose fuori dall'ordinario.......

    Senza rancore Gam.........io non ho proprio niente contro di te, ma contro nessuno qui..............lo so forse io ti sono un po antipatico...........(a pelle me lo sento)..........o magari mi sbaglio..........questo sta a te farmelo sapere o capire.........ma ci può stare tutta.........non per forza dobbiamo piacere sempre.........
    Non so se mi sono fatto capire per quello che voglio dire, ma ultimamente sembra che io non piaccia su questo foro.........mi sento a volte fuoriluogo.......o in un posto che ormai mi sta stretto o io sto stretto ad altri..............non riesco proprio a capirlo..........magari mi sto sbagliando......forse perché non sto passando un bel periodo a livello mentale e fisico............non lo so...........ma a volte qui su EJ mi sento inutile, come che non ci sia...........
    In ogni caso, come sempre e solo una mia personale opinione.........

    Ciao Gam e scusa se ti sei sentito offeso, ma non lo volevo.......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    @Gam si fa per ridere su dai! I pokemon sono stati anche la mia generazione, mi perdo ancora pure io coi giochi in app tipo clash of clans o simili e anche molti altri. Io non ho nulla contro di te, anzi, se avessi sentito il tono con cui ho scritto ti saresti fatto una risata e poi ci saremmo rollati una canna. Comunque scusami davvero. Le incomprensioni creano sempre disagio. Sei un mod e ti voglio portare rispetto, italiota o meno...fattela na risata su un commento da italiano medio.SCOPAREEEEEE cit. Maccio Capatonda
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Hai ragione ungiuan facciamoci una risata e smettiamo di prendeci così tanto sul serio.


  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Un'applicazione per la gnocca? Basta uscire di casa o basta scaricarla. Ne esistono un sacco.

    Faccio difficoltà a comprendere perchè vi ostinate a non capire che la gente che prima rimaneva chiusa in casa, oggi ha la scusa per uscire.

    Il gioco di per se, è un gioco. Fa così tanto scalpore dare la possibilità a dei ragazzini di catturare Pokémon in giro per il mondo? La storia si basa su quello. Oggi è diventata realtà aumentata.

    Fa differenza giocare a Pokémon per 2 ore e a Call of Duty per 2 ore?

    C'è differenza tra fumare canne e sparare minchiate in compagnia per 2 ore, e giocare a Pokémon sminchiandosi in compagnia magari fumando canne per 2 ore?

    Il gioco consiste nel catturare i Pokémon cercandoli in giro per la città.

    Ogni pokemon comprende in base alla sua rarità facili o difficili catture, nonché ricerche che possono durare anche un'ora. Non è un acchiappa tutto subito come molti credono. Tra una cattura e l'altra, c'è il tempo di un Joint, una chiavata, una merenda o chissà cosa avete da fare durante il giorno.

    Chi vi ha detto che bisogna stare attaccati ogni momento?

    Quando vedete le masse è perché sfruttano gli strumenti giusti per poter catturare in una zona tanti, tanti Pokémon insieme.

    Da quel che ho potuto constatare attraversando i parchi, ho visto tante, tante persone ammassate come se stessero cercando soldi smarriti, però più che riderci sopra, non penso siano peggio di quelli che vanno nei RAVE in massa solo ed esclusivamente per drogarsi pesantemente così da non capire un cavolo tutta la serata/notte/mattina, anzi...

    Vogliamo mettere?

    Il cellulare e la macchina ad esempio, sono delle utilità che possono portare distrazioni quando se ne fa uso.

    Distruggono foreste o creano altri danni Globali le persone che giocano a Pokémon Go?

    Curioso di sapere a quanto sono arrivate le emissioni di Co2 nei parchi in questi giorni...

    Il fatto che una persona voglia giocarci 5 minuti o 24 ore, dipende da lui, non dal gioco... ...come ogni gioco... a casa, o in strada...

