Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    a quest'ora del mattino, dopo diverse micce, mi vengono in mente questi..buona visione

    City of god
    Ocean's Eleven
    The Italian Job
    Mr & Mrs Smith
    Lock & Stock
    La meglio gioventù
    Gli incredibili, Up o Inside out per citare qualche film di animazione fatto molto bene
    Fargo
    The Truman Show
    Scemo e più scemo
    Seven
    Donnie Darko
    Snatch
    Inside Man
    Jackie Brown
    Donnie Brasco
    Brother
    Paura e Delirio a Las Vegas
    Fight Club
    The Score
    The Pusher
    Rock & Rolla
    Mamma mia gli incredibili!! Anni fa me lo mettevo a ruota in inverno come i bambini! Appena finiva lo facevo ripartire! Bellissimo! Grazie propo per i titoli! Stiamo tirando fuori veramente di tutto!!
    Brother é quello con i due fratelli che fanno MMA? Se si, veramente una gran bella storia! Ne ho visto uno simile, ma basato su una storia vera con due fratelli che erano in competizione tra loro, facevano lotta greco romana, ricordo che uno dei due fratelli era molto più bravo dell altro ed era piu ambito dagli allenatori....appena trovo il titolo ti taggo hehehe aggiungo anche American sniper! Che film cazzo!
    Ultima modifica di ungiuan; 11-08-16 alle 11:46
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ashistaka Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare del suo funerale?!
    Gentilmente sponsorizzato da Johnny Deep.
    https://youtu.be/v9ReDDDC0Rg

    hahahaha si è fatto cremare e poi sparare da un cannone.. un mito!

    Comunque quel film mi piace moltissimo, come adoro Terry Gilliamo, il regista.
    Sta proprio di fuori e ha una gran passione per le storie strane e fantasiose (Parnassius, già citato prima).
    da citare:
    - l'esercito delle 12 scimmie
    - la leggenda del re pescatore
    - i fratelli Grimm e l'incantevole straga
    - Tideland - il mondo capovolto (questa storia è assurda)
    non l'ho mai visto però nelle produzioni con i Monty Python

    di recente ho visto Baaria e Malena di Tornatore, molto belli!
    Pensa che tideland l'ho scaricato per quel motivo, ma non l'ho ancora visto!
    L' esercito delle 12 scimmie! Quando bruce willis non era ancora la fighetta di oggi! Una volta era davvero un grande! Nei film era sempre sanguinante, sporco e pieno di ammaccature! Quelle si che erano pellicole! Grazie Ashi per il contributo! Aggiungo il fantastico mondo di amelie e, per l'ignoranza di Arnold pure true lies! Un filmone anni 90 coi controcazzi e anche un po di trama hahaha
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alcuni tra i più belli che mi vengono in mente ora sono:
    interstellar ( spaziale e sfattonante )
    i soliti sospetti ( intrippante e contorto )
    la citta di dio ( cruento e forte )
    american hustle ( divertente e particolare )
    i tre divergent e hunger games ( da vedere ) e anche maze runner
    hugo cabret ( film particolare )
    cambio vita ( comico ci si fanno due risate )
    gangs of newyork ( film mostruoso e cruento con dicaprio stile citta di dio però a londra )
    i tre the purge la notte della vendetta e election year ( fantastici costumi sceneggiature e colori )
    mad max fury road ( filmone assurdo sceneggiature costumi e effetti speciali mostruosi )
    e l'ultimo ma non ultimo che consiglio a tutti voi per farsi una grande e bella risata è harold e kumar un natale da ricordare ( un film fattone che vi fa morire dalle risate ) uno dei più belli film comici da vedere da sballati ahahaha

