Benvenuti nella nuova stanza dedicata al "vendo, compro, scambio, regalo..". Inserite qua i vostri annunci.
Lo staff di NotteInfinita.com non si assume nessuna responsabilit� riguardo i prodotti messi in vendita dagli inserzionisti.
Benvenuti nella nuova stanza dedicata al "vendo, compro, scambio, regalo..". Inserite qua i vostri annunci.
Lo staff di NotteInfinita.com non si assume nessuna responsabilit� riguardo i prodotti messi in vendita dagli inserzionisti.
Potete vendere vinili che non usate consol mixer ecc ec.... se volete potete anche vendere la vicina di casa ehehhehe! :D
uhauahuahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da pega
Ottima idea........ :D :D
sapreste mica dove potrei acquistare il disco Profondo Rosso di Flexter? perch� ho girato un po' su internet ma non riesco a trovarlo......se sapete qualche sito che vende quei dischi storia li, mi sareste molto grati....
ah, avrei anche in tenzione di trovare qualche disco di Roland Brant.......sempre su internet......1000 grazieeeeeeeee
.....sono molto interessato a chi regala :lol: ....Originariamente Scritto da ecko
io ce l'ho profondo rosso in mp3! se lo voui te lo invio! lasciami la tua mail
PER Matte-N_Joy
DUPLE' HO DUE CD LIVE:
1 ROLAND BRANT PRESENT DUPLE' LIVE COMP 2
2 ROLAND BRANT GIANLUCA ERRE & MAD BOB PRESENT DUPLE' LIVE COMP RILASCIATA IN UNA DISCOTECA DELLA VALSASSINA IN UNA SERATA LORO.
PROFONDO ROSSO HO SOLO IL SINGOLO REMIXATO di FLEXTER
Contattami che te li metto a disposizione uno alla volta sul mio ftp da 100mb TE LI CONVERTO IN MP3 OVVIO
Ciauz
[email protected] per contattarmi la stessa per aggiungermi a messenger