Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: consigli per gli acquisti

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao @sifone900......quoto @wow per l'Alcatel POP 4...........Io avevo l'Alcatel One Thouc pop 3, e purtroppo mi è caduto al cesso........era bellissimo, potente e faceva fotografie da paura......veramente un bel attrezzo che non aveva nulla da invidiare a marche note (ad esempio il samsung .......quello di mia figlia)
    Se dovessi spendere dei soldi per comprare un nuovo Smart Phone ricomprerei quello........e poi a questo punto desumo che il Pop 4 sia pure superiore vista la cronologia numerica e quindi sicuramente piu recente del 3.......
    Questo è il mio consiglio.
    Ciao
    Ultima modifica di GROOW; 19-09-16 alle 13:52
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    vi ringrazio @wow & @GROOW ho visto l'Alcatel pop 4 su amazon ed è davvero bello! non ora, ma credo proprio che comprerò quello, thanks very much!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Figurati, per così poco
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.