Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Leggi Canapa legale

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera a tutti,

    dopo aver appreso la notizia dell'arrivo della marijuana light, con la sua vendita diretta, anche in Italia, mi chiedevo dove trovare dei testi di legge che regolamentino coltivazione, vendita, uso, tasse, ecc...

    Ho svolto alcune ricerche ma ancora non sono riuscito a trovare niente.

    Ringrazio in anticipo chi avesse suggerimenti o la soluzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    464
    Mentioned
    96 Post(s)
    l'unica cosa che puoi coltivare è la canapa industriale (di cui è fatta anche la marijuana light ossia eletta campana), ti basta cercare la legge a riguardo per avere le risposte che ti servono

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    8
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che puoi coltivare è la canapa industriale (di cui è fatta anche la marijuana light ossia eletta campana), ti basta cercare la legge a riguardo per avere le risposte che ti servono
    sarebbe bello capire questo : l'obbligo di vendita e' come PROFUMATORI-USO TECNICO-COLLEZIONE ecc ecc....al di la' di questi, si puo' consigliare al cliente, o rispondere a domande in merito ad una diversa destinazione d'uso ?
    Cioe'...l'uso umano non e' regolato, pertanto cio' che non e' vietato e' lecito, o cosi' dovrebbe, parliamo di una sostanza che entro i limiti , non rientra tra gli stupefacenti , percio' anche la famosa “istigazione” dovrebbe cadere nel vuoto.
    Della serie : “istigazione” di cosa ?
    Inoltre, e' vero che non sono prodotti da inalazione, alimentari ecc ecc , ma come scrivevo sopra poi ognuno si comporta come vuole, anche perche' nella realta' la Mariujana ad uso terapeutico e' gia' legge, cio' significa che il prodotto in linea generale si puo' usare per altri scopi, esattamente come una bustina di camomilla.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.