Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Filmone birdman, un misto tra l'orgoglio tra le mille sfaccettature dell'animo umano, l'etichetta che ognuno di noi ha addosso, le scelte nella vita e altro sennò spoilero haha.
    Il divo! Quello su quel gran mafiosone di Andreotti! Povera donna sua moglie...
    Back to the future stavamo per dimenticarceli!
    American hustle FANTASTICO!
    Speriamo che nessun Mr. Orange possa mai entrare nelle nostre vite...
    Grazie @Gam!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da G.P.L. Visualizza Messaggio
    Paura e delirio a las vegas (direi molto educativo)
    HAHAHAHAHAHA ciao G.P.L. Lo guardavo qualche mese fa, e intrippato dalla mente che poteva scaturire fuori tutto quel caos ho cercato l'autore del romanzo Hunter Stockton Thompson. Oltretutto in un intervista al David letterman show risulta che sia un racconto realmente accaduto. Grande appassionato di tutto quello che può distorcere la mente! Se ancora non lo hai visto guardati la sua intervista se mastichi l'inglese, sennò anche quella dov'è jhonni depp parla di lui sempre al David letterman. Recentemente é uscito un nuovo film su un altro storia dello scomparso stockton, l'interprete é sempre depp, ma il film é pessimo e molto lento a mio avviso.
    Cazzo! C'é pieno di pipistrelli qui!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Filmone birdman, un misto tra l'orgoglio tra le mille sfaccettature dell'animo umano, l'etichetta che ognuno di noi ha addosso, le scelte nella vita e altro sennò spoilero haha.
    Il divo! Quello su quel gran mafiosone di Andreotti! Povera donna sua moglie...
    Back to the future stavamo per dimenticarceli!
    American hustle FANTASTICO!
    Speriamo che nessun Mr. Orange possa mai entrare nelle nostre vite...
    Grazie @Gam!
    @ungiuan Amo i film di Sorrentino, Le conseguenze dell'amore non lo avevo mai visto perché non mi convinceva il titolo, pensavo fosse una roba alla Veronesi, invece mi sono ricreduto è uno dei suoi film più belli. Guardatelo.

    Il Divo, beh, niente da dire, Servillo sopra le righe, sceneggiatura fitta, lenta e mai noiosa, fotografia "pulp" e Giulio era un personaggio veramente curioso, uno dei pochi politici da portare al cinema senza scadere nel più banale Bunga Bunga alla Boldi e De Sica.

    Mi piace davvero tanto Salvatores, Marrakech Express, Amnesia ed Happy Family su tutti.

    Birdman, vale la pena anche solo per la tecnica usata, incredibili i piani sequenza, perfetta la colonna sonora(il batterista?!) e un ottimo Keaton in naftalina. Buona performance anche nel caso Spotlight.

    Evito di citare tutti i cult, sono stati tutti più o meno nominati, però anche se vado OT e con il cinema c'entra poco, vedo che in molti avete apprezzato la trasposizione cinematografica di Palahniuk, Fight Club, oltre a consigliarvi il romanzo, se vi piacciono le serie TV guardate MR. ROBOT, parla di attualità e hacker, multinazionali e le influenze delle loro scelte sul mondo. Merita davvero tanto.


  4. #24
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Bellissimo Mr. Robot @Gam! Ho guardato un paio di trailer e ho messo a scaricare le prime puntate. Tra l'altro il protagonista era un attore della sit com demenziale "the war at home" che consiglio salvatores é bravissimo e mai scontato, sorrentino idem...sono due mostri del cinema italiano. Happy family con Abatantuono che chiede le cartine a cena HAHAHAHA oltre a essere geniale come film, merita solo per la scena con lui
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Vado matto per gli Horror:

    Suggerisco pertanto:

    Il Mai Nato
    Shining
    Ouija
    L'esorcista (ovviamente)
    Fragile
    Nightmare
    Amityville Horror
    Non aprite quella porta
    Il presagio
    Rosemary's Baby

    e tanti altri che non ricordo, ma che aggiornerò. .

    Non horror vorrei riportare:
    Giù la testa "coglione"
    Il danno
    Il principe delle maree

    Ultima modifica di GROOW; 10-08-16 alle 15:41
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Hai trovato il tipo giusto @groow! Te ne consiglio un paio che se ci penso mi viene da accendere tutte le luci in casa:
    Babadook, insidious e the visit! Ah...un classico superfico! The blair witch project! Fammi sapere
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Hai trovato il tipo giusto @groow! Te ne consiglio un paio che se ci penso mi viene da accendere tutte le luci in casa:
    Babadook, insidious e the visit! Ah...un classico superfico! The blair witch project! Fammi sapere
    Belli anche quelli........visti tutti..........cb01 e company me li son spazzati tutti, senza contare le cassette e i cd acquistati tra gli anni 90 e 2000 sino a quando lo streaming entrò a far parte della consuetudine.
    Purtroppo mi mancano da vedere quelli che ancora non hanno fatto.............io e mia moglie abbiamo la fissa dell'horror
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Cb01.me
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    a quest'ora del mattino, dopo diverse micce, mi vengono in mente questi..buona visione

    City of god
    Ocean's Eleven
    The Italian Job
    Mr & Mrs Smith
    Lock & Stock
    La meglio gioventù
    Gli incredibili, Up o Inside out per citare qualche film di animazione fatto molto bene
    Fargo
    The Truman Show
    Scemo e più scemo
    Seven
    Donnie Darko
    Snatch
    Inside Man
    Jackie Brown
    Donnie Brasco
    Brother
    Paura e Delirio a Las Vegas
    Fight Club
    The Score
    The Pusher
    Rock & Rolla

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    HAHAHAHAHAHA ciao G.P.L. Lo guardavo qualche mese fa, e intrippato dalla mente che poteva scaturire fuori tutto quel caos ho cercato l'autore del romanzo Hunter Stockton Thompson. Oltretutto in un intervista al David letterman show risulta che sia un racconto realmente accaduto. Grande appassionato di tutto quello che può distorcere la mente! Se ancora non lo hai visto guardati la sua intervista se mastichi l'inglese, sennò anche quella dov'è jhonni depp parla di lui sempre al David letterman. Recentemente é uscito un nuovo film su un altro storia dello scomparso stockton, l'interprete é sempre depp, ma il film é pessimo e molto lento a mio avviso.
    Cazzo! C'é pieno di pipistrelli qui!
    Ma vogliamo parlare del suo funerale?!
    Gentilmente sponsorizzato da Johnny Deep.
    https://youtu.be/v9ReDDDC0Rg

    hahahaha si è fatto cremare e poi sparare da un cannone.. un mito!

    Comunque quel film mi piace moltissimo, come adoro Terry Gilliamo, il regista.
    Sta proprio di fuori e ha una gran passione per le storie strane e fantasiose (Parnassius, già citato prima).
    da citare:
    - l'esercito delle 12 scimmie
    - la leggenda del re pescatore
    - i fratelli Grimm e l'incantevole straga
    - Tideland - il mondo capovolto (questa storia è assurda)
    non l'ho mai visto però nelle produzioni con i Monty Python

    di recente ho visto Baaria e Malena di Tornatore, molto belli!
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.