Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: PASQUA D'ITALIA >>> PARHASAR inTour

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella Mad :wink:

    credo proprio ke io e te ci siamo anke gi� incontrati...

    o almeno intravisti :lol: :lol: :lol:

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MichelaPH
    Un piccolo consiglio...

    Se non siete al corrente dei discorsi tra i vari Staff , abbiate almeno il "buon senso" di non "sparare s......"

    Il flyer e' stato fatto in accordo con lo Staff BOLGIA e MATRIX.


    !!! EXCLUSIVO !!!

    http://www.parhasar.org/temp/prova.htm

    :lol:

    ci mankerebbe ke non avete neanke kiesto l' autorizzazione x 1 flyer del genere...

    e cmq credo ke lo staff MATRIX non sia poi cosi' contento di questo EXCLUSIVO

    dato ke spacciate il parhasar come primo organizzatore dell' evento

    quando tutti sanno che il parhasar ormai non � altri che 1 nome,
    dato ke il locale non c' � +... ( o almeno c' �, ma fa latino americano)

    i sabati siete ospiti in 1 altro locale

    e a Pasqua siete OSPITI DELLA PASQUA MATRIX

    NON DELLA PASQUA PARHASAR IN TOUR....

    quindi non metto in dubbio che darete man forte al party,

    ma smettiamola con queste manie di grandezza !!!!!!!!!!

    sul vostro sito nella sezione del forum mettete addirittura

    MATTEO HACKER

    (ke a quanto ho capito neanke � sul flyer e neanke lavora in sala grande, ma nel prive�)

    in ordine prima di MARIO PI�, RICKY LE ROY, ecc..

    ma smettetela!

    anke a capodanno avete cercato di vendere x ORO

    quello ke in realt� era OTTONE

    Hacker far� il dj da 1 anno, e Molinaro fa i dischi commerciali con Gabry Ponte

    ringraziate che trovate ancora chi fa suonare i vostri dj e vocalist....

    UMILT� PRIMA DI TUTTO.....

    prendiamo gente come RONNIE PLAY, STHEPHAN KRUS, ADDEO,

    LORENZ E GLI ALTRI dj ke neanke avete menzionato sul vostro flyer...

    loro si ke si son fatti la gavetta al Bolgia e al Matrix.....

    va beh, lasciam perdere tanto sono parole sprecate xk� come ho gi� detto si � ripetuta la storia di capodanno.... :evil:

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    293
    Mentioned
    0 Post(s)
    Precisazioni:

    Il PARHASAR non e' aperto e non f� latino americano...
    chi vivra' vedra�...

    Non siamo ospiti del DUE ma con loro abbiamo dato vita ad INSOUND...

    Matteo Hacker non f� il dj da 1 anno...

    Roberto Molianro e' un produttore / socio delle BlissCorporation...

    Credi che Mario non abbia mai fatto dischi commerciali???

    Picotto???



    PARHASAR non e' un nome ma una realt� in tutta Italia:

    In Aprile/Maggio uscir� il Volume 4 della Compilation...

    solo alcune precisazioni

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    solo alcune precisazioni:

    PUO' DARSI, MA TIRATEVELA DI MENO :wink:

    E CERCATE DI NON FAR PASSARE LA GENTE X FESSA :!:

    solo alcune precisazioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non voglio fare l'avvocato delle cause perse....ma io credo che ognuni tiri l'aqua al suo mulino....Io credo che quel pop up sia stato creato dal web master del sito Parhasar per il sito Parhasar....E credo sia normale che i primi nomi siano qeulli che tutti i frequentatori del locale conoscono....Qualcuno non proprio acculturato potrebbe non conoscere i dj della Metem....O magari, pi� semplicemente, potrebbe essere attratto maggiormente da quelli del Parha....E poi il primo flyer postato da Michela non mi sembra cos� scandaloso....Magari non � "ufficiale", non ha il timbrino Matrix, ma non mi sembra che cambi molto a livello di contenuti....Inoltre � evidente che per un'appartenente allo staff Parhasar, non ha senso pubblicizzare la serata con il volantino originale, dove � presente il solo Molinaro e dove non sono scritti altri dj....
    Tutto questo per dire che secondo me non vale la pena attaccarsi a ste cose...
    Senza contare che mi sembra che tutti tendano a "pisciare un p� fuori dal vasino" :lol: ....Nel senso che tutti sono pronti a giudicare e sparare sentenze......
    Ad esempio "Hacker suona da un anno"....Vorrei vedere quanto sai di lui caro Alcool....Io credo di conoscerlo a mala pena, ma ti posso dire che � un ragazzo giovane, umile, che suona ormai da diversi anni cercando di aprirsi un varco tra i "grandi" nomi.....Cos� come Ronnie Play, Krus, e tanti altri....Possono piacere o non piacere, per carit�....Ma prima bisognerebbe almeno conoscerli...
    (Mo mi impalano... :lol: )
    Su, fate i bravi! Mad...soprattutto tu.... 8O :lol:

