Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Capodanno d'Italia 05 - Milano [aggiornato]

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MichelaPH
    Scusate l'interruzzione odierna...

    Contratto...???

    Nessuno ha firmato nulla! Precisiamo!

    Cmq:
    Basta con le polemiche.

    Sar� un SUPER CAPODANNO!!!




    Michele ma da dove salti fuori=?!?! 8O





    Sai che esistono contratti?!?! 8O Sai cosa sono?!? Credo di no... :roll:


    [b]Secondo la tua versione la Metempsicosi Managment ha chiamato Arcadia e gli ha detto:"Dai Andrea vieni a farti un giro tu e il tuo staff a capodanno al Gallery,che poi vi facciamo suonare....."[/b]


    Ma cosa pensi?!?! magari in quel di Torino si lavora cosi....


    Lo Staff Parhasar ha firmato un contratto che parla CHIARAMENTE....



    Quindi Michela....


    ...se non sei al corrente delle cose...lascia stare....



    Senza Rancore. Buon Capodanno! :wink:

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo che nn riusciamo proprio ad intenderci Rhum&Pera... :D :wink:

    Tengo a precisare che sulla fondatezza del contratto non ci sono dubbi....ma stiamo scherzando?!?!? da quando esistono le collaborazioni esistono i contratti.... a meno che a Torino avete sempre fatto Collaborazioni all "acqua di rose"...... ma spero di no... :wink:


    F� nulla cmq... :wink: Buon Capodanno a tutti e Buone Feste :!:

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mad...a parte contratti che non mi competono....E sempre nei termini di un confronto di idee costruttivo, com'� giusto che sia.....proprio non capisco..... :lol:
    Si sta parlando di una discoteca leader nel nordovest d'Italia e tra le migliori della penisola, che durante l'anno attira costantemente gente dal Piemonte, dalla Val d'Aosta, dalla Liguria e dalla Lombardia, e che potrebbe quindi attirarla anche a Capodanno. In questo evento, uno staff lavora 13 ore su 14, mentre all'altro staff, con cui "collabora", viene concessa 1 e dico 1 ora senza far lavorare in sala grande neanche il vocalist resident (e senza dimenticare Hacker, che se proprio lo vuoi sapere, avrebbe pi� senso l� in mezzo rispetto a Molinaro, per i generi che suonano). Ora, io dico, lasciando da parte i contratti, che sono una conseguenza (si fanno degli accordi sensati e poi si stipula un contratto): questa per te � COLLABORAZIONE????? 8O Mah...

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora...ascolta bene...te lo spiegher� con termini duri ma senza offesa... :wink:

    Premetto che il Gallery Club � di propiet� di Fugon Francesco (Propietario Matrix Club) punto primo.


    Punto secondo � il secondo anno che il Party Matrix & Metempsicosi viene fatto al GALLERY CLUB....


    Terzo punto il Party di Capodanno,ce lo siamo gestiti x intero NOI.... dato che il local e djs erano a nostra disposizione!... (Questo � da due anni che � cosi)







    Quarto punto...se io mi organizzo un capodanno con i miei djs,il mio staff,la mia animazione e tutto il resto....poi qualcuno mi chiede di collaborare.....IO FACCIO LA MIA OFFERTA E DICO :" Se vuoi Collaborare con me a Capodanno ti propongo questo......" , "Se non ti v� bene,amen.... arrivederci"........Stop!!

    Tutto qu�!! 8O X quello prima t parlavo di Contratti.....Lo staff Parhasar ha firmato un contratto che parla C H I A R A M E N T E ! Quindi se l'ha firmato,gli andr� bene......

    Se ora voi vi lamentate che i vostri djs sono in sala piccola....nn venite a prendervela con noi..... Noi la proposta l'abbiamo fatta.....voi l'avete accettata..... se nn t va bene il Line Up vai da Andrea Arcadia e gli dici che noi della Metempsicosi siamo egoisti o quello che vuoi tu.... ma "voi" avete accettato un contratto e degli accordi.....


    Questo � quanto...












