Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: KiKkoJ's top 100 chart

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DeSTeR
    Citazione Originariamente Scritto da RhumEpera
    Ciao Kikko! Credo che Dester si riferisse alla techno dei vari Carola, Cerrone, Parisio, Markantonio, Vigorito, Squillace... :wink:
    ....Dester ne sa! :lol: :wink:
    Gia carissimo rhumepera...dester ne sa pi� di tutti, per quanto riguarda il napels style, io stimo molto i deejay da te nominati...ho moltissimi loro diski in valietta...e afnno paura, a voi piacciono?... Wink caiuz Kay Jay
    mi fate imbarazzare... ops: ops: ops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq si.. kme dice rum e pera.. proprio loro.. che musica ragazzi!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:
    Si ma ora non ti montare la testa :lol:

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheHitman
    Citazione Originariamente Scritto da DeSTeR
    Citazione Originariamente Scritto da RhumEpera
    Ciao Kikko! Credo che Dester si riferisse alla techno dei vari Carola, Cerrone, Parisio, Markantonio, Vigorito, Squillace... :wink:
    ....Dester ne sa! :lol: :wink:
    Gia carissimo rhumepera...dester ne sa pi� di tutti, per quanto riguarda il napels style, io stimo molto i deejay da te nominati...ho moltissimi loro diski in valietta...e afnno paura, a voi piacciono?... Wink caiuz Kay Jay
    mi fate imbarazzare... ops: ops: ops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq si.. kme dice rum e pera.. proprio loro.. che musica ragazzi!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :!: :!: :!:
    Si ma ora non ti montare la testa :lol:
    :lol: :lol: :lol:

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    PAco osuna l� ho tutti i dischi penso...e steel di sven rework by carola...seppur datato fa sempre il suo effetto, tra l'altro la prima volta ke l'ho sentito l'ha messo picotto a orgasmatron...las techno program from radio italia network... 8O 8O :wink:

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vero anche questo.....
    a orgasmatron facevano sentire della musica techno veramente sopraffina.... per� solo quando c'erano guest decenti.....
    io l� ho sentito per la prima volta il remix di GATE X di Umek e Beautiful Day di Luca morris

    A proposito di umek: hai sentito il suo remix del brano di dj RUsh: Get on up? :wink:

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    certamente...get on up ho le versioni di umek, di chris liebing, e di phil k...una sassata... :wink: a orgasamtron ho sentito un gran set di k1gh1n3 dove metteva disco queen di trevor rockliffe...sentilo se hai l'occasione e dimmi com�... :wink: hehehhehehe

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    No non lo conosco.....

    ecco un altro disco che mi ha avvicinato alla musica techno:

    The Horrorist - One night in New York city (Chris Liebing Remix)

    Campanellini, Grooves e Extasy e uno speaker che parla il tutto rimescolato da bassi al limite....Tutto qui.....

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    hello my names is halavard, and i want to tell you a story...inizia mica cos�--? lo conosco perfettamente...la versione di chris � delirio...poi dimmi te se conosci un remix o un disco di liebing ke non � un pezzo pauroso... :wink: marco bailey wave reset lo konosci? me piasa troppo...� tranky...ma � l'elettronica justa.!!!

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    no, non la conosco ma m'informer�..... :wink:
    Sai qual'� un pezzo che � electro/techno, ma � un'autentico martello?
    ADAM BEYER & LENK - HEARTBRACKER.... :twisted:

    ecco un'ulteriore conferma che ogni pezzo/remix di chis liebing � un pezzo leggenda:
    Ignacio - Virton (Chris Liebing Remix)
    Chris Liebing - Gassenhauer :twisted:

    Senti queste.....
    Dj Rush & Robert Natus - Dirty Dragonfly (altro magnifico pezzo che mette dj assalto :D )
    Sven Wittekind & Robert Natus - Bastards On The Move (idem :wink: )
    Obi - Franktur (Questa me l'ha fatta sentire il nostro desterino :wink: , e come le altre, la mette dj rush)

    Eccoti Un'autentica bomba.....un pezzo-storia schranz, anche se non credo ancora di avere molta esperienza nel campo......

    DJ AMOK - NIGHTMARE......... :twisted: :twisted: :twisted:

    il pezzo pi� distruttivo che abbia mai sentito!!!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    I'm come back...thank U dester!!! se non c'era desterino non risucivo pi� a trovare il mio nick!!! Hit...appena rissco ti mando su msn il mio mixato...il mio kontatto � [email protected] ciauz!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.