Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: consigli per gli acquisti

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    hola enjointesi! ho adocchiato uno smartphone ma dato che non me ne intendo molto chiedo consigli a voi, che ne dite del THL T9 PRO 4g? prezzo 87€ spedito. non mi sembra male ma a quel prezzo c'è di meglio?
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    La domanda è: Cosa cerchi in uno smartphone? che budget hai? Hai un sistema operativo preferito? non conosco thl ma vediamo se si può trovare di meglio
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    La domanda è: Cosa cerchi in uno smartphone? che budget hai? Hai un sistema operativo preferito? non conosco thl ma vediamo se si può trovare di meglio
    la spesa sulla 90ina, preferibilmente android, una discreta fotocamera, basta una, e 5" si trova qualcosa su quel prezzo? grazie Wow!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Se non hai fretta domani faccio una ricerca, non so cosa esiste in quella fascia di prezzo ma ti farò sapere
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    nessuna fretta Wow, non mi serve adesso, grazie ancora!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    232
    Mentioned
    89 Post(s)
    Io ti consiglio un ZenFone...ce ne sono di diverso tipo con prezzi differenti. Il zenfone laser potrebbe fare al caso tuo ;)
    First do it, then do it right, then do it better

    INDOOR • ciclo 1 Hidden Content

    INDOOR • ciclo 2 Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da amn3sia Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio un ZenFone...ce ne sono di diverso tipo con prezzi differenti. Il zenfone laser potrebbe fare al caso tuo ;)
    ti ringrazio, è un bel telefono, ma il piu economico che ho trovato costa 160€...un po troppo
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ho fatto una rapida ricerca e ti posso dire che ovviamente per quel prezzo non ti puoi aspettare chissà cosa. Però rispetto al thl ho trovato motorla moto G che però richiede una 30ina di euro in più del tuo budget (però li vale) oppure se vuoi rimanere sui 90 ti consiglio Alcatel Pop 4 (non plus). Io onestamente ti consiglio di fare uno sforzo e prendere il moto g, altrimenti aspettati comunque problemi come: lentezza nelle applicazioni, luminosità automatica poco precisa, memoria lenta ecc.. oltre ad ovviamente che non puoi tenere aperte più applicazioni, errori della tastiera nella scrittura, fotocamera non buonissima ecc.. Ma questo è ovvio considerando che gli smartphone buoni partono dai 200 euro. Detto ciò magari ti consiglio di dare uno sguardo alle recensioni su youtube e fare le tue valutazioni. Io sono 3 mesi che valuto il mio nuovo acquisto ed ancora non ho deciso. La decisione è ovviamente molto soggettiva. Fammi sapere
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Grazie mille Wow, ora ho piu chiara la situazione, allora anziche prendere una ciofeca tiro avanti fino a natale e ne prendo uno un po' migliore, tipo il motorola, ti ringrazio, gentilissimo!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Se aspetto fino a natale magari riapri questo 3d magari taggandomi così vediamo se sono scesi i prezzi.
    Comunque figurati troppo poco
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.