Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Raga ma Babadook? Visto l'altra sera per puro caso...adesso se vado dal letto al bagno di notte uso una torcia fino al primo interruttore stiamo creando la lista PERFETTA! GRANDI RAGAZZI!!! Nel frattempo emule adunanza é acceso non stop in sti giorni hehehehe W i diritti d'autore! @G.P.L. Mi sono accorto che mi é partito un dislike! Scusami immensamente
    Ultima modifica di ungiuan; 06-08-16 alle 06:34
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    unguain l'ho visto questa sera su scai, devo dire un horror fatto davvero bene. seprattutto senza quei colpi dovuti a rumori fortissimi e improvvisi o presenze che appaiono dietro lo specchio quando chiudi l'armadietto in bagno, che ormai hanno rotto il cazzo. consigliatissimo

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Concordo @marek! Bravissimi gli attori e sopratutto lei davvero brava!! Il bimbo é un prodigio, hanno scelto un viso particolare non come i soliti volti parecchio anonimi e seri dei bimbi in altri horror. Se ti é piaciuto ti consiglio anche Insidious se ancora non lo hai visto! Mi viene in mente un altro titolo mentre ti scrivo: Lady in the wather del regista de Il sesto senso
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    oddio, io il bambino lo avrei strozzato già dopo 10 min. ma entrambi bravissimi soprattutto lei. insidious l'ho visto, lady in the water provvederò a scaricarlo. io ti consiglio the visit o the last exorcism

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Hahahha insopportabile in alcuni momenti! The visit molto figo davvero. The last exorcism messo a scaricare ora hehehe
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    vedo tanti bei film!

    dei Coen li aggiungerei tutti, adoro il loro humor nero, quindi aggiungo:
    - Fargo
    - Fratello dove sei
    - The Ladykillers
    - Spie come noi
    - Prima ti sposo poi ti rovino
    e sicuramente ne dimentico altri.
    Di Danny Boyle aggiungo "Sunshine" e non mi sembra di aver visto in lista "The Beach". è indubbiamente tra i miei registi preferifiti.
    Nella categoria film aggiungerei anche quelli di animazione di Miyazaki, direi particolramente adatti da guardare dopo aver fumato qualcosina di adeguato. Ne cito due ma sono consigliati più o meno tutti:
    - Princess Mononoke
    - Porco Rosso
    Tim Burton, ne cito solo alcuni:
    - Alice in wonderland
    - Il mistero di Sleepy Hollow
    - Dark shadows
    Christopher Nolan (!!):
    - Batman (tutti e tre , con nota a parte per il Joker di Heath Ledger)
    - Inception
    - Interstellar

    E adesso un po' di titoli vari:
    - Little miss sunshine (grazie alla colonna sonora il film vi prenderà entro il primo minuto, consigliato!)
    - Caddillac Records (un pezzo di storia della musica a partire dai primi musicisti neri ad arrivare ai Rolling Stones)
    - Dallas Buyers Club (molto bello)
    - La mia africa (suggerito da @mononoke)
    - Nebraska (anche questo!)
    - Sin City
    - Seabiscuit (storia vera, la sfida che ha appasionato l'america tra un cavallo sfigato dal cuore grande e uno spocchioso purosangue)
    - Thank you for smoking
    - Zombieland (per essere un film demenziale e fatto molto bene, ottimo per rilassarsi)

    E per chiudere voglio fare un elogio a Tarantino, probabilmente il mio regista preferito. Penso che potrebbe raccontarti la storia di due persone che si mangiano un'insalata tenedoti incollato allo schermo per due ore..
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Zombie land é quello con l'attore che interpretava mark zuckerberg in the social network? Se si, spettacolare come film hahah quando cercano le merendine hahahha. Gran belle aggiunte! Dallas buyer s club bello! Ho rivalutato tantissimo mattew mccounaghey (nome inscrivi bile haha) e grande jared leto! Thank you for smoking gran filmone, crudo e realistico, anche se credo che la realtá sia addirittura peggiore! Dei coen ricordo solo ladykiller, il resto metto a scaricare grazie per essere passato ed aver aggiunto un bel po' di titoli nuovi che sicuramente non possono mancare
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Ciao a tutti! Aggiungo the signal che é un fanta thriller e under the skin, altro fanta thriller molto bello, in più la bella scarlett johansson é per la prima volta totalmente senza veli
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Birdman
    La migliore offerta
    La grande scommessa
    Il caso Spotlight
    Il divo
    American hustle
    Ritorno al futuro vol. I e II
    Le iene
    Le conseguenze dell'amore
    Il capitale umano


    Appena mi viene qualcosa in mente aggiungo

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    universo parallelo
    Messaggi
    398
    Mentioned
    37 Post(s)
    Paura e delirio a las vegas (direi molto educativo)

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.