Thanks Thanks:  15
Mi piace Mi piace:  57
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Niente CanapaMundi quest'anno per noi

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Se la si butta in "caciara" non serve a nulla e tutto ciò perde di credibilità e di utilità. Grazie.
    Io ho fatto delle domande. Non ho accusato nessuno. Anche se fosse, sono libero di farne altre 100.

    Tu stai a fare caciara. Di le cose come stanno. Non credere di certo che è solo perchè gli stai sul culo che si comporta così. Ci sono i soldi di mezzo. Ci sono sempre stati.

    E ad ogni modo, non sperare che si può tirare fuori altro che la caciara in un Forum...

    Anzi, dovresti ringraziare che c'è ancora quella.
    Ultima modifica di MJM; 20-11-16 alle 20:28

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    essere uniti per un obbiettivo comune........ forse è utopia............. alla fine non siamo poi tanto diversi dalla gente che ci discrimina e ci vorrebbe ghettizzati...........

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    forse è utopia
    togli il forse
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Togli il forse.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Mj...sei il mio mito, come al solito!

    Per il resto, è semplicemente un gran dispiacere leggere queste cose! Sono per il dare una seconda possibilità a tutti (maledetta ingenuità!!!) ed è per questo che collaboro con beLeaf magazine senza (per ora) lamentarmi. Il progetto in sè mi sembra molto valido, nonostante possa essere considerato solamente una stampella di CanapaMundi da alcuni, alla prima occhiata.

    Fossi stata nello staff di CanapaMundi avrei dato una "seconda possibilità" a DV proprio perché non c'è concorrenza da temere...in questo mondo c'è spazio per tutti! Ma capisco anche la priorità di dare spazio e agevolazioni particolari agli hemp shop. Capisco anche che il proprietario di 3 grow shop giochi in casa propria e che le regole per se stesso, ovviamente, siano diverse da quelle per gli ospiti....ed è così ovunque si vada, non vi pare?
    Riguardo la sua presunta cupidigia, ad oggi, non mi posso ancora esprimere, vedo, però, che ci siete andati giù pesanti e senza mezzi termini...

    @ecko ho scritto poco sopra che non c'è concorrenza da temere, e di certo, col progetto laFogliaMagazine, messo in piedi in 2 giorni, non ti sei accaparrato la simpatia di rodian7, che ti ha servito pan per focaccia, come si dice dalle mie parti.
    Sarete stati squallidi entrambi per entrambi...sappiatelo! E scagli davvero la prima pietra chi è candido e pulito!

    Fatto sta che scrive bene chi si rammarica nel vedere che c'è solamente un mero buisness dietro alla Canapa, che porella, non ha ancora fatto morire strozzato nessuno!!! Ma potesse, due paroline, le spenderebbe nel vedere certe sceneggiate.
    Di accordi se ne potrebbero trovare mille, ma per metterli in atto bisogna che ci sia la voglia di ricominciare da zero, mettendo tutto nel cassetto, per far sì che entrambe le parti ne escano se non al meglio, decentemente. In periodi bui, di guerra, come questi, farebbe piacere vedere un po' di umiltà da parte di tutti quanti. Parola, questa, che ormai ha assunto un valore quasi mitico (o mitologico) nella vita di tutti i giorni. E con ciò, scusate se mi sono permessa di sprecare il mio tempo, scrivendo queste righe.
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Il fatto che per andare d'accordo bisogna trovare accordi tra le parti e trovare questo naturale e logico è quello che trovo più raccapricciante.
    Tutte le lobbyes e peggio le associazioni a delinquere iniziano in questo modo.
    Così i forti alla fine tolgono tutto lo spazio ai deboli o ai nuovi arrivati dettando le regole che poi è quasi impossibile cambiare.
    Naturale e logico per me sarebbe un apertura a 360 gradi e una vera collaborazione senza inibizioni interessate per ostacolare o quantomeno rallentare le altrui iniziative siano esse parallele o postume.
    Già, ma questo funzionerebbe solo in uno scenario ben diverso, dove chi predica bene poi razzola nello stesso modo, sconfinamo forse nel fantasy.

