Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La cannabis in università: ad ottobre il primo corso universitario a Padova

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,505
    Mentioned
    10 Post(s)
    La*cannabis*fa il suo ingresso nelle*università italiane*con il primo corso universitario dedicato. Si chiama “La cannabis medicinale: aspetti agro-produttivi, botanici, medici, legali e sociali” e prenderà il via il prossimo*ottobre*presso il*Dipartimento[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    certo che mettere grassi come docente di un corso sulla cannabis medicinale è come mettere cicciolina a presiedere un convegno sulla castità.............. ridicoli........ andate a lavorare!!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    io direi piuttosto andate a coltivare che è meglio

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    io direi piuttosto andate a coltivare che è meglio
    eheheh biri gente come grassi ci ha provato a coltivare, ma nonostante i megaimpianti e gli illustri ricercatori non è che abbiano fatto un gran risultato...... anzi......... certa gente prima di coltivare dovrebbe iniziare a lavare i vasi, un pò di gavetta male non ha mai fatto!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    ... è proprio vero il detto che dice:
    chi sa, fa.Chi non sa, insegna. Chi non sa insegnare, dirige.
    Chi non sa dirigere, fa il politico.
    Chi non sa fare nemmeno il politico, lo elegge.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    .quelli come grassi probabilmente nemmeno toccano una pianta ma danno le direttive a chi le dovrebbe curare con amore non solo per lo stipendio a fine mese

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    intanto ciulano a quaranta disgraziati piu' di 80000 euro piu' quelli che dovranno tirare fuori durante il tragitto.
    In questo corso questi arrogatori del sapere senza sapere indottrineranno quaranta persone che poi si forgeranno con orgoglio di questo risconoscimento istituzionale andando per gran parte a non combinarne una giusta in giro se va bene, se va male a fare danni... evviva.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    ci manca la linea di semi femminizzati grassiseeds e poi siamo apposto
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    ci manca la linea di semi femminizzati grassiseeds e poi siamo apposto
    ahahah! mica e' da escludere! Certificati dall'universita' di Padova che li garantira' a patto che l'acqua usata per coltivarli preovenga da Abano Terme con la quale sono gia' stati presi accordi per le forniture.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.