Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Brani Storia Hardstyle

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Volete sapere qual'� il pezzo hardstyle che mi ha fatto avvicinare al mondo dell'hardstyle? :D

    Dj Vortex & Arpa's Dream - Crazy :twisted:

    Poi in questo periodo mi piace un pezzo "Vecchio ma non Troppo" di Tatanka

    Tatanka - Pumpin' This

    Poi ci sono altri brani che mi piacciono molto tipo:

    Dopeman - Hardbazz Bowah
    Analogic Disturbance - Hunting
    DANA - Compatible :wink:
    Blotonium Boy - Make it loud (Dj Neo Mix)
    Daniele mondello - Assassin
    The Sound of Overdose - From City to City (Scock Mix)

    E I VOSTRI???

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora.....c'� un disco ke si chiama: D-Devils - 6TH Gate ke nn � proprio hardstyle, ma hai tempi mi ha fatto avvicinare alle sonorit� + elettroniche...
    cmq un disco storia, che ha fatto la storia con Tatanka ma in realt� � di Mondello � Kamikaze!
    Altrimenti c'� Only Kick di Brian Ovulation, Im your Deejay di Zenith, Bow C Bow di JTS, Enter di Vortex/Arpa's Dream e molti altri gran dischi!

  3. #3
    HardstylerKP Guest
    E dove lo lasciamo Wildstyle generation oppure Darkness will rules dei TRANCE GENERATORS???

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vi segnalo inoltre un pezzo di un dj/producer emergente, che crea brani di un p� di tutti i generi elettronici.....
    il suo nome � Fredperry Dj. il pezzo che mi ha stupito di pi� � quello hardstyle.....
    Il pezzo � intitolato: Fredperry Dj - Low frequency explosion (Hardstyle Mix)

    http://www.vitaminic.it/cgi-php/get_...d=483664&cob=0

    Dite un p� cosa ne pensate!!! :twisted:

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    jumpstyle!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Contando che ora non mi piace quasi nulla Technoboy,...secondo me il disco storia Hardstyle � solamente questo:
    Technoboy - Hardrive (Titanic Records)
    Ai tempi,..quando iniziarono i primi veri Eventi HS fuori IT,..quando la gente inizi� a capire che sarebbe diventato un genere molto evoluto come suono, questo era l'inno di quel periodo e lo allaccio i principi.
    IN pi� di Technoboy,un Dj & Produttore IT che ha fatto e st� facendo la "fortuna" fuori,tanto per ricordare che siamo stati noi a far nascere questo "movimento". Non per altrofuori adorano i Dj e Produttori Italiani...chiss� perch� :wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.