    N.d.r. : Quando abbiamo Collaborato x due anni con il Cocoric� ( estate 03,estate 04) ,volevano far suonare Mario Pi� mezz'ora 8O ...

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    mad� quante menate!!
    tanto se sar� cme quello dell'anno scorso... 8O meglio scappare... :lol:

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mad...i primi 3 punti, ai fini della nostra discussione, sono pressoch� inutili...
    Il quarto � quello da prendere in considerazione....In quanto padrone di casa lo staff Metempsicosi pu� permettersi di dettare le condizioni, d'accordo...Ma questo non vuol dire che il suddetto staff debba agire in maniera insulsa! Dal mio punto di vista non far lavorare neanche il vocalist resident in quell'ora in cui suona Molinaro � quanto meno un gesto di cattivo gusto....Se non uno sgarbo vero e proprio!
    Non credo sarebbe costato grande fatica togliere un'ora a uno dei vostri vocalist, che ne avranno altre 13 (e dico 13!!!) a disposizione....Poi certo...come dici tu, siete voi che oraganizzate e che comandate....Un p� come faceva Adolfo in Germania...In fondo il potere lo aveva e lo utilizzava a piacimento....Anche se lo faceva con poco cervello....
    Ti prego di prendere le mie parole nel modo giusto.... :wink:

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    I primi tre punti nn contano?


    Mah.........


    .... infatti ho scritto che � una premessa... :wink:



    In casa proprio caro Rhum e Pera ognuno � libero d far quel che vuole....


    ...non siamo n� dittatori,n� estremisti...semplicemente padroni di casa :wink:


    Le condizioni le abbiamo date....le avete accettate...bene...ora sar� cosi....

    Se non andavano bene.....potevate organizzare un vostro party :wink:

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    B�, intanto continui a dire "avete", "vostro" ecc...Vorrei chiarire che non faccio parte dello staff Parhasar, sono semplicemente un ragazzo che frequenta la discoteca e il forum....E sono legato al locale perch� mi ci sento "a casa"....Questo, giusto per non essere fraintesi...

    Dopodich�, i primi 3 punti non erano indispensabili ai fini del nostro discorso nel senso che dicono tutti e 3 che la Metem ha tutto il diritto di fare la sua festa di Capodanno l�...E su questo nessuno aveva dubbi...

    Chiarito questo, cerca di capire le mie parole, e di ragionare usando il buon senso....E' palese che ognuno a casa propria fa ci� che vuole, come � chiaro il fatto che avete fatto una proposta e loro l'hanno accettata....Ma il punto �: che proposta avete fatto...Secondo me collaborare non vuol dire relegare uno staff in saletta...Vuol dire almeno far lavorare i resident....E ti chiedo di rispondere sinceramente alla mia domanda: secondo te, e secondo il tuo buon senso, far lavorare 1 ora almeno i 2 artisti resident dello staff collaboratore, vale a dire Molinaro & El Paris, in sala grande, in una serata che di ore ne dura 14, � chiedere troppo? So benissimo che � facolta della Metempsicosi non concedere neanche quell'ora; ma avere il "potere" di farlo, non comporta il "dovere" di farlo....Quindi non rispondermi parlando di contratti & co, ma dicendo secondo te cosa sarebbe stato giusto.

    Poi volevo chiederti, hai mai sentito suonare Hacker? Il master con Zicky lo hai ascoltato?

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    personalmente nn mi interessa se fai parte o meno dello staff parhsar....

    ....dico voi,vostra,x fare riferimento allo "Staff Parhasar" se poi tu ne fai parte o meno non mi interessa...

    ...x quanto riguarda Hacker...personalmente nn mi piace...non � nel mio genere...cosi come non lo sono tanti in italia... il live con zicky ce l'ho e nn mi garba.... i gusti son gusti...



    rhum e pera...vediamo le cose da due posizioni differenti....da cliente � bene e giusto che parli cosi...dovresti metterti dall altra parte della scrivania.... :wink:

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certo, i gusti sono gusti, era solo una domanda...

    Per quanto riguarda il resto.....continui a non rispondere alla mia domanda :lol: ....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.