Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: CANNABIS TIPO FORTE

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Venerdì vengo anch'io.
    Tutti allo stand di enjoint!!
    Booommm!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pianè, i 300 € sarebbero stati per il volo fino a Londra, non per Bologna!!!
    E' grazie a sti prezzi che avrai il piacere di conoscere positive!!!
    (oh... ma qui non c'era nulla di dialettale eh? :-] )

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Yes! E mi raccomando di portar rispetto per la nonnina ;-) :-D

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    83
    Mentioned
    0 Post(s)
    che fiera stupenda! un saluto a tutti quelli che ho conosciuto, anche a quelli che non ho incontrato perche' ero gia' partito (compreso la hurricane :-[ ), un grazie allo stand di enjoint, e.....alla prossima! :-D

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Alle 4 e mezza è arrivato a casa anche il rastafurgone con i suoi occupanti.
    Lui si è ripreso, e io sono sulla via! :-]
    è da trenta e passa anni che aspetto la legalizzazione, e lo spettacolo a cui ho assisitito in patria è stato ineguagliabile e inimmaginabile.
    Avevo già visto la Cannatrade a Berna, e come fiera, la perfetta efficienza svizzera non può venire discussa.
    Questa di Bologna era più piccola, ma colma di fervida fantasia, festosità e ospitalità italica, e anche il visitatore si trovava coinvolto in prima persona dagli standisti, bene o male tutti simpaticissimi, esperti e qualificati.
    Molti gli stand informativi e qualcuno artigianale hanno differenziato l'evento di Bologna da tutti gli altri... sembrava di essere in famiglia!!
    Il banco che ha raccolto la maggior parte di tipologie dei visitatori (e non solo!) è stato lo stand di Enjoint.
    Con la partecipazione della Tiaccaccì, ospitata sul tavolo per l'occasione, ha diffuso consapevolezza e Dolce Vita a persone di ogni età , ceto sociale o di pensiero, e in molti si sono fermati per parecchio tempo a discutere di canapa.

    Un megasaluto agli intervenuti, noti e neoincontrati!
    Parlare con Favolantica, Pianeta, Blues, Giovanni Foresti, C4pirin4, Pleugi, Simarillon e Elfa, ti conferma che le persone frequentate sui forum sono ancor più simpatiche dal vivo di come te le immaginavi!!!!
    Perfino il \"Bieco\" Natty, dal vivo cambia aspetto e diventa una persona amabile! :-] :-] :-]

    Infine un mucchio di complimenti vanno agli organizzatori, che ci hanno creduto nonostante l'insuccesso della prima edizione, e che poi si sono prodigati per il benessere della grande massa dei visitatori, in gran numero, superiore alle aspettative più rosee!

    BoooooooooooooommmmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMMMM!!!!!
    (& RooR) :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti ragazzi...io sarei una new entry..\"sarei\" perke sn iskritto al sito da un paio di anni ma nn ci skrivo mai...
    beh..io ho un grosso problema,il 25° anniversario di matrimonio dei miei ke si terra' il giorno 4..kuindi e facilmente intuibile ke mi salto la tanto attesa fiera... :-[ :-[ povero me..


  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ivan e omsh vi ricordate che risate per trovare il camping </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-] ...e c'è da dire che avevamo anche una mappa fatta da un architetto!

    Una mappa fatta coi piedi! :-] :-]
    Un cancello che non doveva esserci invece c'era...
    Un custode che non era stato previsto...ma che per fortuna dormiva...
    Una piscina che doveva essere vuota...invece era piena...eccome!
    Ah...architetto dei miei coglioni!! :-] :-]
    Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta...quasi (Om è ancora in giro per il campeggio! :-] )

    Bella manifestazione...bella gente...belle cosine da vendere e comprare...un po' di consapevolezza...stress e tensioni zero!
    Forse stiamo percorrendo la strada giusta...forse.
    Arrivederci a tutti... presto!!

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bravi!! Complimenti...davvero fatto bene!!
    Dovrebbe andare al Tg!!!!
    Grandi!!! ;-)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bellerrimo davvero!

    @Fili, sei meglio della Canalis ;-)

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mescala, ti sei appena perso l'opportunità del Rototom SunSplash. Più a nord di questa occasione ti resta Zurigo dal 12 al 15 agosto ;-)


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 28-07-2006 08:38 ]

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.