Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Arresto al raccolto out-come avviene.

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbo Visualizza Messaggio
    Ma dite che potrebbero essere già sulle mie tracce? Io faccio visite molto sporadiche, vado una al mese..è possibile mi stiano monitorando quindi? Aiuto..
    In ogni caso, Mappin, se hai ragione sugli elicotteri allora posso stare tranquillo perchè il posto è davvero irraggiungibile a piedi, è addirittura invisibile a occhio nudo, anche stando a 3 metri dalla coltivazione, perchè ci sono dei rovi e delle piante che coprono tutta la visuale..
    Quindi spero vivamente che tu abbia ragione su questo..
    La mia domanda ora è, la prossima settimana che ho deciso di andare su, cioè intorno al 15..posso trovare brutte sorprese? Possono già essere appostati?
    Sto quasi pensando di mollare....non riesco a fare questa cosa. Cioè...si sta avvicinando la fine..
    A te cosa è successo Groow? Posso chiederti?
    .........scusa un po Dumbo...............se proprio non te la senti molla tutto.........dillo a me dove sono ste piante......che vado e raccolgo io.......cosi se ci sono arrestano me, ma se non ci sono mi svappo tutto io..........................
    La coltivazione in Italia è reato......e se ti beccano vai in G A L E R A ......OK..........siccome siamo persone adulte (maggiorenni e vacinati) e spero che tu lo sia "maggiorenne".........dobbiamo prenderci le nostre responsabilità.....e affrontare il caso e mettere in CONTO tutto........dal tipo che ti fa la pelle per il raccolto allo s....b...irro che ti porta in cella.......all'amico che te la mette nel culo......quindiiiiiiii..........certe cose ....."O SI FANNO .....O NON SI FANNO.........
    Adesso ti dico.......che per stare con la stizza al culo come stai tu..........MOLLA TUTTO E BO'!!!!
    sopra ti è stato detto cosa e come fare..........ma nessuno ti ha detto che sei al sicuro........quindi fatti due conti.......
    Io nella vita ho imparato anche a fidarmi di quel famoso SESTO SENSO....che ti sussurra all'orecchio e ti dice...."non farlo....non farlo"""" e quando sento qualcosa che mi puzza dentro.......MOLLO......
    La prossima volta......fatti le cose DA SOOOOLOOOO......e vedrai che paranoie del genere ne avrai mooooolteeeee di meno.....

    ..........a me cosa mi è successo???????? : si che te lo dico........"me l'hanno messa un paio di volte nel culo".....tutto qua........però c'è una cosa.......:L'AVEVO MESSO NEL CONTO..........
    Un abbraccio
    GROOW
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    La realtà è molto più misera e può bastare la segnalazione di un vicino di casa.
    Tutte le tecnologie che citi sono piuttosto insolite.
    Io non ti posso, nè intendo forniti strategie elusive, Ti devo solo ricordare che coltivare allo stato può comportare una denunzia in stato di libertà o di arresto, ma che potresti anche essere assolto.
    Dico questo affinchè tu prenda coscienza dei rischi che corri.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    40
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da G.P.L. Visualizza Messaggio
    Ciao
    Cerca di essere lucido il piû possibile e osserva tutto e occhi aperti anche al buio!
    Poi in futuro se vuoi coltivare ancora fatti gli affari tuoi e lavora solo che ho visto troppi tagazzi rovinati per chiacchere tra amici
    Davvero? Non pensavo che funzionasse anche così! Be allora su questo punto posso star tranquillo, non l'ho detto proprio a nessuno. E i miei ex soci sono amici molto stretti, di cui mi fido e che sono addestrati a tenere il becco chiuso

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che per una piantagione di quindici piante non si appostano per settimane.
    per un paio sicuro.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    40
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che per una piantagione di quindici piante non si appostano per settimane. Se la trovano e non ti colgono sul fatto penso che la distruggono e basta. Pero non ho capito una cosa, premesso che anch io ho avuto la mia bella dose di paranoie quest'anno, ma tu hai avuto qualche segno o sospetto ? Pensi che qualc uno possa aver fatto la spia alle ffoo? Io più che degli elicotteri mi preoccuperei degli ex soci
    Speriamo!!!!! No, zero segni o sospetti, ogni volta che vado su regna la pace e la serenità. Nessun segno di uomo nelle vicinanze.

