Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Consigli contro la repressione digitale.

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    avevo perso questo bel topic. complimenti, è una cosa che ha senso spingere per sensibilizzare le persone.

    rispondendo a lucabi, definiamo uno "smart phone apposta". apposta per venire sui forum a postare le foto? qualunque telefono tweakabile al punto da poter installare tor.

    poi se uno ritiene che le principali aziende produttrici di hardware e sistemi operativi siano vulnerabili e piene di backdoor... ha pienamente ragione! ma a quel punto non c'è tor che tenga. io so di essere un produttore di erba per uso personale e quindi diciamo che mi accontento di tor, se fossi un vero criminale o una persona pubblicamente sensibile per qualunque motivo col cazzo che mi fiderei di tor, di windows, di apple, di google. avrei una vpn a pagamento, non mi accontenterei di un firewall software, avrei solo sistemi operativi linux che girano su macchina virtuale, tutte le partizioni sarebbero criptate, avrei solo indirizzi email creati da ip esteri non collegabili a nessun altro indirizzo email/ip locale in fase di creazione, farei fotografie destinate a internet solo con dispositivi non collegabili in wifi e rimuoverei ogni tag da esse e non terrei alcuna prova su hd. e poi se è difficile immaginare un computer davvero sicuro, un telefono sicuro per me non esiste.

    poi attenzione, io conosco la materia (molto in parte) ma sono paranoico. io vedo gente nei growshop che va con iphone/safari e la propria connessione su seedfinder o che carica nel proprio personale cloud le foto della propria growroom. certo, alla stragrande maggioranza non gli succede niente. ma ancora... io col cazzo
    Minchia se è paranoia.
    A me non piace mica tanto sta cosa.
    Ci nascondiamo come narcotrafficanti che hanno un giro da 100mila dollari al giorno.
    Due fiori secchi nel barattolo. MAH
    (Non è rivolta esclusivamente a te la considerazione, green)
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    A parte tutto questo avrei una domanda:

    Le applicazioni scaricabili dal Playstore, hanno la stessa medesima funzione?
    Sono affidabili? Garantiscono oscuramento della connessione e conversazioni ?
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.