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rhum hai ragione.... per� ci sono piccole cose che proprio non vanno bene nel metodo di promozione degli eventi in collaborazione con il parhasar


    Ti spiegher� tutto quando avr� l'occasione di conoscerti :wink:
    ci sarai al bolgia?? dai passa a farti un giro :wink:



    Alcool noi ci siamo gi� intesi :wink:



    Hai detto perfettamente le cose come stanno


    ti meriti un drink

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono daccordo con Rhumepera.. e voglio aggiungere una cosa: se ci sono dei problemi di organizzazione in questo tipo di eventi, gli staff delle rispettive discoteche, dovrebbero risolvere la cosa a tavolino. Discuterne su questo forum accusandosi a vicenda non serve a niente, anche perch� credo che le decisioni finali e i nomi stampati sui flyer, non li decidano certo n� MichelaPH n� MadMatrix.

    Se poi la discussione � costruttiva e utile ben venga, ma quella fatta fin'ora, � assolutamente inutile.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bene ecko


    Difatti io avevo dato la mia disponibilit� (con tanto d num d tel) a Michela Ph x risolvere la cosa ragionevolmente x telefono

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    CIao Rhum anche qui :-)

    Questa volta devo proprio dire la mia...

    Lo staff parhasar e la metem vanno d'accordo, e decidono insieme su come impostare certe cose...Ognuno promuove i propri interessi e gli interessi della serata e dell'evento..

    E quando si parla di come impostare la serata credo che le persone importanti siano altre, enon di certo MADMATRIX o pincopallino.

    Questo � solo un forum e con i forum non si risolve e non si guadagna rispetto.

    Nelle nostre situazioni io di cetro non suono del prive', tantomeno in orari da sfigato, e chiedi a zicky quando lo vedi e se lo conosci, cosa abbiamo combinato insieme al due o al parhasar davanti a un utenza comunque difficile da accontentare.

    Ronny e gli altri si sono fatti le ossa in posti dove suoni che cazzo vuoi, io mi faccio le ossa in situazioni durissime e propongo comunque il mio sound. FACCIAMO CAMBIO E VEDIAMO?con tutto il rispettto.

    Prima di parlare bisogna conoscere bene le cose.

    In una collaborazione NON ESISTONO REGALI, si fa perche' ci guadagnano entrambe le parti.quindi......

    E' logico che il mio staff promuove la cosa spingendo i nostri nomi, come ha detto rhum... ci mancherebbe!!!!

    Molinaro fa commerciale, perche' marione nazionale non ha fatto dischi commerciali?trance?KISS ME di leroy secondo te non era una maranzata?
    Picotto ha inventato il basso maranza, e adesso suona groove..

    Molinaro prima conoscilo, in studio � il numero uno, impara ad usare cubase e altre cose come lui, poi ne riparliamo.e non lo dico perche' � un amico.si � guadagnato il mio rispetto senza fare il figo..a differenza di altri dj che fanno i fenomeni e non sono capaci di costruire una serata partendo dalle 23.

    Ci si vede a pasqua.

    ::matt::

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    447
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro matteo...d'accordo con te su mille cose... ma su tante altre permettmi...

    continua a fare il dj che ti riesce sicuramente bene e meglio....

    (Senza rancore ci mancherebbe) :wink:

    Come tu dici :" Prima d parlare bisogna conoscere bene le cose"

    bene,te lo dico anche io....

    sicuramente non sono il primo esponente Metem...

    ..ma permettimi che le cose le s� prima d te,forse anche dettagliatamente. :wink:


    Quanto successo su questo forum...� sbagliato sia da questa sponda che dall altra... assolutamente!

    Avro il piacere di consocerti al bolgia domenica. cosi si parler� pacificamente di persona :wink:

    Soluzione solitamente migliore! :wink:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.