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Città del VaticANO
    Messaggi
    308
    Mentioned
    70 Post(s)
    Ce ne sarebbero davvero tanti che, a mio parere, meriterebbero di essere visti almeno una volta. Uno degli ultimi che ho visto e che ho trovato geniale è "Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba". Un film di Kubrick in bianco e nero di una comicità e una satira fuori da ogni schema. Personalmente mi è piaciuto moltissimo. Per andare su qualche titolo già presente da tempo tra i miei preferiti direi C'era una volta in America, la saga de "il Padrino"(specialmente i primi due), La 25° ora, Fa la cosa giusta, Matrix, Old Boy, tutti i film di Tarantino, il grande Lebowski, American Beauty, La Cosa, 1997:fuga da New York e magari se vi piacciono i B-Movies e le arti marziali potete guardare film come Shogun Assasins (film da cui Tarantino si è ispirato per Kill Bill) e La 36° camera dello Shaolin (film dalla quale il Wu-Tang Clan ha preso spunto per l'album di debutto).
    "Se non bestemmio guarda"

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    "Abel, il figlio del vento" visto ieri, meraviglioso! guardatelo senza timore perchè è impossibile che non vi piaccia...un pò come me
    Ultima modifica di sifone900; 10-10-16 alle 11:00
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    universo parallelo
    Messaggi
    398
    Mentioned
    37 Post(s)
    Grazie per l'ottimo consiglio @sifone900
    Finito ora di vedere, bella la storia e incantevole lo scenario.
    Quoto,quoto,quoto...

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    raga non so se è già stato citato nn avendo letto lintero 3d ma vi consiglio Snowpiercer

    n un futuro non lontano, la Terra conosce una nuova Era Glaciale. Gli ultimi sopravvissuti del genere umano vivono confinati in un treno rompighiaccio in grado di correre perpetuamente attraverso il globo. L'inventore di questa macchina perfetta, il misterioso Wilford, ha anche determinato un sistema sociale su cui si regge l'equilibrio della comunità che abita i vagoni del treno. In coda stanno i miserabili sfruttati che salirono a bordo gratis, verso la testa del treno vivono invece nei privilegi i passeggeri di prima classe. Ma la rivolta degli oppressi dalla coda del treno è oramai imminente e il suo leader, Curtis, attende solo il momento giusto per tentare l'ardimentosa presa della testa del convoglio.
    Uno dei film più attesi degli ultimi anni dagli amanti del cinema di genere e dai curiosi o appassionati di cinema dell'Asia, Snowpiercer, il più costoso film mai prodotto in Corea, è il raro caso di un'opera d'autore di grandi ambizioni commerciali che non immola la visione del suo regista sull'altare del successo di botteghino. In tal senso, per Bong Joon-ho, regista d'immenso talento, funambolo capace di tenersi in equilibrio tra cinema popolare e rilettura critica, caustica o giocosa del genere, si tratta di una riuscita epocale. Quali che siano gli esiti del box office sul mercato internazionale, Bong ha portato sullo schermo il suo classico di fantascienza, che non è solo un'efficace opera di intrattenimento (seppure saldamente collocata all'estremo oscuro dello spettro dell'intrattenimento), ma anche una profonda riflessione filosofica sulla natura dell'uomo e le sorti dell'umanità, cupa e inquietante, disperata e appropriatamente raggelante, ma al contempo venata - come sempre in Bong - di sapida ironia e aperta, nel finale ad un abbacinante raggio di speranza.
    Siamo insomma di fronte ad un cinema profetico che nell'immediato molti probabilmente rifiuteranno, ma che lascerà il segno, come negli ultimi decenni Blade Runner, Brazil, Strange Days o The Matrix. Nel treno-mondo di Bong, costruito in scenografie geniali (di Ondrei Nekvasil) e intriso di oscurità e luci cangianti (magistrale fotografia di Hong Kyung-pyo), s'incontra oltretutto un vero melting pot che riflette inevitabilmente (e sanamente) la prospettiva non-occidentale dell'autore.
    E quindi, a fianco di un intensissimo Chris Evans, di un irrequieto Jamie Bell e un ineccepibile John Hurt, troviamo l'ineffabile Song Kang-ho e l'inattesa Go Ah-sung, nonché un'inarrestabile Octavia Spencer. Su tutti troneggia però Tilda Swinton, crudele, robotica e ironica; c'è da scommettere che il personaggio di Mason le rimarrà cucito nella memoria collettiva ad vitam. E c'è pure da sperare che Snowpiercer di Bong attraversi imperterrito gli esiti critici e commerciali presenti, lasciando la traccia imperitura dell'autentico capolavoro.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Ragazzi vi consiglio con tutto il cuore per amanti e non della saga: lo spin off di star wars, il secondo film con i diritti Disney per capirci. Da appassionato rimasi deluso dal primo Disney star wars e boicottai abbastanza il tutto con gli amici, ma il secondo merita!! Consigliato
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    raga non so se è già stato citato nn avendo letto lintero 3d ma vi consiglio Snowpiercer