    Pensate agli sport come il calcio che alimentano alcuni di voi...

    Il discorso di Gam e Tiffenau per me hanno più senso di quello iniziale.

    Sarà, ma io preferisco vedere gente in maglietta e pantaloncini d'estate a divertirsi insieme, che i finti perbenisti dei Forum e delle discoteche...

    Vi da fastidio una comunità in più di quelle che già esistono?

    È tutto gratis tranne gli acquisti di vari strumenti utili nel gioco... La Nintendo è riuscita (grazie ad Ingress) a creare quello che desideravamo da piccoli. Forse noi, oggi siamo troppo grandi per giocarci, ma volete mettere 800 Pokemon diversi da catturare e crescere livello per livello, con il 50% dei giochini degli anni '80 come Tetris? Cosa fa quel gioco, aumenta l'intelligenza più dei Pokémon, o è tra quei giochi che ha fatto rincoglionire gran parte della massa che non si è mai vista perchè poteva giocarci a casa?

    Incidenti mortali? Più dei 20 km/h il gioco si ferma e non vi permette di segnare i passi che fate... ...Quasi tutti hanno capito che non si può andare troppo veloci...

    Il ragazzo che urla Dragonite è un grande in ogni video! Quello è lo spirito giusto secondo me!

    Ma la cosa che molti di voi non hanno ancora capito, è che le chiese, i preti, i predicanti e i papi, servono ancora meno se non per fare massa, come del resto un DIO diverso per ogni religione...
    Ultima modifica di MJM; 22-07-16 alle 10:42

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Il problema di fondo è ci ingegniamo con ogni modo nel trovare soluzioni sul "come scaricare Pokemon Go da App Store New Zealand" perché aspettare 2settimane è inconcepibile, Mentre si fatica (o si evita) di cercare un'informazione affidabile che non ci inoculi cazzate di ogni genere per convincerci che l'islam è il male. Siamo tutti esperti di calcio e Call of Duty che servono solo per distrarre dal fatto che (11/09/2001) non si trovano i rottami di un aereo, ma il passaporto del terrorista si. Non leggiamo l'intervista alla cameriera che stava servendo uno degli "uomini bomba" di Parigi un attimo prima che saltasse in aria uccidendo solo se stesso senza nemmeno ferire chi gli stava attorno (uomo petardo come quello fuori dallo stadio) perché ci tolgono l'attenzione mostrandoci il passaporto del terrorista che guidava l'auto nera.
    Non vediamo estrarre nessuno dal camion di Nizza che era posteggiato on zona pedonale da 9 ore senza che nessuno indagasse, poi il delirio, e tutti credono di aver visto ammazzare quel terrorista di cui trovano (che caso) il passaporto sul sedile. Ma nessuno ha visto nulla, ci fidiamo del riassunto che ci fa Studio Aperto mentre ci prepariamo per uscire a cercare Pikachu.

    Si chiama DISTRAZIONE DI MASSA, come ciò che fa la televisione che ci occupa il tempo (riempiendoci di merda) che altrimenti utilizzeremo per fare altro, magari per ribellarci ai nostri politici, alle nostre banche (come in Islanda, quelli che battono le mani sopra la testa a fine partita x intenderci), o ancora, a ribellarci per la miriade di soprusi che subiamo ogni giorno.

    E' triste pensare che l'unica cosa che è riuscita a riunire il mondo, non è la voglia di libertà, giustizia, pace o amore, ma Pokemon
    Go...
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    in coscienza si ci si può distrarre, senza lo si può fare ancora meglio... che una persona sia peggiore/migliore di qualcun altro che gioca a Pokemon go non lo credo possibile
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    Un'applicazione per la gnocca? Basta uscire di casa o basta scaricarla. Ne esistono un sacco.

    Faccio difficoltà a comprendere perchè vi ostinate a non capire che la gente che prima rimaneva chiusa in casa, oggi ha la scusa per uscire.

