Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un vero Fenomeno.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    Buongiorno Cari....

    Vi riporto una notizia appena letta che ha dell'incredibile, a voi i commenti, se ne avete!??

    Ostia, entra nel market e pesa un panetto di hashish al reparto frutta

    È successo venerdì mattina nel supermercato Carrefour del Lido di Ostia. Un 23enne, risultato poi pregiudicato, è entrato con un amico nel supermercato e si è avvicinato alla bilancia del reparto frutta per verificare il peso della droga.


    Arrestato
    Al supermercato Carrefour del Lido di Ostia, Roma, gli addetti del market e i clienti che in quel momento erano lì per fare la spesa, non hanno potuto non notare la scena con un misto di stupore e incredulità: un giovane, classe 1992, è entrato e senza esitazioni ha raggiunto il reparto frutta, ha tirato fuori un panetto di hashish e l’ha poggiato sulla bilancia per controllarne il peso.

    Fermati dai commessi
    È successo venerdì mattina. Chiamati dai commessi, i carabinieri della compagnia di Ostia hanno subito arrestato il 23enne che, ad un primo controllo dei militari, è risultato con diversi precedenti penali. Il ragazzo non sarebbe stato solo, ma era accompagnato da un amico. Gli addetti del reparto frutta hanno notato i due e hanno ovviamente chiesto cosa stessero pesando. Il pusher e l’amico hanno tentato qualche giustificazione ma il personale del market li ha prima fermati e poi sono stati chiamati i carabinieri. È già stato convalidato dal tribunale l’arresto del 23enne.

    A processo tra due mesi
    Il panetto di hashish è stato sequestrato: il peso riscontrato è di 94 grammi e al pusher avrebbe fruttato circa mille euro di guadagni. Forse proprio per questo i due ragazzi, evidentemente sprovvisti di bilancia, avevano così tanta fretta di pesare la droga. Il processo a carico del giovane inizierà tra due mesi.

    fonte: Corriere della Sera
    http://roma.corriere.it/notizie/cron...?refresh_ce-cp

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    letto anche io e mi son fatto 4 risate.

    è tanto genio questo quanto è curiosa la dinamica [i commessi l'hanno "bloccato"? come? hanno riconosciuto 94gr di hash a colpo d'occhio? sto qui è stato così scemo da non gestirsela un po' meglio?]

    cmq se 94gr di hash "stradale" dessero 1000 euro di guadagno non lavorerebbe più nessuno...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    uahahah che genio, oltretutto gli avevano anche inculato 6 g di fumo....... ma farsi arrestare per 6 g. è proprio da coglioni "scusate il francesismo".
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    comprarsi una cazzvolo di bilancia no è?
    dai cinesi con meno di 10€ si trovano dei bilancini che funzionano

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    hahahahaha....
    che genii del male
    ma che cazzo...almeno pesavi una busta di insalata e dentro ci mettivi il panetto e poi facevi la differenza....
    davvero L'IGNORANZA E LA STUPIDITà NON HA Nè ETà E Nè PROVENIENZA
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    66
    Mentioned
    4 Post(s)
    Non ci posso credere! Questa me l'ero persa! Mamma mia che gente ma cosa gli dice il cervello a questi?! xD

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.