Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: viaggio in grecia

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    buongiorno a tutti. ho bisogno di una informazione.
    sapete dirmi quali sono i limiti di thc all'estero, esattamente in grecia ? mia moglie usa la marjuana light con thc inferiore allo 0,6 per problematiche relative a stati di ansia.
    la prossima settimana andremo in grecia per 20 giorni, volevo sapere se rischio qualcosa portando in aereo la marjuana legale

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Per regolamento thread così andrebbero chiusi e cestinati, tuttavia ti sconsiglio di imbarcarti con qualsiasi tipo di sostanza anche se si tratta di fiori di canapa a basso contenuto di THC. Purtroppo la pubblicità che è stata fatta su una presunta Marijuana Light è a mio modo di vedere ingannevole e confusa. Canapa e Cannabis eticamente dovrebbero essere la stessa cosa, ma per la legge sono due sostanze profondamente differenti, una è legale e l'altra è perseguitata. Inoltre conoscendo le forze dell'ordine greche eviterei a prescindere il consumo di entrambe le sostanze, diciamo che non sono proprio aperti verso certe abitudini. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di informarsi se certi prodotti vengono venduti anche in Grecia ed eventualmente acquistarli lì o farselo recapitare se la legislazione lo permette, eviterei di dover spiegare ad un agente aeroportuale che quella che possiedi è canapa industriale e non cannabis.

    P.S. Mi auguro che tua moglie possa sfruttare la vacanza per rilassarsi lo stesso senza l'erba finta, che mi fa piacere che sia efficace, ma si tratta sempre di un placebo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Per regolamento thread così andrebbero chiusi e cestinati, tuttavia ti sconsiglio di imbarcarti con qualsiasi tipo di sostanza anche se si tratta di fiori di canapa a basso contenuto di THC. Purtroppo la pubblicità che è stata fatta su una presunta Marijuana Light è a mio modo di vedere ingannevole e confusa. Canapa e Cannabis eticamente dovrebbero essere la stessa cosa, ma per la legge sono due sostanze profondamente differenti, una è legale e l'altra è perseguitata. Inoltre conoscendo le forze dell'ordine greche eviterei a prescindere il consumo di entrambe le sostanze, diciamo che non sono proprio aperti verso certe abitudini. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di informarsi se certi prodotti vengono venduti anche in Grecia ed eventualmente acquistarli lì o farselo recapitare se la legislazione lo permette, eviterei di dover spiegare ad un agente aeroportuale che quella che possiedi è canapa industriale e non cannabis.

    P.S. Mi auguro che tua moglie possa sfruttare la vacanza per rilassarsi lo stesso senza l'erba finta, che mi fa piacere che sia efficace, ma si tratta sempre di un placebo.
    grazie per il consiglio, mi scuso se ho infranto qualche regola con il mio post.
    dopo anni di farmaci e cure contro stati ansiosodepressivi ed attacchi di panico , da quando fa uso di marjuana light sta sensibilmente meglio e gli attacchi di panico quasi azzerati , cosa che non riusciva ad ottenere neanche con i farmaci o con la psicoterapia. onestamente non so se realmente il cbd contenuto nella canapa in questione faccia realmente questi "miracoli" o se sia semplicemente un effetto placebo, ma quello che conta è che dopo quasi 3 anni mia moglie è ritornata a vivere :-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da director79 Visualizza Messaggio
    ma quello che conta è che dopo quasi 3 anni mia moglie è ritornata a vivere :-)
    Assolutamente, questa è l'unica cosa importante.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.