    Il gioco di per se, è un gioco. Fa così tanto scalpore dare la possibilità a dei ragazzini di catturare Pokémon in giro per il mondo? La storia si basa su quello. Oggi è diventata realtà aumentata.

    Fa differenza giocare a Pokémon per 2 ore e a Call of Duty per 2 ore?

    C'è differenza tra fumare canne e sparare minchiate in compagnia per 2 ore, e giocare a Pokémon sminchiandosi in compagnia magari fumando canne per 2 ore?

    Il gioco consiste nel catturare i Pokémon cercandoli in giro per la città.

    Ogni pokemon comprende in base alla sua rarità facili o difficili catture, nonché ricerche che possono durare anche un'ora. Non è un acchiappa tutto subito come molti credono. Tra una cattura e l'altra, c'è il tempo di un Joint, una chiavata, una merenda o chissà cosa avete da fare durante il giorno.

    Chi vi ha detto che bisogna stare attaccati ogni momento?

    Quando vedete le masse è perché sfruttano gli strumenti giusti per poter catturare in una zona tanti, tanti Pokémon insieme.

    Da quel che ho potuto constatare attraversando i parchi, ho visto tante, tante persone ammassate come se stessero cercando soldi smarriti, però più che riderci sopra, non penso siano peggio di quelli che vanno nei RAVE in massa solo ed esclusivamente per drogarsi pesantemente così da non capire un cavolo tutta la serata/notte/mattina, anzi...

    Vogliamo mettere?

    Il cellulare e la macchina ad esempio, sono delle utilità che possono portare distrazioni quando se ne fa uso.

    Distruggono foreste o creano altri danni Globali le persone che giocano a Pokémon Go?

    Curioso di sapere a quanto sono arrivate le emissioni di Co2 nei parchi in questi giorni...

    Il fatto che una persona voglia giocarci 5 minuti o 24 ore, dipende da lui, non dal gioco... ...come ogni gioco... a casa, o in strada...

    Pensate agli sport come il calcio che alimentano alcuni di voi...

    Il discorso di Gam e Tiffenau per me hanno più senso di quello iniziale.

    Sarà, ma io preferisco vedere gente in maglietta e pantaloncini d'estate a divertirsi insieme, che i finti perbenisti dei Forum e delle discoteche...

    Vi da fastidio una comunità in più di quelle che già esistono?

    È tutto gratis tranne gli acquisti di vari strumenti utili nel gioco... La Nintendo è riuscita (grazie ad Ingress) a creare quello che desideravamo da piccoli. Forse noi, oggi siamo troppo grandi per giocarci, ma volete mettere 800 Pokemon diversi da catturare e crescere livello per livello, con il 50% dei giochini degli anni '80 come Tetris? Cosa fa quel gioco, aumenta l'intelligenza più dei Pokémon, o è tra quei giochi che ha fatto rincoglionire gran parte della massa che non si è mai vista perchè poteva giocarci a casa?

    Incidenti mortali? Più dei 20 km/h il gioco si ferma e non vi permette di segnare i passi che fate... ...Quasi tutti hanno capito che non si può andare troppo veloci...

    Il ragazzo che urla Dragonite è un grande in ogni video! Quello è lo spirito giusto secondo me!

    Ma la cosa che molti di voi non hanno ancora capito, è che le chiese, i preti, i predicanti e i papi, servono ancora meno se non per fare massa, come del resto un DIO diverso per ogni religione...
    Se non sbaglio ingress fu ideato proprio per far uscire di casa i ragazzi molto appassionati di video game, comunque sì, vista in questa ottica la cosa mi piace di più, adesso, tralasciando il mio commento ignorante fine a se stesso, la cosa di accomunare tante persone che condividono una determinata passione, o un credo o qualsiasi altra cosa, ovviamente senza disturbare la libertá altrui, non possa che essere una cosa positiva.
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.