Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Amici miei

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Amici miei, volevo raccontarvi una storia,la mia storia.
    Sono Bossolino,ed ho 21 anni,è un anno che coltivo per cercare di essere autosufficiente nella richiesta di erba,la mia storia inizia 5 anni fa,16 anni,ero uno spacciatore,non mi vergogno,di quelli che vendevano scarsa qualitá a prezzi modesti,il copertone per intenderci,o quell'albanese che sapeva di tutto tranne che di erba, e insomma si spacciavo,e lo facevo con Palozz,il mio amico di sempre, nati insieme,asilo,elementari e medie insieme, 1km di distanza,insomma mio fratello.
    Eravamo forti cazzo,facevamo una valanga di soldi,ormai era parte integrante della mia vita,i conti soprattutto,erano la cosa che mi piaceva di più,ho sempre detto che il problema era che fosse illegale,senno dovevano darci il premio imprenditori dell'Anno;eravamo abbastanza onesti,al di sopra della media direi,avevamo una clientela selezionata, il fattore che ci ha salvato,oltre all'organizzazione è stavo il fatto che sapevamo i nostri limiti,era una vita da film, soldi in tasca, la ragazza della vita,non ci mancava niente,eravamo brillanti a scuola,un esempio,arrivano i 18 anni, siamo in quinto,il mio anno peggiore, vengo bocciato,ho passato l'intero anno a farmi le canne,non facendo assolutamente nulla per i 9 mesi,costretto a ripetere il quinto,sfumando l'idea di andare a fare economia all'università,si eravamo delle macchine da soldi in cerca della perfezione, inizia l'estate, Palozz va in vacanza, torna e va a farsi delle analisi del sangue di routine, sbam, mi casca il mondo sulla testa, leucemia,lo ricoverano, sembra presa alla sua comparsa,non serve nemmeno la chemio, novembre sta fuori,cazzo che sudata, nel frattempo i nostri affari continuavano, lui era aggiornato sul tutto anche in ospedale,roba da schemi
    Viaggio dei 18, e dove? AMSTERDAM, per lo più CAPODANNO A AMSTERDAM
    3 dicembre, Palozz viene ricoverato,ha dei valori sballati, analisi e sbam,porca troia il mondo dtavolta mi cade sul mignolo del piede,leucemia, salta amsterdam per palozz, io invece parto,non è una mancanza di rispetto, se i medici mi avrebbero permesso di passare la notte con lui, anche seduti a guardarci,l'avrei fatto,parto e passo il capodanno a amsterdam,da solo, per le vie della città.
    Arriva aprile,i nostri affari sono rallentati,Palozz peggiora, inizia la chemio, sta a tocchi, a scuola la digos mi perquisisce e mi trova 5 dosi da 1 grammo di fumo di pessima qualitá, perquisizione nel luogo dove vivevo(diverso dal luogo di residenza,vivevo in un convittoin un altra citta durante la settimana)sbam,espulso,denunciato per spaccio,da li il nulla, non è arrivato nulla a casa, se non il foglio del sequestro,comunque ho messo un avvocato,se la cosa dovesse proseguire,con questo episodio si chiude il capito spaccio nella mia vita, nel frattempo non faccio in tempo a iscrivermi ad un altra scuola e perdo nuovamente un anno, a settembre ricomincio per la 3 volta il quinto,intanto Palozz sta ancora in ospedale,viene da una donazione del midollo non riuscita seguida da un altro ciclo di chemio.
    22 ottobre,Palozz non. C'è più,il karma mi sta levando tutto quello che ho,20 giorni dopo,venerdi sera,esco con gli amici,l'1 di notte mi chiama mamma strillando torna a casa,infarto, nel giro di 20 giorni ho perso il mio migliore amico e mio padre,porca troia che legnata,nel frattempo mi diplomo e inizio a lavorare.
    Cosa centra con voi? Il modo in cui sono venuto a contatto con questa realta,i mesi che Palozz passava a casa durante la malattia, li passava insieme a me a fantasticare sull'autoproduzione,e decidiamo di cimentarsi in quest'opera,erba medica per la malattia del palozz, ma vabbe lo so che non ha effetti contro la leucemia, ma era una cosa che lo faceva felice, compriamo tutto e iniziamo, purtroppo palozz non arriva a fine ciclo, trasferendomi tutta la responsabilità,ormai la resa finale non contava più,dovevo finire l'opera.
    Non mi reputo una bella persona, ma la vita mi ha fatto capire cosa conta,e che tutto torna,con la forza di volonta spacchi le pietre,anche quando ti arrivano in faccia
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Prima di tutto ti sono molto vicino per il tuo amico e per tuo padre, anch'io purtroppo ho perso il mio non da molto.
    La vita a volte può essere dura, davvero dura.
    La storia che hai deciso di condividere mi ha toccato, rimarrà parte della tua vita per sempre e per le persone che hai perso potrai solo i onorarne la memoria cercando di essere migliore, non importa come nessuno potrà o dovrà giudicarti per questo, migliore per te stesso e per quelli che sono i tuoi valori.
    Sei ancora molto giovane e la strada che dovrai fare è appena all'inizio, hai già ben compreso che gli affetti, quelli veri sono ciò che più conta non dimenticarlo mai qualunque tipo di vita tu intenda fare.

    Hai dato una simbologia nobile al tuo cultivo, forse anche troppo ma l'ho letta come una bella cosa.
    Ti faccio i miei più sinceri auguri per una buona vita così come faranno molti altri enjointers almeno nel loro cuore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    380
    Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao Bossolino anche a me questa storia mi ha toccato mi dispiace molto tutto quello che ti è successo,tutte queste purtroppo sono prove della vita condivido pienamente le belle parole di Moran sul fatto che hai ancora tanta strada da fare e che gli affetti sono la cosa più importante,ti auguro anche io una vita seren e felice.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao benvenuto. Storia da scriverci un libro.....
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.