Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Paradise Seeds cerca responsabile vendite e marketing in Italia

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Potrebbe essere un'ottima occasione per qualcuno...
    tutte le info a questo link.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un'ottima occasione per qualcuno...
    tutte le info a questo link.
    che fine ha fatto ste??
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non lavora più per la Paradise già da alcuni anni.
    E ora... eccolo qui
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Non lavora più per la Paradise già da alcuni anni.
    E ora... eccolo qui
    l'avevo anche visto il video neh!! ma pensavo fosse in cerca di qualcosa per la paradise!!!

    grandissimo uomo veramente!!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Che gran notizia! Non sapevo, da un po' di mesi cercavo proprio qualcosa del genere, speriamo bene!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Peccato per il mio inglese parlato male e capito malissimo, altrimenti sarei stato la persona adatta. @paradiseseeds non va bene con il mio l'interprete ?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    121
    Mentioned
    38 Post(s)
    ottimooooo grande ecko! grazie per la condivisione!

    invio subito cv!

    questo si che sarebbe un lavoro per cui mi alzerei volentieri presto la mattina e finirei tardi la sera, sempre con il sorriso stampato in volto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.