    n un futuro non lontano, la Terra conosce una nuova Era Glaciale. Gli ultimi sopravvissuti del genere umano vivono confinati in un treno rompighiaccio in grado di correre perpetuamente attraverso il globo. L'inventore di questa macchina perfetta, il misterioso Wilford, ha anche determinato un sistema sociale su cui si regge l'equilibrio della comunità che abita i vagoni del treno. In coda stanno i miserabili sfruttati che salirono a bordo gratis, verso la testa del treno vivono invece nei privilegi i passeggeri di prima classe. Ma la rivolta degli oppressi dalla coda del treno è oramai imminente e il suo leader, Curtis, attende solo il momento giusto per tentare l'ardimentosa presa della testa del convoglio.
    Uno dei film più attesi degli ultimi anni dagli amanti del cinema di genere e dai curiosi o appassionati di cinema dell'Asia, Snowpiercer, il più costoso film mai prodotto in Corea, è il raro caso di un'opera d'autore di grandi ambizioni commerciali che non immola la visione del suo regista sull'altare del successo di botteghino. In tal senso, per Bong Joon-ho, regista d'immenso talento, funambolo capace di tenersi in equilibrio tra cinema popolare e rilettura critica, caustica o giocosa del genere, si tratta di una riuscita epocale. Quali che siano gli esiti del box office sul mercato internazionale, Bong ha portato sullo schermo il suo classico di fantascienza, che non è solo un'efficace opera di intrattenimento (seppure saldamente collocata all'estremo oscuro dello spettro dell'intrattenimento), ma anche una profonda riflessione filosofica sulla natura dell'uomo e le sorti dell'umanità, cupa e inquietante, disperata e appropriatamente raggelante, ma al contempo venata - come sempre in Bong - di sapida ironia e aperta, nel finale ad un abbacinante raggio di speranza.
    Siamo insomma di fronte ad un cinema profetico che nell'immediato molti probabilmente rifiuteranno, ma che lascerà il segno, come negli ultimi decenni Blade Runner, Brazil, Strange Days o The Matrix. Nel treno-mondo di Bong, costruito in scenografie geniali (di Ondrei Nekvasil) e intriso di oscurità e luci cangianti (magistrale fotografia di Hong Kyung-pyo), s'incontra oltretutto un vero melting pot che riflette inevitabilmente (e sanamente) la prospettiva non-occidentale dell'autore.
    E quindi, a fianco di un intensissimo Chris Evans, di un irrequieto Jamie Bell e un ineccepibile John Hurt, troviamo l'ineffabile Song Kang-ho e l'inattesa Go Ah-sung, nonché un'inarrestabile Octavia Spencer. Su tutti troneggia però Tilda Swinton, crudele, robotica e ironica; c'è da scommettere che il personaggio di Mason le rimarrà cucito nella memoria collettiva ad vitam. E c'è pure da sperare che Snowpiercer di Bong attraversi imperterrito gli esiti critici e commerciali presenti, lasciando la traccia imperitura dell'autentico capolavoro.
    Bello!! Visto per caso su Sky mi ha costretto subito a rollare per poi rimanere fisso sullo schermo dall'inizio alla fine. Gran film
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi consiglio con tutto il cuore per amanti e non della saga: lo spin off di star wars, il secondo film con i diritti Disney per capirci. Da appassionato rimasi deluso dal primo Disney star wars e boicottai abbastanza il tutto con gli amici, ma il secondo merita!! Consigliato
    Io ho visto uno spin off, Rogue One: A Star Wars Story , (e tra l'altro mi è piaciuto di più dell'episodio 7) , il secondo uscirà nel 2018!!
    Quindi sono un po' con-fuso!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.