Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BLACK FRIDAY della Coltivazione Indoor, siete pronti?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Cari Enjointers,

    questo Venerdì è Black Friday! Si annunciano forti sconti su Coltivazioneindoor.it

    BLACK-FRIDAY-BANNER.jpg

    Quindi se dovete iniziare, ottimizzare, migliorare o completare la vostra coltivazione indoor, questo Venerdì 25 Novembre è il momento di agire!

    Buona Coltivazione Indoor
    Hidden Content - Il portale tutto Italiano dedicato alla coltivazione indoor e idroponica! Visitato da oltre 2000 utenti al giorno rappresenta un punto di riferimento per tutti i GROWERS Italiani. Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Su tutto o solo su alcuni prodotti?????
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Qualcosa di strano e utile, sicuramente la comprerò. :D Ciao ciao.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Ciao Grow e MJM,

    stiamo finendo di decidere alcune cose, però vi posso già confermare che lo sconto sarà su tutto il catalogo.

    Ciao
    Andrea
    Hidden Content - Il portale tutto Italiano dedicato alla coltivazione indoor e idroponica! Visitato da oltre 2000 utenti al giorno rappresenta un punto di riferimento per tutti i GROWERS Italiani. Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Purtroppo non ho concluso l'acquisto, perché nonostante avessi superato i termini per la spedizione gratuita.......mi veniva sempre computata........e ora il Blackfriday e finito ed io me la sono presa nel C...........
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Ciao Groow, cosa è successo? Hai fatto l'ordine o lo devi ancora fare?

    La spedizione gratuita è se superi i 99€ di prodotti, se calcoli che c'è lo sconto BF del 20% devi superare i €123.6 che meno il 20% fa 99€.

    Lo sconto del 20% è ancora attivo, prova ad ordinare oppure mandaci un PM e ci pensiamo noi ad inserirti l'ordine.

    Ciao
    Andrea
    Ultima modifica di Coltivazioneindoor.it; 26-11-16 alle 00:39 Motivo: spelling
    Hidden Content - Il portale tutto Italiano dedicato alla coltivazione indoor e idroponica! Visitato da oltre 2000 utenti al giorno rappresenta un punto di riferimento per tutti i GROWERS Italiani. Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    8 Post(s)
    Ciao Groow,

    mandaci una email con la lista dei prodotti poi ci pensiamo noi ad applicarti lo sconto del Black Friday.

    Ciao
    Hidden Content - Il portale tutto Italiano dedicato alla coltivazione indoor e idroponica! Visitato da oltre 2000 utenti al giorno rappresenta un punto di riferimento per tutti i GROWERS Italiani. Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Coltivazioneindoor.it Visualizza Messaggio
    Ciao Groow,

    mandaci una email con la lista dei prodotti poi ci pensiamo noi ad applicarti lo sconto del Black Friday.

    Ciao
    Grazie molto gentili....................provvedo per PM e poi per email.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.