Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Israele proibizionista

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono appena rientrato da un viaggio veloce in Israele di qualche giorno (per motivi di lavoro).

    La sorpresa è stata quando da lì ho provato a collegarmi a Enjoint... e sono stato bloccato da un filtro di censura parecchio "aggressivo". Prima di allora mi era successo solo in Cina (e con un blocco ancora più estremo, che prendeva dentro i più noti social network occidentali).

    Ma da Israele sinceramente non me l'aspettavo, viste soprattutto le loro aperture nell'ambito della Cannabis terapeutica (per chi non lo sapesse, Raphael Mechoulam, chimico israeliano, è uno dei più grandi studiosi della cannabis e soprattutto colui che scoprì e sintetizzò per primo il THC).

    p.s. Le mie impressioni: Tel Aviv deludente. Gerusalemme favolosa.
    Riguardo invece la "questione palestinese" ho capito che è ancora più complessa di quanto noi pensiamo... e come spesso accade, FORSE, le ragioni e le verità stanno nel mezzo. O quasi.

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate israele censura cannabis.JPG‎  

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    La colpa è tua che frequenti certi siti di droCati
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Hai proprio ragione. Devo smetterla ma non ci riesco!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    51
    Mentioned
    7 Post(s)
    Consiglierei vivamente di usare tor browser per proteggere la nostra privacy

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Perplesso per questa mancanza di libertà............ tutto ciò è vergognoso, specialmente nel 2016.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cityworld Visualizza Messaggio
    Consiglierei vivamente di usare tor browser per proteggere la nostra privacy
    Io ho rinunciato alla privacy il giorno che ho deciso di aprire Enjoint. Un nome, cognome e una faccia andavano messe e c'ho messe le mie. E' una fetta di privacy a cui sono disposto a rinunciare.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.