Originariamente Scritto da
Gam
Per regolamento thread così andrebbero chiusi e cestinati, tuttavia ti sconsiglio di imbarcarti con qualsiasi tipo di sostanza anche se si tratta di fiori di canapa a basso contenuto di THC. Purtroppo la pubblicità che è stata fatta su una presunta Marijuana Light è a mio modo di vedere ingannevole e confusa. Canapa e Cannabis eticamente dovrebbero essere la stessa cosa, ma per la legge sono due sostanze profondamente differenti, una è legale e l'altra è perseguitata. Inoltre conoscendo le forze dell'ordine greche eviterei a prescindere il consumo di entrambe le sostanze, diciamo che non sono proprio aperti verso certe abitudini. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di informarsi se certi prodotti vengono venduti anche in Grecia ed eventualmente acquistarli lì o farselo recapitare se la legislazione lo permette, eviterei di dover spiegare ad un agente aeroportuale che quella che possiedi è canapa industriale e non cannabis.
P.S. Mi auguro che tua moglie possa sfruttare la vacanza per rilassarsi lo stesso senza l'erba finta, che mi fa piacere che sia efficace, ma si tratta sempre di un placebo.