Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: non me lo aspettavo , si sono rivelati .

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Il prosciutto dilaga... Quel che non capite e' che il piano di governo e' stato scritto 30 anni fa da licio gelli e che ci sia berlusconi o renzi o loro madre non cambia un beamato cazzo, e una politica di autolimitazione dei diritti... Non mi stupirei se tra 5 anni alle 10 ci sara' il coprifuoco perche' la notte fa paura...
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    groow, mi dispiace ma secondo me ti stai facendo intortare troppo da sti pezzi di merda. a me dispiace un sacco, non c'è più la politica e loro pensano solo ai loro porci comodi, (che tra l'altro come dice tiff no sono nemmeno loro che decidono).

    bisognerebbe buttare una bomba su tutti loro e ripartire da capo, ma anche se così fosse, siamo sicuri che i prossimi che (forse eleggeremo, perchè ultimamente nemmeno più quello ci lasciano fare) saranno migliori e penseranno al popolo e non agli impresari???


    io no. l'unica è alzare la testa e lottare nelle strade, ma qui la gente pensa a giocare a pokemon, per cui.....
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    @Martani, Sono sceso nelle strade negli anni 80 durante il liceo e nei 90 durante l' università in quel di Roma....tante legnate, notti bianche lividi e freddo, ma non è servito a niente........di una sola cosa mi sento veramente soddisfatto, che la mia generazione ha buttato giù il muro di Berlino...e non solo .quelli sono stati gli anni che veramente rimpiango......per il resto, adesso facciamo i genitori e cerchiamo di educare i figli ad inseguire un solo ideale, quello che accomuna le 3 più belle parole del vocabolario: PACE, AMORE E LIBERTA'.........sempre che ci venga permesso....
    ora Groow riposa, fa il papà ed il marito buono...e forse sbaglia anche nel votare e fare delle scelte....ma vi prego.....lasciatemele fare, senza troppe repliche, anche perchè è un mio diritto, acquisito col sangue di una generazione che ora non ce più, ma che bisognerebbe tenere sempre viva nella nostra mente.
    Ultima modifica di GROOW; 21-12-16 alle 04:14
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    eh si groow, io stavo parlando in generale, non della TUA situazione.

    io scendo nelle strade, con la voglia e la determinazione che ci porta a "cercare" di far qualcosa per quel cazzo di nostro paese che se ne va lentamente in malora....

    però mi rendo sempre più conto che molti la pensano un po' come te... cioè che pensano che non serva a niente....

    e questo è quello che più mi fa incazzare!! se la pensiamo veramente così allora saremo sempre pronti a farci tirare per il culo e a prendere per buono quello che ci propongono.... perchè tanto non cambia nulla....


    io non ce la faccio proprio a pensarla così, rischio, lotto, mi faccio arrestare e farò anche serenamente la galera se ce ne fosse bisogno.... però sarò coerente con le mie idee fino in fondo. (o a fondo!)
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    o forse non 'si riesce' a vedere più in la del proprio naso
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    o forse non 'si riesce' a vedere più in la del proprio naso
    non si vuole.... che è molto diverso.
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    il vero problema è che all'insegna dell'odio verso "le cattive gestioni" molti ormai hanno islamizzato la propria posizione politica, rifiutandosi di vedere elementi lampanti, errori madornali ed evidente incompentenza.
    trump avrebbe dovuto far ragionare anche gli italiani, invece no, ancora una volta vedo solo gente che mette la testa sotto la sabbia, così come successe oltre 20 anni fa' all'insegna del "ma tanto lui ha i soldi perchè dovrebbe rubarli a noi".

    invidio chi crede che le soluzioni siano semplici, che basti "mandare a casa" ed "essere onesti", gente che "vuole aprire il parlamento come una scatoletta di tonno" ma che al 2016 ha già collezionato firme false, assessori indagati, sindaci eletti con voti di camorra, streaming delle riunioni morte prima di nascere, voti contrari in Parlamento a leggi anticorruzione, bocciatura della riforma taglia costi, rimborsi usati per pagare le case degli staff, inchieste tenute insabbiate e diffusione costante e perenne di bufale e diffamazioni di ogni genere [questa lista per comodità l'ho trovata in un articolo, nda, ma ne ricordo almeno un altro po' da aggiungere]

    E poi sento parlare di prosciutto sugli occhi.
    Oppure sento attaccare la fazione politica opposta come se la politica fosse una questione di ripicche o, peggio ancora, di "rimanenze" ["non c'è niente di meglio da votare!!"]
    La gente ama le soluzioni semplici e ama odiare, soprattutto gli italiani che sono storicamente affascinati da mattatori delle folle che hanno un malcelato amore verso un certo tipo di destra.
    Nei 90 avevano catalizzato e sfruttato la potenza della tv, arrivata al suo culmine, oggi sfruttano i social e la rete perchè ancora troppe persone sono "sprotette" dal buonsenso.
    Intanto qualcuno campa sui click e si fa sponsorizzare i tour dalle banche che denuncia.

    Intanto aspetto ancora in nome della "trasparenza" rettifichi gli articoli sulla biowashball, sui cellulari che cuociono le uova, sulla macchina da 100km a litro ecc.ecc.
    Ultima modifica di rastafari80; 22-12-16 alle 10:25

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.