Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Berlino: camion sulla folla

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...ed862077e.html

    io rimango sempre più basita.
    mi rendo conto che forse non è nemmeno giusto soccombere alla paura, ma a volte mi domando se veramente non sarebbe meglio chiudersi in casa. penso al desiderio di portare i figli in aereo a vedere qualche capitale europea, e immancabilmente succedono eventi organizzati appositamente per creare terrore, angoscia, senso di impotenza.
    vero, ti può accadere di tutto anche solo attraversando la strada, e forse un pò di fatalismo in questi frangenti potrebbe pure aiutare..
    ma di fronte a questi atti di pura e semplice crudeltà c'è veramente da chiedersi in che punto della nostra storia gli uomini hanno finito di essere umani.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    La domanda é perché guarda caso questi eventi di odio si manifestano sempre in posti dove c'è gente innocua non centri di potere o altro.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dantep secondo me ha centrato il punto.
    E' esattamente quanto riportato in questo articolo, che consiglio di leggere: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...torna/2934504/
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Complotti dappertutto.
    Capisco il discorso, ma per l'appunto, v'è poco da stare allegri.
    Mi va bene anche l'essere perlomeno informati..
    E quindi? O meglio.. e poi?
    Aspettiamo con la Terza Guerra Mondiale per poter dire il fatidico "Te l'avevo detto" ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    GOMBLOTTO GOMBLOTTO!!!

    Quanti attentati ci sono al mondo? Di più di quelli che a noi raccontano e la maggior parte delle vittime sono appartenenti al mondo dell'islam.

    http://www.infodata.ilsole24ore.com/.../?refresh_ce=1

    Perché non compiono attentati nei centri del potere? Per lo stesso motivo per cui gli alleati ci hanno messo un anno per arrivare a Berlino (centro di potere tedesco).

    Perché non compiono una "guerra" formale? Perché i terroristi islamici non compongono un esercito regolare e quindi, per definizione, non possono essere definiti "regolari".

    http://scienze.fanpage.it/esercitazi...-altre-bufale/

    Sentite cosa scrive quel coglionello di Giulietto Chiesa: "Prosegue l'offensiva terroristica. Di chi? Contro chi? Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi, uno e due. Di Ankara, contro i tedeschi. Sono la prosecuzione di Colonia. Sono lo strascico del fiume di profughi.*Andiamo con ordine: sono contro di noi. Contro "i popoli d'Europa". Per ridurre le loro libertà residue e le loro capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Infatti il primo risultato, scontato, sarà la sospensione di tutte le garanzie democratiche. E' già in corso in Francia, ora sarà la volta del Belgio. Poi, dopo qualche attentato in Italia, sarà la volta dell'Italia.*Noi italiani abbiamo già vissuto la stessa cosa con la strategia della tensione. Questo ci dice che non dobbiamo cadere nella trappola di guardare il dito invece della Luna. Se ci dicono che è Daesh, diffidiamo. Probabilmente è "anche" Daesh. Ma Daesh è lo strumento, e la mano (in parte), ma non la mente”
    Ultima modifica di Richard; 28-12-16 alle 16:46
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Richard me ne hai date di cose da leggere!

    ;-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Oggi ho letto che la neve di questi giorni è di natura "chimica"!!!
    Neanche il significato delle parole conoscono i gomblottari...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.