Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collaborare

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve ragazzi, mi chiamo Sandro Aru, svolgo la mansione di Dj e mi piacerebbe collaborare per un sito di musica. Io sono residente a Talana(Nuoro), un paese della bella Sardegna. Cosa dirvi di me, se volete potete controllare il mio foto album nel vostro sito. Io sono stato il redattore di un sito internet e poi sono il webmaster di un altro. Mi piace molto ballare e le disco che frequento sono il Gazebo Dancing a Lotzorai, il Bob Dylan sempre a Lotzorai, Il Coccorito a Tortoli e il Charly a Cagliari. Cosa vorrei fare? Beh, non saprei, a voi la scelta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    innazitutto benvenuto...:banana: :banana: :banana: :yess: :yess: :yess: :yess: siccome stiamo ampliando il sito.. certcavamo qualcuno in grado di darci schede tecnice riguardanti strumenti musicali.. nuove uscite discografiche e quant'altro riguardante la musica e i dj, interviste reportage su serate importanti, foto....
    fammi sapere a me o a ecko in cosa puoi aiutarci...

    ciaooooooo :sciao: :sciao: :sciao: :sciao: :sciao: :sciao: :sciao: :sciao: :sciao: :sciao:

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Welcome DjWonder!

    Notteinfinita.com si dedicher� ai seguenti argomenti: techno, house, trance e goa, rave, feste, manifestazioni, club, iniziative, produzioni musicali inerenti, disco, ecc. Il compito dello staff � quello di decidere ed attuare tutti i progetti e le iniziative del sito: interviste ad artisti (dj, vocalist, produttori), articoli e servizi riguardanti gli argomenti sopra citati, collaborazioni con discoteche e club, volantinaggio e pubblicit�, inserimento di eventi, date, links, immagini, ecc.
    It's all :wink:
    Non c'� un modo preciso per entrare nel nostro staff: la cosa pi� importante � la presenza. Pi� presente e ATTIVO sei, meglio �. 8)
    Quando sar� il momento, entrerai a far parte dello staff.
    Good luck! :wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.