    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    La realtà è molto più misera e può bastare la segnalazione di un vicino di casa.
    Tutte le tecnologie che citi sono piuttosto insolite.
    Io non ti posso, nè intendo forniti strategie elusive, Ti devo solo ricordare che coltivare allo stato può comportare una denunzia in stato di libertà o di arresto, ma che potresti anche essere assolto.
    Dico questo affinchè tu prenda coscienza dei rischi che corri.
    Be, buono a saperersi, ti ringrazio Zaina!

    Citazione Originariamente Scritto da groow Visualizza Messaggio
    .........scusa un po Dumbo...............se proprio non te la senti molla tutto.........dillo a me dove sono ste piante......che vado e raccolgo io.......cosi se ci sono arrestano me, ma se non ci sono mi svappo tutto io..........................
    La coltivazione in Italia è reato......e se ti beccano vai in G A L E R A ......OK..........siccome siamo persone adulte (maggiorenni e vacinati) e spero che tu lo sia "maggiorenne".........dobbiamo prenderci le nostre responsabilità.....e affrontare il caso e mettere in CONTO tutto........dal tipo che ti fa la pelle per il raccolto allo s....b...irro che ti porta in cella.......all'amico che te la mette nel culo......quindiiiiiiii..........certe cose ....."O SI FANNO .....O NON SI FANNO.........
    Adesso ti dico.......che per stare con la stizza al culo come stai tu..........MOLLA TUTTO E BO'!!!!
    sopra ti è stato detto cosa e come fare..........ma nessuno ti ha detto che sei al sicuro........quindi fatti due conti.......
    Io nella vita ho imparato anche a fidarmi di quel famoso SESTO SENSO....che ti sussurra all'orecchio e ti dice...."non farlo....non farlo"""" e quando sento qualcosa che mi puzza dentro.......MOLLO......
    La prossima volta......fatti le cose DA SOOOOLOOOO......e vedrai che paranoie del genere ne avrai mooooolteeeee di meno.....

    ..........a me cosa mi è successo???????? : si che te lo dico........"me l'hanno messa un paio di volte nel culo".....tutto qua........però c'è una cosa.......:L'AVEVO MESSO NEL CONTO..........
    Un abbraccio
    GROOW
    Grow...non sono della vostra pasta io, non sono così audace. Te lo direi sai dove sono? Sono tante e belle grosse.
    Comunque tra due giorni vado in avanscoperta, se vuoi vedere gli aggiornamenti fotografici tieni d'occhio il mio thred. Per ora non sento la voce che mi dice "non farlo", però se noto anche solo la minima scarpata per terra nelle vicinanze della location mollo. E tra l'altro ho anche posizionato una trappola, un filo di nylon basso all'ingresso del canapaio. Vediamo che fine ha fatto.

    Grazie a tutti.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    40
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    per un paio sicuro.
    Per un paio no ma per 15 si? Dici tu?

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbo Visualizza Messaggio
    Per un paio no ma per 15 si? Dici tu?
    intendevo per un paio di settimane si appostano

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Quelli so capaci de appostasse per du canne......mortacci loro....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ciao dumbo! ti capisco le paranoie di fine ciclo sono terribili, lo ero anche io ogni sera dell'anno scors siccome erano state viste da molte persone. detto questo escluderei appostamenti e giri in elicottero nel mio paese 2 anni fa la guardia forestale trovò su un colle un appezzamento di 17 piante, finito sul giornale solite foto trofeo ma niente appostamenti, trovata ed estirpata quindi il guerillero è stato salvo. concordo con mappin nel dire che per piccole coltivazioni 90% cè stata l'infamata da parte di invidiosi o nemici. se credi che questo non sia il tuo caso stai sereno e segui i consigli che ti han dato (cane, ragazza funghi percorsi diversi e cosi via), inoltre dici che ci vai solo 1 volta al mese stai davvero sereno secondo me nessuno ti segue soprattutto per visite così saltuarie. fatti una ricerchina sul web e troverai che cè senpre stata dietro un infamata e con l'elicottero ci scovano piantagioni della mafia di 10000 piante mica 15

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    40
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tra poco vado su ragazzi...sono teso, ma è giunta l'ora di farlo. Ci sentiamo stasera, forse.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.