Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Vietato Fumare: � cos� in tutte le disco?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da alcuni giorni è entrata in vigore le legge che pone il divieto di fumare in tutti i locali pubblici (compresi bar, locali, club e discoteche).
    Nelle disco in cui siete andati queste serate.. era davvero così?

    - al Rolling Stone di Milano (serata Hip-Hop): il cesso pieno di smokers! In pista nessuno.

    A voi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    al matrix.. c'� un'apposito spazzio allestito nell'estivo.. con funghetti 8O (quelli che riscaldano) e sedie.. x fumare..... :wink: :wink: :wink:

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    allo shock si fuma fuori,davanti all'ingresso...cmq qualcuno che fuma abusivamente dentro c'�...un lavoro in pi� x i buttafuori!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    b� io sono anda in locale in zona mia (cera ginger...!!!!) e li nn si poteva fumare ... ma credevo ke nelle disco grandi si potesse!!!ke scazzo!!bisogna mimetizzarsi anke xfumare una insignificante sigaretta!!!!b� almento al matrix hanno messo il riscaldamento!!!ufff......ke menate x una sigaretta!!!!!! 8O :? :evil:

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche all'alias non si fuma dentro... se ti beccano te la fanno spengere!!
    per fumare hanno aperto il fuori!! cosa inteligente!! meno male... l'unico fumo che c� dentro e quello artificiale!! :wink:

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    il brutto.. � che si sente un'odore d'ascelle infernale.... 8O :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    ke skifo... :?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....In queste due settimane, da quando � in vigore la legge ho sempre visto la gente uscire per fumare, tranne qualcuno che lo faceva in bagno, finch� non sono arrivati i buttafuori....
    ...Cmnq sono d'accordo con le nuove norme, finalmente si respira un p�....Al Gallery a capodanno non si riusciva ad entrare in sala grande dopo una certa ora...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    E aggiungo...questo sabato sono andato all'inaugurazione di una disco ad Acqui Terme (AL), il Casanova..e l� � stata allestita una piccola parte dell'estivo x fumare, al freddo anche li!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    130
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DeSTeR
    il brutto.. � che si sente un'odore d'ascelle infernale.... 8O :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:


    bleach!!!!� vero pero!!ma dai � normale se � dopo un po...ma qualcuno nn si lava proprio mi sa!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.