Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: informazioni carte prepagate

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Hola amici, apro questo tread perché ho bisogno di un consiglio.
    Ormai circa un mese e mezzo fa se non due, mi hanno rubato i soldi che avevo sulla postepay. (Che tra l'altro ancora non ho rivisto visto la pochissima voglia di lavorare di poste) Sono alla ricerca di una nuova carta prepagata da poter prendere, che sia sicura più di quello schifo di carta gialla. Qualcuno mi può consigliare qualcosa? La cerco che sia gratis ma credo che visto i miei 23 anni non sia un problema questo.
    Dopo un po' di ricerche ho trovato la genius card di unicredit e la superflash di intesa san paolo.
    Giudizi? consigli?
    Grazie a tutti
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    prova paypal

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    C'è una carta di paypal? come funziona ad esempio per caricare o per ritirare?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    per riceverla basta fare richiesta, mi sembra sia gratuita. io uso paypal associato a postepay quindi ricaricando la pp si ricarica anche il conto paypal. non saprei come si possa ricaricare la carta di paypal ma so che è una delle più sicure

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    la paypal prepagata la ricarichi da una ricevitoria del lotto, tipo alcuni tabacchini, la puoi anche collegare al conto paypal, puoi vedere online, sul sito lottomaticard, il tuo credito e la lista delle transazioni, puoi usarla quasi ovunque in quanto fa parte del circuito mastercard, e non visa come la postpay. stai al sicuro da truffe perchè vieni rimborsato in caso di magagna...che io sappia è gratuita, io l'ho fatta un paio di anni fa mi sembra, ora non so se lo è ancora. io l'ho richiesta per posta, ma credo si possa fare anche online. https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/prepaid-discover
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Grazie ad entrambi, stavo cercando i costi di commissione per ricariche e prelievi ma non li trovo

    Comunque sembra interessante perché per ricaricare non devo prendere la macchina ed andare allo sportello della banca.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Se ti hanno rubato i soldi dalla postepay, le poste sono obbligate a ridarteli, i tempi saranno pure lunghi ma ti devono risarcire, a un mio amico hanno rubato 500 euro dalla postepay, dopo un po di mesi si è scoperto che ci hanno comprato una cucina in Messico , comunque è stato risarcito fino all'ultimo centesimo. Io da 1 anno sono passato alla postepay evolution che ho collegato al mio account paypal, mi ci trovo benissimo anche perchè è a circuito mastercard e non solo visa come lo era la postepay.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima"
    A. Einstein

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    La ricarica per la prepagata PayPal è di 2€
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si, mi hanno detto che me li danno ma ancora sto aspettando la lista dei movimenti per fare la denuncia. Mi hanno rubato oltre 200 euro tutti in scommesse in qualche ora mi hanno ripulito la carta. Ci sono oltre 100 movimenti a distanza di un minuto l'uno dall'altro di circa 1,50€ 2€ o cose del genere. Comunque me li devono dare per forza che già mi ci sono incazzato più volte.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    scusami Wow, faccio confusione con postpay, la ricarica dovrebbe essere di 1,10€, a questo link trovi le risposte che cerchi http://www.ilportafoglio.info/2014/0...ricariche.html
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.