Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Il presidente degli USA

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    @EmmetBrown, gnosi e alchimia non fanno a pugni tra loro?
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Caramel Visualizza Messaggio
    @EmmetBrown, gnosi e alchimia non fanno a pugni tra loro?
    E da quando?
    Gnosi vuol dire conoscenza, l' alchimia è uno stretto sinonimo.Stretto stretto.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Quanti atti di fede! Ragazzi ma non si stava parlando di voi... Si parlava delle elezioni presidenziali usa
    Aggiungerei un piccolo particolare dimenticato: tra le varie 'lobbies' dopo le crisi bancarie del 2008 casualmente si sono salvate solo certe banche (inglesi tra l'altro) che sono letteramente delle grossissime lavatrici di soldi delle criminalita' organizzate... Questo va' taciuto? Siamo nella piena era dell ipocrisia e pensiamo che un singolo voto possa competere in tutto questo?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    il vero sconfitto da questo voto é Obama che sperava di lasciare il testimone alla Clinton ,cito le parole di Paolo Isotta A ME TRUMP FA SCHIFO: MA MI FA PIÙ SCHIFO HILARY CLINTON - TRUMP HA SAPUTO RIVOLGERSI A UNA PARTE DEL PAESE ALLA QUALE NESSUNO PENSA PIÙ. CHI PENSA AI DISEREDATI, AI VERI POVERI?” vince ci sà parlare alla pancia dell'elettorato , Regan alla fine del secondo mandato chiese agli elettori se stavano meglio di 4 anni prima e vinse con un suffragio di voti , se Obama avesse rivolto la stessa domanda avrebbe preso fischi dato il debito pubblico lievitato del 40% e i salari rimasti invariati
    intanto Trump durante la campagna elettorale sembrava un incendiario ora si stà comportando da pompiere , vedremo se sarà un altro bunga bunga !
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    E da quando?
    Gnosi vuol dire conoscenza, l' alchimia è uno stretto sinonimo.Stretto stretto.


    Una è scienza, l'altro misticismo..

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0924.PNG 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 341.3 KB 
ID: 103417 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0925.PNG 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 761.8 KB 
ID: 103418

    Poi, perdonami, ma la mia conoscenza in materia finisce li...
    Ultima modifica di Caramel; 11-11-16 alle 13:59
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    EmmetBrown, leggo nelle tue parole una gran dose di "pregiudizi" e di concetti un po' approssimativi...avverto che ti vuoi difendere da qualcosa, come se avessi percepito un attacco personale, cosa che non mi interesserebbe fare, mentre invece mi interessa andare a fondo delle questioni.
    Inoltre, apprezzo molto la figura degli eretici, mentre avverso totalmente il clero, persone che vogliono intermediare tra l'uomo e Dio...e che nella storia hanno sempre usato la religione per scopi di potere.

    Il clero fa parte del potere. E il potere VUOLE che noi ci si dimentichi di Dio. Perché il potere vuole sostituirsi a Dio.
    Già questa da sola mi sembra invece una buona ragione per tornare a interessarsi dell'argomento.

    Sono affascinato dal buddhismo proprio perché più che una religione fatta di dogmi è un grande sistema filosofico che lascia piena libertà di scelta a chi lo segue.

    Infine, per tornare all'argomento del topic, NO, credo non sia più tempo di scegliere i mali minori, ma di guardare al Bene...la storia degli Stati Uniti è una storia di dolore e di orribili spargimenti di sangue, e a me non interessa affatto avvallare in un modo o nell'altro la loro politica distruttiva.
    Le armi e la violenza non portano mai a nulla di buono. L'ignoranza e la paura nemmeno. E guardacaso il Governo degli Stati Uniti e non solo, si servono proprio di queste cose, per continuare a campare. Temono il Risveglio: perché nessun popolo evoluto potrebbe mai continuare ad accettare una realtà fatta di guerre e bugie.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    potpot non te la prendere ma quando parli di scegliere il bene, di svegliarci e di risveglio e cose così non stai dicendo nulla di concreto. fai un esempio o dici concretamente cosa si dovrebbe fare per cambiare le cose. ps io sono avverso ad ogni forma di religione (religione non dio) e il buddismo è una religione molto materiale e affarista

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    potpot non te la prendere ma quando parli di scegliere il bene, di svegliarci e di risveglio e cose così non stai dicendo nulla di concreto. fai un esempio o dici concretamente cosa si dovrebbe fare per cambiare le cose. ps io sono avverso ad ogni forma di religione (religione non dio) e il buddismo è una religione molto materiale e affarista
    Non c'è un tutorial per queste cose...né sei "obbligato" a seguire una regola o una legge...

    devi ascoltare la tua coscienza...noi tutti sappiamo bene ciò che è giusto....TUTTI, nessuno escluso.

    Poi, ci sono dei livelli di "OSCURAMENTO", più o meno gravi, a seconda della persona....

    Ma dentro di noi C'è la verità.....bisogna incominciare un cammino e cercarla... sempre che si voglia...sennò non sei obbligato


    Per quanto riguarda il buddhismo, ti posso parlare del buddhismo Tibetano che è quello che conosco di più e dire che sia "materiale e affarista" vuol dire proprio non saperne niente e sparare le parole a caso. Scusa, ma è così.

    Tutti i nostri mali dipendono da i TRE VELENI principali e che sono

    - ignoranza
    - avversione
    - attaccamento

    da questi scende poi tutto il resto............noi quindi dobbiamo cercare di

    - CONOSCERE
    - AMARE
    - SUPERARE GLI EGOISMI


    Questo in maniera molto semplificata.
    Approfondite, se vi interessa.
    Come diceva un grande, "CHI CERCA TROVA"...

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    EmmetBrown, leggo nelle tue parole una gran dose di "pregiudizi" e di concetti un po' approssimativi...avverto che ti vuoi difendere da qualcosa, come se avessi percepito un attacco personale, cosa che non mi interesserebbe fare, mentre invece mi interessa andare a fondo delle questioni.
    Inoltre, apprezzo molto la figura degli eretici, mentre avverso totalmente il clero, persone che vogliono intermediare tra l'uomo e Dio...e che nella storia hanno sempre usato la religione per scopi di potere.
    Sei stato tu a pregiudicarmi, mi hai citato con il fare "che cazzo dice questo" e l'approssimazione è una tua visione, io la chiamo sintesi.
    L'unica difesa che uso è contro l'ignoranza attiva.
    Parli degli states come se vivessi in america, con la presunzione di saperne di più di chiunque altro nonchè degli americani stessi.
    Parli dell'america come se fosse un male ed hai addirittura dedicato un topic a riguardo.
    Quindi odio e presunzione e pressapochismo da parte tua, in fondo non siamo tanto diversi, ripeto, non continuare a giudicare.

    Poi questo risveglio...maddechè? Tu credi di essere conscio di quello che accade nel mondo? Quali sono le risorse che ti illudono di farti vedere più di altri? Malanga? Gli ufo nella mente? Alcyon pleiadi? Dai su...il fatto che ti appassiona il buddhismo qualunque esso sia, non è ne più ne meno la variante di una qualsivoglia religione...UNA VARIANTE.
    Scusate l'offtopic.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio

    Per quanto riguarda il buddhismo, ti posso parlare del buddhismo Tibetano che è quello che conosco di più e dire che sia "materiale e affarista" vuol dire proprio non saperne niente e sparare le parole a caso. Scusa, ma è così.
    forse ti dovresti informare tu e vedere quanto il buddismo è ammanigliato con la politica cinese. o i monaci shaolin selezionati e addestrati per fare tounéé in tutto il mondo".

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.