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Il fatto che per andare d'accordo bisogna trovare accordi tra le parti e trovare questo naturale e logico è quello che trovo più raccapricciante.
    Tutte le lobbyes e peggio le associazioni a delinquere iniziano in questo modo.
    Così i forti alla fine tolgono tutto lo spazio ai deboli o ai nuovi arrivati dettando le regole che poi è quasi impossibile cambiare.
    Naturale e logico per me sarebbe un apertura a 360 gradi e una vera collaborazione senza inibizioni interessate per ostacolare o quantomeno rallentare le altrui iniziative siano esse parallele o postume.
    Già, ma questo funzionerebbe solo in uno scenario ben diverso, dove chi predica bene poi razzola nello stesso modo, sconfinamo forse nel fantasy.
    Si moran...nell'utopico. Uno ci prova lo stesso...tanto non sarà la "voce" di una persona che non conta nulla a cambiare le cose, vai sereno!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @bBerry la storia de La Foglia Magazine è appunto "una storia" e tu sicuramente avrai sentito una campana. Non dare per scontato dunque di conoscere la verità. E' da molto tempo che quel nome girava tra i nostri contatti e quando il progetto è stato concretizzato, noi l'abbiamo accolto e supportato. Tutto qua. Poi ne ho sentite di tutti i colori ma erano talmente assurde che non c'ho perso manco un minuto per chiarire perchè non ne valeva la pena. Se servirà chiarire anche questa cosa, come sempre, io non mi tiro indietro.

    Visto che ci collabori, preoccupati piuttosto del fatto che come partenza, hanno copiato pari-pari il nostro censimento growshop e l'hanno trasformato nei loro "distributori": centinaia di negozi si sono dunque ritrovati nella lista distributori senza saperlo e senza aver dato alcuna approvazione né conferma. Et voilà, ecco che così si può vendere agli sponsor che in men che non si dica la rivista ha già 300 distributori. Giusto per parlare di correttezza e trasparenza.

    Personalmente adoro la concorrenza perchè essendo una persona competitiva per me è stimolo di miglioramento. Ma aldilà di questo, quando si gestiscono realtà importanti come riviste o fiere, la concorrenza non deve compromettere determinati equilibri e diritti.
    Ed è il motivo per il quale NONOSTANTE TUTTO, noi continueremo a pubblicare nel calendario fiere di Dolce Vita anche CanapaMundi così come continueremo a inserire nella guida growshop Magica Italia, i negozi di Gennaro.

    Sottoscrivo totalmente l'ultimo paragrafo del tuo post ed è il motivo per il quale mi sforzo di continuare a cercare i confronti, anche quelli dove non si risparmiano critiche.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    La bella Berry Blue. :D

    Comunque quello che si doveva capire, si è già capito. Qualcuno ha mangiato più di te ecko e non vi va giù perchè è realmente successo.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Ecko, mi meraviglio che tu mi colpevolizzi per una possibile diffamazione?! Allora la cosa brucia più a te che a lui.

    E poi ti lamenti del perché ti chiudono le porte in faccia...

    Prima scrivi questo...


    Stiamo ricevendo sempre più spesso, testimonianze dirette, telefonate e email di aziende, partner e associazioni escluse dall'evento romano, per i motivi più disparati (antipatie personali, concorrenza, visioni politiche differenti, ecc) e questo lo ritengo molto poco corretto da parte degli organizzatori.
    Ma non farò alcun nome: chi vorrà esporsi lo farà di sua volontà. Io certo non ho bisogno di interpellare nessuno per sostenere quanto ho scritto. Il tempo chiarirà come stanno le cose.

    Il tempo ha già chiarito.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.