Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [NOVITÀ] Nuova Sezione sul Sito: Speciale OUTLET

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)


    Nuova Sezione SPECIALE OUTLET
    COLTIVA CON IL MEGLIO AL PREZZO PIÙ BASSO!

    Garantiamo i migliori prezzi con le migliori marche disponibili sul mercato. Potrete sempre contare su di noi, sia sulla qualità che sul prezzo. Acquista in tutta sicurezza avendo scelto qualità e potendo usufruire di un'assistenza post-vendita gratuita, competente e professionale in continuo miglioramento.

    Cosa possiamo trovare nella categoria Outlet di idroponica.it?
    In questa nuova sezione possiamo trovare tutti i prodotti per la tua coltivazione indoor, dai kit luce al trattamento aria, misuratori e tanto altro. Verranno inseriti continuamente nuovi prodotti dedicati. Tutto il necessario per coltivare sarà a vostra disposizione con dei prezzi imbattibili.

    Non esitate a contattarci in caso di dubbi su acquisti di prodotti presenti nel nostro catalogo.

    VISITA L'OUTLET DI IDROPONICA.IT


    Ricorda che abbiamo uno sconto speciale dedicato agli utenti del forum.
    Ultima modifica di Staff Idroponica.it; 23-11-16 alle 12:01
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    È strano. Ci sono vari post (sempre che non li abbiano cancellati), che sconsigliano Idroponica. Ci farò comunque un pensierino. Grazie.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ultimo acquisto fatto circa un mese fa..........per il momento soddisfattissimo........grazie...........spero che sia sempre così. .....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    È strano. Ci sono vari post (sempre che non li abbiano cancellati), che sconsigliano Idroponica. Ci farò comunque un pensierino. Grazie.
    Ciao MJM, innanzitutto grazie per l'interessamento. Ovviamente nessuno è perfetto (e di strada ne abbiamo fatta) ma sicuramente alcuni vecchi post negativi sono troll o concorrenti. Considera che ci sono anche alcuni shop online che si spacciano per idroponica.it danneggiando la nostra reputazione da anni.

    Ora mettici alla prova e rivolgiti al nostro servizio sia online che in uno dei nostri growshop e facci sapere come ti sei trovato.

    Siamo in continua evoluzione per migliorarci e migliorare il servizio offerto.
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Se mi dai una risposta per cortesia, magari quell'acquisto* lo faccio. :D

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    Se mi dai una risposta per cortesia, magari quell'acquisto* lo faccio. :D
    Ciao MJM,
    abbiamo risposto poco fa
    Idroponica.it

    ps. Abbiamo inserito nuovi prodotti nella sezione OUTLET, come il LED COB da 100W.
    Ultima modifica di Staff Idroponica.it; 28-11-16 alle 15:14
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.