Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: EasyJoint: la cannabis light è arrivata anche in Italia!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,485
    Mentioned
    10 Post(s)
    Dopo la Svizzera, l’Italia. Il boom riscontrato in Svizzera ha ormai contagiato anche il Bel Paese*ed EasyJoint, marchio tutto italiano, è pronto a lanciare sul mercato la prima Cannabis legale[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    South
    Messaggi
    194
    Mentioned
    61 Post(s)
    nessuno l'ha provata? com'è? si sa che varietà sia?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    se non sbaglio dovrebbe essere eletta campana

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    bah, da un growshop io l'ho già trovata, di altra azienda, ma l'ho trovata pessima e non per l'assenza di thc ma per il cattivo sapore, la quantità di semi imbarazzante e un essicazione veramente eccessiva.
    speriamo questo sia un prodotto migliore.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Sì tratta sempre e comunque di canapone e 17 euro per 8 g di foglie e semi sono un po ' troppo
    Aggiungiamoci che in Italia regna l'ignoranza e appena ne accendi una ti mettono i bracciali e ti portano in caserma se devo rischiare lo faccio per qualcosa di buono non per del canapone

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    In svizzera gli strain con basso contenuto di THC e quindi legali sono già di ottima qualità, guardate qua https://cbd360.ch/categoria-prodotto...i-di-cannabis/ bisogna arrivare a questo livello di qualità anche in Italia. Quelle Svizzere non sono definibili canapone in quanto anche il contenuto di CBD è molto alto. Inoltre sembra che anche Paradise Seeds stia lavorando ad una varietà che rispetti i limiti di THC Italiani e che potrebbe arrivare sul mercato già dopo l'estate.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    È sempre canapone ! In svizzera come ovunque, se poi dobbiamo dire che c'è canapone e canapaccio diciamolo pure ma non c'entra assolutamente niente con la Canapa quella con la C.
    Per alcune se fossero veritiere le percentuali di cbd potrebbe essere interessante per estrarre o creare prodotti.
    Di fatto tutte le canapacce analizzate (non leggendo recensioni promozionali) non hanno mai superato il 2% e aggiungo anche non molto spesso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    In svizzera gli strain con basso contenuto di THC e quindi legali sono già di ottima qualità, guardate qua https://cbd360.ch/categoria-prodotto...i-di-cannabis/ bisogna arrivare a questo livello di qualità anche in Italia. Quelle Svizzere non sono definibili canapone in quanto anche il contenuto di CBD è molto alto. Inoltre sembra che anche Paradise Seeds stia lavorando ad una varietà che rispetti i limiti di THC Italiani e che potrebbe arrivare sul mercato già dopo l'estate.
    Caro Will qui siamo in Italia e non in svizzera! Tutte le qualità di cannabis cbd che hai linkato dal sito Ch da noi sono purtroppo del tutto illegali.
    Alcune dichiarate con il21% di cbd (vorrei proprio verificarlo! ) hanno lo 0,8 % di thc...quindi non legale.

    Ci sono già anche qui come un po' dappertutto , l'unica cosa è che te le devi coltivare da te clandestinamente partendo dai semi ...cosa che naturalmente sconsiglio vivamente di fare, visto che è contro la legge, almeno per ora...
    Ultima modifica di moran; 07-06-17 alle 09:43

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Le varietà svizzere non sono legali in italia in quanto superano il limite di legge di THC dello 0,6%, e penso anche perchè non sono registrate come canapa industriale coltivabile in europa. Ma questo non toglie la possibilità che anche da noi si possano migliorare le qualità disponibili in commercio (attualmente pessime) registrandone di nuove. Ovviamente il canapone non ha nulla a che vedere con la cannabis contenente THC ma comunque è gia qualcosa...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    Le varietà svizzere non sono legali in italia in quanto superano il limite di legge di THC dello 0,6%, e penso anche perchè non sono registrate come canapa industriale coltivabile in europa. Ma questo non toglie la possibilità che anche da noi si possano migliorare le qualità disponibili in commercio (attualmente pessime) registrandone di nuove. Ovviamente il canapone non ha nulla a che vedere con la cannabis contenente THC ma comunque è gia qualcosa...
    tranquillo che la qualita' c'e' anche qui, il fatto e' che non "esiste" commercio, ci sarebbe un monopolio per la produzione vista anche l'ultima sentenza...e cosi' non si va molto lontano .
    Purtroppo ad oggi l'autoproduzione rimane l'unica strada percorribile per chi e' interessato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.